NWN: SoU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: NWN: SoU

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    17

    NWN: SoU

    Confido nel vostro aiuto!

    Non riesco a andare avanti nell'espansione di Neverwinter Nights, Shadows of Undrentide: sono andato dovunque ma non so più che fare, ho anche ricominciato da capo ma è la stessa storia.

    Vi spiego meglio la situazione: Capitolo 1 ; pg a liv. 5 ; ho esplorato tutto quello che potevo. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è una porta nella caverna dei coboldi che non si apre: dopo la stanza del forziere trappola con le quattro leve per aprire la porta, ce n'è un'altra poco più avanti che non si apre. Poi c'è il sasso all'entrata, con il quale non posso fare niente. Deekin mi aveva detto che dovevo trovare il mastro saltatore coboldo ma io devo ancora trovarlo, non l'ho ucciso (e sono sicuro perché ho ricominciato da capo).

    Non so più che fare!

  2. #2
    Utente L'avatar di wondervaran
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    4

    NWN Espansione

    Il maestro saltatore è rinchiuso in una cella, devi liberarlo e fargli avere la verga del comando in possesso del re dei coboldi; per farlo hai 2 possibilità o uccidi il re o lo convinci ad arrivare ad un compromesso con il maestro saltatore.
    In bocca al lupo.
    Elisabetta

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    17
    Io non ho trovato ne il re coboldo figuriamoci il prigioniero!
    Dentro la caverna dei coboldi c'è questa porta che non si apre, che è la successiva di quella delle 4 leve.
    C'è una leva subito dopo la porta delle 4 leve, ma non fa niente, almeno non sono riuscito a fargli fare niente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •