[1]Euro Truck Simulator 2 [Topic Ufficiale] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 509

Discussione: [1]Euro Truck Simulator 2 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #61
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Sadman Visualizza Messaggio
    Op modificato!

    Presto sistemerò le foto, ho qualche idea, ma così mi pare sia già gradevole.
    Ottimo, davvero ottimo se posso solo dire una cosa: se hai voglia/tempo metti magari anche una "guida" ai mod che hai provato con Nome/link, spiegazione, giudizio

    Ovviamente in caso se qualcuno ha provato qualche mod e vuola aiutare non sarebbe male...personalmente io l'ho giocato vanilla a parte 2-3 ore con il real phyisics bla bla prima della 1.3.0

    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Boh, a me non lo rilevava, ho dovuto fare manualmente. Comunque, ho finalmente comprato il mio primo camion Un bellissimo volvo su cui ho piazzato un bel 6x4 ed un motore da 700cv, ora spacco i culi anche con i trasporti eccezionali Ho finalmente capito come giocare, prendo una missione, arrivo fino in fondo, scarico e ricarico dallo stesso punto, c'è sempre qualche bella missione redditizia Per il resto basta riposare lungo la strada e fare benza di tanto in tanto (quasi mezzo serbatoio per fare 500km, devo stare attento con i consumi ). Comunque, vi presento il mio bolide:
    Spoiler:
    Con il tempo ci piazzerò qualche tamarrata come luci, trombe e magari qualche bella verniciatura da camionista tamarro.

    Ottimo lavoro
    Mica male come inizio

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  2. #62
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.693
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Ottimo, davvero ottimo se posso solo dire una cosa: se hai voglia/tempo metti magari anche una "guida" ai mod che hai provato con Nome/link, spiegazione, giudizio
    Direi che possiamo fare una parte di op dedicata alle mod consigliate, quelle più famose che conviene avere installate a tutti, dopodichè per le mod singole possiamo discuterne qui ed eventualmente raccogliere tutti i link sotto spoiler nell'op.

  3. #63
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Boh, a me non lo rilevava, ho dovuto fare manualmente. Comunque, ho finalmente comprato il mio primo camion Un bellissimo volvo su cui ho piazzato un bel 6x4 ed un motore da 700cv, ora spacco i culi anche con i trasporti eccezionali Ho finalmente capito come giocare, prendo una missione, arrivo fino in fondo, scarico e ricarico dallo stesso punto, c'è sempre qualche bella missione redditizia Per il resto basta riposare lungo la strada e fare benza di tanto in tanto (quasi mezzo serbatoio per fare 500km, devo stare attento con i consumi ). Comunque, vi presento il mio bolide:
    Spoiler:
    Con il tempo ci piazzerò qualche tamarrata come luci, trombe e magari qualche bella verniciatura da camionista tamarro.

    Ottimo lavoro
    Esattamente quello che si deve far per massimizzare i guadagni. Si prende un carico, si arriva a destinazione, e si prende un altro carico da lì e così via. Purtroppo ci saranno già i vostri dipendenti a farvi perdere soldini rientrando alla base quando non trovano nulla .
    Cercare di sfruttare tutte le 11 ore possibili di viaggio e riposare proprio all'ultimo momento quando possibile, tanto le aree di sosta si possono consultare facilmente sulla mappa.
    Guidare in maniera responsabile e tenendo un occhio ai cartelli; ormai non prendo multe da moooooolto tempo, capita solo qualche urtarello ogni tanto, ma sempre molto meno che prima

    Adesso una domanda: io al momento uso un camion 4X2; che differenza ci sono con i 6X4? Si hanno dei vantaggi evidenti in termini di guadagno, che sò magari si ottengono missioni più redditizie o altro?
    Ho notato solo che hanno un serbatio carburante più piccolo

  4. #64
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.693
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Ottimo, davvero ottimo se posso solo dire una cosa: se hai voglia/tempo metti magari anche una "guida" ai mod che hai provato con Nome/link, spiegazione, giudizio
    Direi che possiamo fare una parte di op dedicata alle mod consigliate, quelle più famose che conviene avere installate a tutti, dopodichè per le mod singole possiamo discuterne qui ed eventualmente raccogliere tutti i link sotto spoiler nell'op.
    Con i 6X2 e 6X4 hai cargo che con il 4X2 non puoi trasportare, tra cui il doppio rimorchio (tir lungo) ed il gooseneck:



    Puoi portare roba pesante, tipo 25 tonnellate e perciò guadagnare molto di più.

    In termini di guidabilità se devo essere sincero non ho capito cosa cambia, ma l'ho guidato per poco sullo stesso mio motore.

    Nella mia flotta metà sono 4X2 e quelli per i trasporti lunghi ho messo 6X4.

  5. #65
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Ok, allora devo provare ad aggiornare il mio trattorino

  6. #66
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Sadman Visualizza Messaggio
    Direi che possiamo fare una parte di op dedicata alle mod consigliate, quelle più famose che conviene avere installate a tutti, dopodichè per le mod singole possiamo discuterne qui ed eventualmente raccogliere tutti i link sotto spoiler nell'op.
    Con i 6X2 e 6X4 hai cargo che con il 4X2 non puoi trasportare, tra cui il doppio rimorchio (tir lungo) ed il gooseneck:



    Puoi portare roba pesante, tipo 25 tonnellate e perciò guadagnare molto di più.

    In termini di guidabilità se devo essere sincero non ho capito cosa cambia, ma l'ho guidato per poco sullo stesso mio motore.

    Nella mia flotta metà sono 4X2 e quelli per i trasporti lunghi ho messo 6X4.
    Ma quella verniciatura è laffigata Prossimamente io piazzerò dei bei bullbar con una valanga di luci Comunque, il mio camion l'ho comprato solo con i miei guadagni, credo però mi converrà fare un mutuo, ampliare il garage, comprare qualche altra motrice e assumere qualche autista come avete consigliato Quanto mi consigliate di ampliare e quanti autisti mi consigliate di assumere?

  7. #67
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Quanto mi consigliate di ampliare e quanti autisti mi consigliate di assumere?
    Io direi di ampliare tutto al massimo possibile. Se vuoi magari inizia con un upgrade del garage e 2 dipendenti ovviamente dandogli un camioncino a testa. Già così il mutuo di 400.000€ te lo giochi tutto.

  8. #68
    MoonMadness
    Ospite
    Questo gioco comunque è una droga, anche senza volante, guidare un bestione enorme ascoltando Mingus Ah Um non ha prezzo.

  9. #69
    Ganymede
    Ospite
    Ho risolto con la musica, ho piazzato nella cartella music del gioco un collegamento alla mia enciclopedia musicale, ora ho tutto ciò che mi serve, apollo 440

  10. #70
    Oldgamer L'avatar di HarryMudd
    Registrato il
    09-11
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    2.164
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    .. ho piazzato nella cartella music del gioco un collegamento..
    Buono a sapersi
    Io invece sono quasi in bancarotta dopo aver fatto un volo carpiato con avvitamento al rimorchio giù da un ponte solo per aver sfiorato i freni nel momento sbagliato.. maledette cunette. Anche vero che sarò stato intorno ai 170 xD
    Avevo la DSL simmetrica


  11. #71
    Ganymede
    Ospite
    Certo che avevo sentito parlare male in diverse occasioni delle autostrade francesi ma non pensavo facessero veramente così tanto schifo comunque non capisco perché ma continua a rilevarmi qualche danno al mio camion, ma è simulata anche la normale usura degli organi meccanici?

  12. #72
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Se hai la 1.3/1.3.1 ho notato che mette i danni anche per qualche dosso preso ad alta velocità.

  13. #73
    Ganymede
    Ospite
    ho la versione di steam per ciò dovrebbe essere l'ultima disponibile, comunque si, mi è capitato di prendere un dosso a bassa velocità, stavo uscendo da un'azienda, ed ho subito dei danni però è strano da ieri e oggi sembra cambiato qualcosa, ieri sera era tutto fluido e normale, oggi mi scattava in una maniera bestiale. Secondo me il player audio ciuccia risorse in una maniera impressionante, dovrò rassegnarmi a viaggiare senza musica

  14. #74
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.693
    Per i dossi potrebbe essere colpa della Realistic Physics Mod perchè comunque anche io ho notato che randomissimo in autostrada magari sono li a 140 all'ora e di botto si ferma a 0 kmh e si gira a destra.

    Il camionista dentro che muore sul colpo per la forza G.

  15. #75
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Sadman mi linkeresti una no speed limit mod funzionante con la 1.3.1

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •