Desktop Contest (topic di preparazione) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 50 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 742

Discussione: Desktop Contest (topic di preparazione)

Cambio titolo
  1. #16
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Potrei partecipare
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  2. #17
    Utento L'avatar di -Cronos-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.067
    Citazione shinoda06 Visualizza Messaggio
    Nel caso, spero proprio di sì
    ripropongo:

    ancora: pensate sia opportuno che si possano cambiare i desktop eventualmente dopo averli postati o no?
    secondo me sarebbe meglio fare un post ciascuno in cui si propongono i vari desk.
    Invece per il fatto di cambiarli per me è indifferente, basta che si fissa una scadenza e bon, dopo quella non si può più cambiare


  3. #18
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Citazione -Cronos- Visualizza Messaggio
    secondo me sarebbe meglio fare un post ciascuno in cui si propongono i vari desk.
    Invece per il fatto di cambiarli per me è indifferente, basta che si fissa una scadenza e bon, dopo quella non si può più cambiare
    quindi un solo topic (e quindi post) per tutti gli os, e non uno apposito per ognuno? è anche la mia idea, ma chiedevo ^^
    per le votazioni, cosa proponete? ovvero: i giudici hanno un tot di punti che possono assegnare fra le varie categorie oppure magari ogni giudice sceglie il suo preferito per ogni categoria, o...proposte. almeno un altro giudice (meglio, due) ci servirebbe, comunque.

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  4. #19
    Utento L'avatar di -Cronos-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.067
    Citazione shinoda06 Visualizza Messaggio
    quindi un solo topic (e quindi post) per tutti gli os, e non uno apposito per ognuno? è anche la mia idea, ma chiedevo ^^
    per le votazioni, cosa proponete? ovvero: i giudici hanno un tot di punti che possono assegnare fra le varie categorie oppure magari ogni giudice sceglie il suo preferito per ogni categoria, o...proposte. almeno un altro giudice (meglio, due) ci servirebbe, comunque.
    si io intendevo un solo topic, con un post in cui l'utente presenta il suo desktop e che ne so, scrive nell'oggetto a quale categoria partecipa; sul fatto degil os non so, non ci avevo pensato sinceramente . Per me andrebbe pure bene tutti insieme, lascio la scelta ad altri. Invece riguardo ai giudici, se sono pochi opterei per i punti, se sono di più di potrebbe fare che ognuno sceglie il suo preferito
    p.s. sistemato kde a tempo record , adesso cerco nuovi temi e cazzabubboli vari


  5. #20
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Citazione -Cronos- Visualizza Messaggio
    si io intendevo un solo topic, con un post in cui l'utente presenta il suo desktop e che ne so, scrive nell'oggetto a quale categoria partecipa; sul fatto degil os non so, non ci avevo pensato sinceramente . Per me andrebbe pure bene tutti insieme, lascio la scelta ad altri. Invece riguardo ai giudici, se sono pochi opterei per i punti, se sono di più di potrebbe fare che ognuno sceglie il suo preferito
    p.s. sistemato kde a tempo record , adesso cerco nuovi temi e cazzabubboli vari
    sono d'accordo per il post, tipo una cosa del genere andrebbe bene secondo me:
    Citazione pincopallino
    *wall*

    Categorie: miglior desktop, miglior wall, desktop più funzionale, salcazzo.
    //eventuale descrizione

    *wall*

    Categorie: desktop più originale, ecc.
    //eventuale descrizione
    per il resto, spero qualcuno si proponga come giudice...al massimo lo farò io

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  6. #21
    Utento L'avatar di -Cronos-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.067
    Citazione shinoda06 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo per il post, tipo una cosa del genere andrebbe bene secondo me:

    per il resto, spero qualcuno si proponga come giudice...al massimo lo farò io
    si, intendevo proprio così . Adesso vado a letto che sono stanco, ci vediamo domani .


  7. #22
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    bene sono venuto di qua intanto seguo come prosegue

  8. #23
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    abbiamo un altro giudice (grazie grey ^^) io comunque sarei per non poter cambiare i desk una volta postati

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  9. #24
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    Citazione shinoda06 Visualizza Messaggio
    edit: pensavo che dovremmo pure decidere se fare categorie a parte per i vari os. ricordo che finora i desktop non venivano divisi, e io sarei favorevole a fare così, anche contando che dubito ci sarebbero abbastanza partecipanti per ogni os da rendere utile una cosa del genere, ma gradirei sentire anche la vostra opinione. inoltre ci sarebbe da decidere quanto tempo durerà il contest.
    come hai detto tu stesso, non ci sarebbe abbastanza partecipazione, imho, meglio uno solo per i S.O.

    Citazione shinoda06 Visualizza Messaggio
    sarebbe più comodo come?
    con thread diversi per ogni categoria, viene più ordinato...

    ma riflettendoci, con il metodo che hai detto tu va' benissimo...

    Spoiler:
    wall-categoria-descrizione


    Citazione shinoda06 Visualizza Messaggio
    ancora: pensate sia opportuno che si possano cambiare i desktop eventualmente dopo averli postati o no?
    no, sennò diventa na pu**ana*a

    è un contest, ne posti uno e lo tieni

    P.S. ovviamente, sono solo consigli
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  10. #25
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    partecipo

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Mi candido come partecipante, ovviamente.
    Però, 2 cose:

    -Ho seri dubbi circa l'imparzialità di alcuni elementi della giuria, per i motivi che più o meno tutti sappiamo sarà difficile averla, motivo per cui credo sia anche necessario fare una certa scelta a proposito;
    -Un unico thread che raccoglie più OS è poco adatto, alcuni OS presentano determinate caratteristiche che gli permettono di eccellere in precise categorie, motivo per cui non mi sembra una soluzione valida.
    Allo stesso modo, più thread sarebbero dispersivi e fastidiosi per una sezione poco interessata a tutto questo, motivo per cui credo sia stupido farlo.
    Quindi?

  12. #27
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Citazione SkyWarrior Visualizza Messaggio
    come hai detto tu stesso, non ci sarebbe abbastanza partecipazione, imho, meglio uno solo per i S.O.

    con thread diversi per ogni categoria, viene più ordinato...

    ma riflettendoci, con il metodo che hai detto tu va' benissimo...

    Spoiler:
    wall-categoria-descrizione


    no, sennò diventa na pu**ana*a

    è un contest, ne posti uno e lo tieni

    P.S. ovviamente, sono solo consigli
    consigli che sono ben accetti, grazie
    Citazione Neolitz Visualizza Messaggio
    partecipo
    ottimo
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Mi candido come partecipante, ovviamente.
    Però, 2 cose:

    -Ho seri dubbi circa l'imparzialità di alcuni elementi della giuria, per i motivi che più o meno tutti sappiamo sarà difficile averla, motivo per cui credo sia anche necessario fare una certa scelta a proposito;
    -Un unico thread che raccoglie più OS è poco adatto, alcuni OS presentano determinate caratteristiche che gli permettono di eccellere in precise categorie, motivo per cui non mi sembra una soluzione valida.
    Allo stesso modo, più thread sarebbero dispersivi e fastidiosi per una sezione poco interessata a tutto questo, motivo per cui credo sia stupido farlo.
    Quindi?
    innanzitutto, vorrei vedere se non partecipi, dopotutto è anche per riunire coloro che ormai partecipano poco a causa della morte del povero admin (pace all'anima sua) che facciamo il contest
    poi:
    - dai, dalla giuria ci si aspetta buona fede e io credo che non ci sia bisogno di preoccuparsi così tanto, alla fine è solo un contest, su.
    -la questione del 3d invece è più complessa, alla fine è vero che alcuni os possono essere più adatti alla customizzazione però si possono ottenere ottimi ottimi risultati in ogni caso. inoltre come dici tu sarebbe decisamente fastidioso intasare S&I con i nostri topic a mò dei 3d di voto su japan village, quindi credo che un solo topic si adatti bene alle nostre esigenze.
    un topic per postare i desk, e uno alla fine del contest per decretare i vincitori (e magari anche per eventuali polemiche, ci sarebbe da ridere ).

    nessuno che dice nulla sulla durata invece. una settimana andrebbe bene a tutti?

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione shinoda06 Visualizza Messaggio
    innanzitutto, vorrei vedere se non partecipi, dopotutto è anche per riunire coloro che ormai partecipano poco a causa della morte del povero admin (pace all'anima sua) che facciamo il contest
    poi:
    - dai, dalla giuria ci si aspetta buona fede e io credo che non ci sia bisogno di preoccuparsi così tanto, alla fine è solo un contest, su.
    -la questione del 3d invece è più complessa, alla fine è vero che alcuni os possono essere più adatti alla customizzazione però si possono ottenere ottimi ottimi risultati in ogni caso. inoltre come dici tu sarebbe decisamente fastidioso intasare S&I con i nostri topic a mò dei 3d di voto su japan village, quindi credo che un solo topic si adatti bene alle nostre esigenze.
    un topic per postare i desk, e uno alla fine del contest per decretare i vincitori (e magari anche per eventuali polemiche, ci sarebbe da ridere ).

    nessuno che dice nulla sulla durata invece. una settimana andrebbe bene a tutti?
    Conosci i motivi per cui non posto più lì per ora, non ho intenzione di rinnegarli, ma non rinnego la mia passione per il customizzare il mio desktop, ci mancherebbe. Poi:
    -D'accordo, io m'aspetto però anche un certo buon senso, buon senso che non credo tutti hanno, almeno tra i candidati attuali. Poi d'accordo, se dobbiamo fare una cosa 'alla carlona' ok, potevate dirmelo subito, m'adatto;
    -Si potrebbe fare una suddivisione in base all'OS, sempre all'interno dello stesso thread, ma considerare il tutto insieme non mi sembra una grande idea.

    Per la durata, 3 giorni basterebbero, però non fatelo nel week-end per favore, difficilmente ci sarei e non rinuncerei al mio fine settimana per una cosa del genere. E possibilmente evitare anche il periodo natalizio, dubito tutti avranno disponibilità per postare qui.

  14. #29
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Conosci i motivi per cui non posto più lì per ora, non ho intenzione di rinnegarli, ma non rinnego la mia passione per il customizzare il mio desktop, ci mancherebbe. Poi:
    -D'accordo, io m'aspetto però anche un certo buon senso, buon senso che non credo tutti hanno, almeno tra i candidati attuali. Poi d'accordo, se dobbiamo fare una cosa 'alla carlona' ok, potevate dirmelo subito, m'adatto;
    -Si potrebbe fare una suddivisione in base all'OS, sempre all'interno dello stesso thread, ma considerare il tutto insieme non mi sembra una grande idea.

    Per la durata, 3 giorni basterebbero, però non fatelo nel week-end per favore, difficilmente ci sarei e non rinuncerei al mio fine settimana per una cosa del genere. E possibilmente evitare anche il periodo natalizio, dubito tutti avranno disponibilità per postare qui.
    quando dico "è solo un contest" non intendo che è una cosa fatta 'alla carlona', intendo che, non essendo altro che un contest, eventuali situazioni pregresse vengono lasciate da parte dai giudici (aka devono essere lasciate da parte, si giudica solo il desktop per la categoria nella quale partecipa).
    per il resto, il problema sono i partecipanti. rischiamo di avere os rappresentati da pochissime persone, al limite anche una (!) e lì sarebbe una pagliacciata. e poi anche con windows ci si possono fare ottime cose.
    per la durata...ma per me va bene pure 3 giorni (anche se preferirei che fossero almeno 4). sì, effettivamente sarebbe meglio evitare weekend e periodo natalizio -anche se per postare un desktop non è che ci voglia tanto, più che altro il problema sarebbe dei giudici-.

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione shinoda06 Visualizza Messaggio
    quando dico "è solo un contest" non intendo che è una cosa fatta 'alla carlona', intendo che, non essendo altro che un contest, eventuali situazioni pregresse vengono lasciate da parte dai giudici (aka devono essere lasciate da parte, si giudica solo il desktop per la categoria nella quale partecipa).
    per il resto, il problema sono i partecipanti. rischiamo di avere os rappresentati da pochissime persone, al limite anche una (!) e lì sarebbe una pagliacciata. e poi anche con windows ci si possono fare ottime cose.
    per la durata...ma per me va bene pure 3 giorni (anche se preferirei che fossero almeno 4). sì, effettivamente sarebbe meglio evitare weekend e periodo natalizio -anche se per postare un desktop non è che ci voglia tanto, più che altro il problema sarebbe dei giudici-.
    Me lo auguro fortemente, ho grandi dubbi circa la capacità di farlo di qualcuno, ma me lo auguro
    Anche se, a questo punto, basterebbe fare una sorta di 'mini sondaggio' per verificare che i giudici siano validi e ben accetti da tutti, visto e considerato il numero esiguo di partecipanti, almeno per ora.
    Per la suddivisione ripeto, credo sia fondamentale dividere le categorie almeno in base all'OS, per i motivi sopra esposti. Dico teoricamente perchè poi, in realtà, non s'è mai fatta discriminazione verso gli 'esterni', almeno a quanto ricordi io.
    Anche perchè, a dirla tutta, ogni OS ha un proprio thread per postare le proprie creazioni, questo in S&I sarebbe teoricamente dedicato esclusivamente ai OS Windows. Non me ne vogliano gli Ubuntu o Mac user, e nulla in contrario al loro partecipare per il contest sia chiaro, però una suddivisione della sezione è stata operata proprio per evitare questi cameo.

Pag 2 di 50 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •