Paper Mario 3DS: Nuovi screens e video - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Paper Mario 3DS: Nuovi screens e video

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Liuk89
    Registrato il
    05-11
    Località
    noneofyourbusiness
    Messaggi
    763
    beh, in questo gioco avrebbe senz'altro più senso almeno.. un po' a mo' di equipaggiamento, alla fine, non é molto diverso il concetto..
    3ds: 5343 - 8195 - 6802 Liuk
    wii u: Liuk89

  2. #17
    Utente L'avatar di Gixerius
    Registrato il
    02-11
    Località
    Piombino (LI)
    Messaggi
    2.957
    e cmq sono semplicemente oggetti, se guardate Super Paper Mario e questo vedrete un uso simile, oggetti potenti da usare una tantum per togliersi di mezzo un po' di nemici, lì erano selezionabili da una lista qui sono degli adesivi nulla di particolare
    Epic Reply is EPIC. xD
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non ti sembra di esagerare?
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tu hai un radar che comincia a suonare quando parlano male di Nintendo?

  3. #18
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione Triforce Visualizza Messaggio
    Non dirmi che sarà un sticker album per potenziamenti come in Smash Bros???
    e anche se? la trovo un'idea azzeccata

  4. #19
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Dio.
    Ma se devo fare il nintendaro finto burbero, dico che fa un po' schifo.

  5. #20
    ApX
    Ospite
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Dio.
    Ma se devo fare il nintendaro finto burbero, dico che fa un po' schifo.
    D:
    E non farlo, allora.

    Io sono già entusiasta di questo gioco. Esatto, non ne so niente, ma già so che lo voglio.
    Sviluppato da Intelligent System, giusto?

  6. #21
    Utente L'avatar di Liuk89
    Registrato il
    05-11
    Località
    noneofyourbusiness
    Messaggi
    763
    sembra di si, Intelligent System ci sta lavorando..
    ho giocato solo a quello per n64 e mi era piaciuto non poco.. quasi quasi ci faccio un pensierino..
    3ds: 5343 - 8195 - 6802 Liuk
    wii u: Liuk89

  7. #22
    Glenn Matthews
    Ospite
    Intanto mi sto rigiocando, molto lentamente, il Portale Millenario, per tipo l'ottava volta. Il fatto che conosco praticamente a memoria i dialoghi mi rallenta, forse ci metterò l'intera estate, ma cazzo che gioco. E questa volta lo voglio 100%are.

  8. #23
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    L'importante è che non ci mettano Super davanti al titolo, ed infatti non sarà così. Viene su molto bene.

  9. #24
    ApX
    Ospite
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    L'importante è che non ci mettano Super davanti al titolo, ed infatti non sarà così. Viene su molto bene.
    Già, altrimenti verrebbe fuori un esperimento riuscitissimo, divertente e dal concept originale.
    Purtroppo però la gente leggerebbe SOLO "Paper Mario", e non "Super", per poi andare sui forum e whinare perchè non ci sono i combattimenti a turni. D:
    Ma sono OT, quindi bon, la chiudo qui.

  10. #25
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    E che Super Paper Mario è millemila volte inferiore a qualsiasi Mario RPG (su home) non ce lo mettiamo, anche se sono generi differenti? Che Portale Millenario piglia a schiaffi quel fritto misto su Wii non lo vogliamo dire?

  11. #26
    ApX
    Ospite
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    E che Super Paper Mario è millemila volte inferiore a qualsiasi Mario RPG (su home) non ce lo mettiamo, anche se sono generi differenti? Che Portale Millenario piglia a schiaffi quel fritto misto su Wii non lo vogliamo dire?
    No, perchè siamo OT, ed è un'opinione decisamente soggettiva.
    Purtroppo, condivisa da parecchi altri che non hanno saputo leggere il titolo del gioco.

  12. #27
    Glenn Matthews
    Ospite
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    No, perchè siamo OT, ed è un'opinione decisamente soggettiva.
    Purtroppo, condivisa da parecchi altri che non hanno saputo leggere il titolo del gioco.
    E poi il muro sarei io.

  13. #28
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    No, perchè siamo OT, ed è un'opinione decisamente soggettiva.
    Purtroppo, condivisa da parecchi altri che non hanno saputo leggere il titolo del gioco.
    Spoiler:

    Finisco il mio OT. So benissimo che non potevo aspettarmi la tradizionale componente RPG in Super Paper Mario, è come se mi lamentassi dell'assenza di platforming in Starfox SNES. Ma in ogni caso SPM ha preso il posto del classico Mario RPG su Wii, facendogli saltare una generazione: considerando che la console è già piena di ottimi rappresentanti per i platform, SPM non aveva il diritto di togliere spazio alla serie classica. Non si tratta di confrontare due generi diversi, semplicemente uno ordina pasta ed al tavolo gli portano la zuppa.

    Non a caso su 3DS si sono ravveduti.

  14. #29
    ApX
    Ospite
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Finisco il mio OT. So benissimo che non potevo aspettarmi la tradizionale componente RPG in Super Paper Mario, è come se mi lamentassi dell'assenza di platforming in Starfox SNES. Ma in ogni caso SPM ha preso il posto del classico Mario RPG su Wii, facendogli saltare una generazione: considerando che la console è già piena di ottimi rappresentanti per i platform, SPM non aveva il diritto di togliere spazio alla serie classica. Non si tratta di confrontare due generi diversi, semplicemente uno ordina pasta ed al tavolo gli portano la zuppa.

    Non a caso su 3DS si sono ravveduti.
    Non riesco ad aprire gli spoiler.
    Comunque va beh, ci siamo capiti, a ognuno il suo, come si suol dire.

    E sono molto contento che Paper Mario ritorni alle origini con questo episodio per 3DS, caso mai fossi stato frainteso su questo punto.
    Solo che più in la mi piacerebbe vedere un nuovo Super Paper Mario sull' handheld Nintendo, visto che il 3DS sarebbe la console perfetta per quel sottile gioco fra seconda e terza dimensione.

  15. #30
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Ogni episodio in più è ben gradito anche per me sia chiaro, dopo l'arrivo di un classico Paper Mario (speriamo all'altezza della serie).

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •