Colloquio di lavoro all'Ikea: cosa mi aspetta? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: Colloquio di lavoro all'Ikea: cosa mi aspetta?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ma saranno cazzi suoi se ha scelto di andarelavorare nella city no? Bah ._. . Cagliostra,guarda, ora mi metto esclusivamente in viaggio per te e vengo a trovarti, mi raccomando una volta alla cassa trattami bene che vengo dalla Calabria
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #47
    Sunrise
    Ospite
    Citazione cagliostra! Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo allora!

    Avoja.

    .__.

    E io ieri non c'ero invece. Comunque con la zona del ristorante ho ben poco a che fare.

    Uffa. Giusto per risponderti, sperando tu questa volta ci arrivi.
    Innanzitutto non è un lavoro che avrei potuto fare anche lì, perché:
    -non avevo a chi chiedere "aiuto" e nella mia città funziona così, per lo più.
    -non ho la macchina e la mia città non ha tram né metropolitana che copre l'intero tessuto cittadino né bus ogni 10 minuti. I bus in estate passano uno ogni ora, ma spesso nemmeno passano. Giusto per farti un esempio, l'Ikea di Catania che ha aperto da poco si trova dopo l'aeroporto, in autostrada, e non esistono mezzi pubblici per arrivarci. O hai la macchina, o ti attacchi al cazzo. Chiaro?
    -non ho mai detto di essere venuta a Milano solo per lavorare, non sono un'immigrata terrona mossa dalla fame e dalla disperazione arrivata in stazione centrale con la valigia di cartone: sono venuta qui per motivi personali. Mentre che ci sono, lavoro anche così guadagno i soldi facendo un qualsiasi mestiere random, in questo caso la cassiera, qui anziché in Sicilia perché preferisco così, mi piace stare qui. Per inciso all'estero è prassi normalissima spostarsi a piacimento per lavorare, come al solito la mentalità dell'italiano medio si rivela ristretta.
    Per quanto riguarda gli utenti di gamesvillage, perché non vieni a trovarmi pure tu? Così ti dimostrerò la grande realtà del motto "dietro lo schermo tutti leoni" e ti prendo un po' per il culo a modo mio, ossia di presenza e ad armi pari.
    ancora era una domanda semplice, non c'è bisogno di vederci dietro chissà quale provocazione nascosta borghesotta da ottuso italiano medio (?)
    da dove vivo io a 'ndrangetalandia dove lavori impiego un'ora, trova il modo di farmi mangiare ascrocco all'ikea e vengo a prenderti per il culo, no problem

  3. #48
    Bannato L'avatar di Pistacchiosauro
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    357
    Citazione cagliostra! Visualizza Messaggio
    .__.
    Ma...ma...ma io scherzavo

  4. #49
    Utente L'avatar di cagliostra!
    Registrato il
    03-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    619
    Citazione Sunrise Visualizza Messaggio
    ancora era una domanda semplice, non c'è bisogno di vederci dietro chissà quale provocazione nascosta borghesotta da ottuso italiano medio (?)
    da dove vivo io a 'ndrangetalandia dove lavori impiego un'ora, trova il modo di farmi mangiare ascrocco all'ikea e vengo a prenderti per il culo, no problem
    Ma ti avevo già risposto e tu insistevi col fatto che potevo anche restarmene in Sicilia anziché salire a Milano per fare la cassiera. Per cui, ho voluto chiarire e specificare, sai com'è. E probabilmente se ti beccassi all'Ikea ti farei pagare il doppio.
    Citazione Pistacchiosauro Visualizza Messaggio
    Ma...ma...ma io scherzavo
    Ma pure me.

  5. #50
    Bannato L'avatar di Pistacchiosauro
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    357
    Citazione cagliostra! Visualizza Messaggio
    Ma ti avevo già risposto e tu insistevi col fatto che potevo anche restarmene in Sicilia anziché salire a Milano per fare la cassiera. Per cui, ho voluto chiarire e specificare, sai com'è. E probabilmente se ti beccassi all'Ikea ti farei pagare il doppio.

    Ma pure me.
    Ma vogliamoci tutti bene allora

    *parte di sottofondo "In questo mondo di ladri" versione megatoccante (che non credo esista, ma immaginatevela.)*

  6. #51
    SNIPPOLO
    Ospite
    Il tizio che ha risposto 24 grammi il peso dell' anima mi ha fatto ribaltare dalla sedia


    grazie cagliostra

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •