Le cose semplici sono il bene più prezioso!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Le cose semplici sono il bene più prezioso!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950

    Le cose semplici sono il bene più prezioso!!!

    Ragazzuoli, innanzitutto un saluto a voi!
    Apro questo 3d perchè volevo testare se voi la pensate come me...
    L'altro giorno me ne stavo tranquillo e beato in casa mia, di fianco alla stufa, e leggevo un libro...mentre fuori nevicava. Ho lanciato un'occhiata dalla finestra...e quella particolare situazione mi ha fatto sentire felice; mi sono reso conto che le cose semplici spesso sono le più belle e le più gratificanti, e in realtà siamo noi gli stolti (me compreso ovviamente) che ci arzigogoliamo andando alla ricerca di chissà poi cosa, mentre abbiamo sotto gli occhi dei validissimi (forse migliori) palliativi....
    Anche ciò che ho scrittto è estremamente semplice e forse banale, ma pensateci su e ditemi il vostro parere....magari con un esempio, per meglio argomentare la risposta!!!

    Comunque Buon Natale (in netto anticipo )
    Ps: ora stacco, quindi fino a stasera non potrò rispondere....

  2. #2
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    Io sono un'amante della semplicità

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    In effetti si può stare benissimo con cose semplici.......
    Però poi andiamo sempre a cercare quelle più inutili(vedi:cellulare che fa le foto).

  4. #4
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Io amo la complessità, le situazioni complicate, le ragazze impossibili, gli oggetti costosi, i panorami più strani...l'altro giorno però ero a casa...erano le quattro di notte e stavo leggendo in camera mia...d'un tratto chiudo il libro e resto in silenzio per circa dieci minuti, apprezzando il silenzio, la luce della lampada che tenue rischiarava la stanza...bhe e li mi sono messo a pensare...e ho capito che non ho bisogno di tutte quelle cose complesse per essere sereno...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    L'errore di fondo è considerare il leggere un libro al caldo davanti ad un camino mentre fuori nevica una cosa semplice...
    è molto più semplice andare al grande magazzino e comprarsi gli oggetti più disparati...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Le cose semplici, presuppongono i soldi e la tranquillità per essere godute. Anche vedere un tramonto in montagna, cosa banalissima, impone la macchina i soldi per andarci e il relax per goderselo.

    Solo chi se lo può permettere economicamente può godere della semplicità

    Pape

  7. #7
    Rika78
    Ospite
    Inviato da pape
    Le cose semplici, presuppongono i soldi e la tranquillità per essere godute. Anche vedere un tramonto in montagna, cosa banalissima, impone la macchina i soldi per andarci e il relax per goderselo.

    Solo chi se lo può permettere economicamente può godere della semplicità

    Pape
    Sono d'accordo
    Così Pape se mi danno ancora della superficiale,te lo becchi anche te

  8. #8
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da pape
    Le cose semplici, presuppongono i soldi e la tranquillità per essere godute. Anche vedere un tramonto in montagna, cosa banalissima, impone la macchina i soldi per andarci e il relax per goderselo.

    Solo chi se lo può permettere economicamente può godere della semplicità

    Pape
    Il tramonto da casa mia è bellissimo
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  9. #9
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da pape
    Le cose semplici, presuppongono i soldi e la tranquillità per essere godute. Anche vedere un tramonto in montagna, cosa banalissima, impone la macchina i soldi per andarci e il relax per goderselo.

    Solo chi se lo può permettere economicamente può godere della semplicità

    Pape
    Quoto...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da LAGUNA400
    Il tramonto da casa mia è bellissimo
    Quoto.
    Abitando,diciamo,in campagna,il tramonto è bellissimo e pieno di colori: oro,rosso,celeste,giallo.....

  11. #11
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da Bastard Crow
    Quoto.
    Abitando,diciamo,in campagna,il tramonto è bellissimo e pieno di colori: oro,rosso,celeste,giallo.....
    Abito in periferia...e anche se il resto fa schifo, i colori del tramonto sono uguali ovunque...a me piace
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  12. #12
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Rika78
    Sono d'accordo
    Così Pape se mi danno ancora della superficiale,te lo becchi anche te
    azz, legati a doppio filo ^__^

    Pape

  13. #13
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da LAGUNA400
    Il tramonto da casa mia è bellissimo
    ù

    io da qualsiasi lato vedo i fottuti palazzi di fronte.

    Pape

  14. #14
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Bastard Crow
    Quoto.
    Abitando,diciamo,in campagna,il tramonto è bellissimo e pieno di colori: oro,rosso,celeste,giallo.....
    per abitare in campagna però bisogna essere ricchi, o quantomeno benestanti
    Facile così godere delle cose semplici

    Pape

  15. #15
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Inviato da pape
    per abitare in campagna però bisogna essere ricchi, o quantomeno benestanti
    Facile così godere delle cose semplici

    Pape
    non che vivere in città sia poco costoso...

    in campagna poi non mi piacerebbe molto, preferisco in un paese.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •