Custodia DVD: ancora non ci siamo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Custodia DVD: ancora non ci siamo...

Cambio titolo
  1. #1
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Infelice Custodia DVD: ancora non ci siamo...

    Redazza, ho preso (come sempre) la versione DVD di GMC, e il sistema di bloccaggio devo dire che è migliorato molto non è ancora all'altezza di sopportare una ventina di togli e metti... vedete, quelo che avete usato questa volta è molto valido, anche perchè sotto ci sono i sostegni che spingono in alto il DVD, ma bisogna avere un dito per tastino per farlo uscire bene, sennò con un dito solo la pelle del dito blocca tutto... ora, questa è una pignioleria, lo so, ma siccome so che la reda ci tiene sempre più a migliorare il suo servizio, vi dico che nonostante abbiate fatto un passo avanti, non ci siamo ancora... scusate

    P.S.: riposto la mia idea che avevo messo in un altro topic:
    Inviato da Slamdunk
    Raga, ho trovato un contenitore DVD a mio parere formidabile. E' quello che contiene Monsters & Co.

    Il sistema di bloccaggio è... avete presente il simbolo di yng e yang? è questo:



    e nella linea ondulata di mezzo ha un taglio e si skiaccia, con una lieve pressione. Il DVD risulta così molto più facile da togliere.

    Che ne pensate?

  2. #2
    falk
    Ospite
    Io non ho ancora preso GMC, ma credo che il sistema di bloccaggio sia solo un dettaglio inutile.

  3. #3
    Utente L'avatar di Creosoto
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sassari
    Messaggi
    72
    io ho viso una custodia fantastica
    E' una bustina di plastica trasparente con linguetta apri e chiudi

  4. #4
    falk
    Ospite
    Inviato da Creosoto
    io ho viso una custodia fantastica
    E' una bustina di plastica trasparente con linguetta apri e chiudi
    Mai vista!
    Puoi postare un'immagine?

  5. #5
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    P.S.: ho notato che anche la custodia da dei problemi di chiusura... cmq Gromy, potresti postare per dire cosa ne pensi?

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Mi trovo in difficoltà nel rispondervi... perché a mio parere le confezioni dei DVD non hanno particolari problemi... io riesco tranquillamente a estrarli, reinserirli, aprire la confezione, chiuderla... perciò non so davvero che dire...

  7. #7
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da gorman
    Mi trovo in difficoltà nel rispondervi... perché a mio parere le confezioni dei DVD non hanno particolari problemi... io riesco tranquillamente a estrarli, reinserirli, aprire la confezione, chiuderla... perciò non so davvero che dire...
    Beh, lo so, anche io ci riesco, non è che sono handycappato, ma i fatto è che già a causa del sistema di blocaggio mi si sono rotti 3 DVD, e ti assicuro che per tirarli fuori dalla confezione non uso le tenaglie, anzi, prendo anche i guanti di lattice...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •