• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Enbiei.exe

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Injection10
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Rimini

Enbiei.exe

Il mio Norton Antivirus 2004 (aggiornato un paio di giorni fa) mi trova nella cartella C:/WINDOWS/system32/ un file chiamato enbiei.exe e lo classifica come Worm.W32.Blast e mi diche che impossibile da riparare. Le ho provate tutte per cancellarlo o metterlo in quarantena ma senza risultato. Inoltre ho utilizzato il FixBlast per cancellare il msblast.exe ma l'enbiei rimasto, anche se non da problemi ne al sistema, ne alla connessione. Chi mi pu aiutare a cancellarlo?
    Il mio PC: P4 3.0GHz, Scheda Madre ASUS P4C800, 1024Mb DDR di Ram, 140Gb di Memoria su Hard Disk, Scheda Video Raedon 9600pro.

Lo scopo della vita di finire... [Matrix Revolution]

Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Milano Ma si pronun Mlano
    non riesce a cancerlarlo perche molto probabilmente il file si avvia automaticamente con windows e i file in uso non si possono cancellare

ti consiglio.....
    1) entrare nel tuo hdd utilizzandone un altro e cancellare il virus
    2) formattare completamente
    3)usare un metodo poco ortodosso usa winrar e rinonima il virus che un .exe in un .txt. Riavvia e cancella il virus manualmente (non si possono avviare automaticamente un .txt)
    4) un mio amico mi suggerisce di premere i tasti Ctrl+Alt+Canc e si aprir una pagina chiamata Task manager windows, vai su processi e troverai tutti gli .exe in uso. Trova il virus (enbiei.exe) e scegli termina processo, dopo di che cancella il bastardo

scegli uno dei 4 e ricordati di scaricare la patch contro il virus ms bast da windows update

[MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno Maresciallo| Andrea Filippa Volontario| Ivan Ghitti Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi Volontario| Domenico Intravaia Appuntato| Giovanni Cavallaro Aiutante Maggiore| Orazio Majorana Carabiniere semplice| Silvio Olla Maresciallo| Enzo Fregosi Comandante NAS| Alfio Ragazzi Militare dei RIS| Giuseppe Coletta Vicebrigadiere| Daniele Ghione Ausiliario e volontario| Filippo Merlino Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone Maresciallo| Pietro Petrucci Caporale| Massimo Ficuciello Tenente Civili: Stefano Rolla Regista| Marco Beci Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]