allora sul nuovo num ho visto il modulo di de sangre sulla roma cn totti alle spalle di 2 punte laterali + 2 centrali......
ho fatto 3 test tuti e 3 contro l'iran..(LOL):
1:questo test l'ho fatto col modulo di desangre e devo dire ke nn mi piace x niente....totti posto nella posizione dell'img rende poko in fase offensiva e diventa il giokatore + inutile mentre le doti di dacourt ed emerson si notano molto di +
RISULTATO:roma iran:2-1...il 2 gol ai supplementari....
2test cn il mio modulo...pratikamente lo stesso modulo di desangre sl ke totti è + avanzato...gli attaccanti laterali + arretrati eun centrocampo quasi a rombo cn dacourt dietro e emerson alle spalle di totti...
RISULTATO:4-0 partita perfetta 18 tiri miei e 2 dell'iran...emerson ruba palloni e fa partire totti che innesca le 2 punte
3:test:uso lo stesso modulo di prima pensando ke fosse sl un caso...nulla di + sbagliato...
RISULTATO:roma iran:7 a 0...incredibile..ke partita totti ha fatto 6GOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! partita da 10 x il capitano ke entra in un attacco a dir poko perfetto!

diko quindi ke il propes è utilissimo...puo essere ke trovi subito lo skema ideale...oppure puo essere ke partendo da un modulo di un redattore,modificandolo si ottenga un modulo perfetto!!!!