Sono nuovo di tutta sta' roba . Proprio perchè sono nuovo , dovrei dirvi le solite "leccachiappette" tipiche di quelli che vogliono sedurvi a rispondere immediatamente alle loro domande . Bè , posso solo dirvi che è un anno che colleziono la vostra rivista e , dopo ore , giorni , mesi e anni che i miei occhi sono ammalati di plei , qualche cinque settimane fa mi si è scassata la plei . Dato che non sono bravo a pacioccare tra i circuiti come aveva spiegato il dottor Corfola (Sei mitico) sui numeri di psm , ho portato il monolito nero alla Sony . 90 EURO è tutto sarebbe dovuto andare come si deve . Proprio ieri , però .... Ho comprato SSX3 e dopo una prima partita ( è stupendo davvero !!!) ecco il problema : la plei , durante alcuni caricamenti fa uno strano rumore , sembra che la ventola giri male e che il disco si gratti durante la lettura . A volte questo avviene , a volto riesco tranquillamente a giocare . Ora , non è il disco , perchè da un mio amico parte benissimo , ma anche la plei va benissimo con tutti gli altri giochi . CHE SIGNIFICA !!!!!!!!!!!
Vi prego rispondetemi al più presto ( mi rivolgo soprattutto a Corfola perchè non vorrei che la plei si portasse ad aggiustare una seconda volta - mi dovrei astenere , in tal caso , almeno un mese pieno ... ) . Tanti saluti e ... adesso posso dirvelo :
SIETE BUONI RECENSITORI , SARESTE STATI OTTIMI SE A TRUE CRIME AVESTE DATO ALMENO UN 8 !!!!!!!!!!!!
Ps Se lo meritava , eh ?
Pps Sono disperato