Consigli per canali youtube di Walkthrough?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consigli per canali youtube di Walkthrough?

Cambio titolo
  1. #1
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222

    Consigli per canali youtube di Walkthrough?

    Sto cercando un canale youtube con i walkthrough dei videogiochi, qualcosa non per forza al passo con i tempi ma comunque sempre abbastanza aggiornato.
    Italiano o inglese non importa ma possibilmente qualcuno che sia simpatico e non tamarro, cagacazzo o che ti faccia cadere le palle.

    Qualche consiglio?

    Thx

  2. #2
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Dipende che tipo di VG ti piacciono...

  3. #3
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Eviterei giochi ripetitivi e multiplayer. Fifa, COD ecc..

  4. #4
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    TheRadBrad è molto simpatico e fa praticamente tutti i giochi più famosi per ps4/ps3/one/360

  5. #5

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Come mai questo interessamento?

  7. #7
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Se cerchi roba umoristica: https://www.youtube.com/user/TheSw1tcher/featured

    Ormai li seguo dal loro pirmo Let's Play di RE2 (il che significa da circa 2 anni e mezzo, so... yeah), anche se già li conoscevo da prima per i loro contributi su Mashittyma. Essendo abbastanza autoreferenziali potrebbe essere difficile per un nuovo arrivato comprendere alcune battute.

    Let's play memorabilia (almeno per me):
    Silent Hill Downpour
    Heavy Rain (che iniseme a Indigo Prophecy e Beyond vanno a formare la Sadness Trilogy)
    The Walking Dead
    Shitstorm of Scariness (che è il mese horror, in cui però fanno episodi autoconclusivi)

    Poi ce ne sarebbero anche altri molto validi come quello di Rising Revengeance e Deadly Premonitions, oppure la Fighterpedia, ma per quanto mi riguarda i fondamentali sono quelli sopra. Comunque è gente competente che per la maggior parte sa di ciò che parla, non tizi random che si son messi a fare video con l'intento di avere appeal sul videogamer medio o i non-gamer per fare i big money, quindi immagino che il loro target sia relativamente ristretto.

  8. #8
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    c'è anche il tizio dell'anima oscura di dark souls, che mi sembra l'unico walkthrough veramente sensato

    poi beh, dipende non solo dai giochi, ma anche dal tipo di personaggi che si ricerca

    io a volte (sarà strano) mi rilasso a vedere walkthrough di bimbetti di 12-13 anni che cercano di fare i professionali, mi danno un senso di pace immenso

  9. #9
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    io a volte (sarà strano) mi rilasso a vedere walkthrough di bimbetti di 12-13 anni che cercano di fare i professionali, mi danno un senso di pace immenso
    Si chiama senso di superiorità.

    Comunque sì, Mike of the Desert è uno dei pochi italiani che meritano.

  10. #10
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Si chiama senso di superiorità.

    Comunque sì, Mike of the Desert è uno dei pochi italiani che meritano.
    no, non mi sento superiore, mi piace proprio vederli impegnarsi e poi magari la mamma li rimprovera in diretta e non tagliano il pezzo, oppure leggono una parola in inglese e la pronunciano in maniera tutta loro, o ancora cercano di spiegare cos'è 7.zip scompattando un .exe, o mettono una rom tarocca per gameboy sull'emulatore e quando il sonore gracchia dicono che la colpa è del gioco che è vecchio... mi fanno tenerezza e mi rilasso

  11. #11
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    no, non mi sento superiore, mi piace proprio vederli impegnarsi e poi magari la mamma li rimprovera in diretta e non tagliano il pezzo, oppure leggono una parola in inglese e la pronunciano in maniera tutta loro, o ancora cercano di spiegare cos'è 7.zip scompattando un .exe, o mettono una rom tarocca per gameboy sull'emulatore e quando il sonore gracchia dicono che la colpa è del gioco che è vecchio... mi fanno tenerezza e mi rilasso
    Oddio ti prego linka qualcosa

  12. #12
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Se cerchi roba umoristica: https://www.youtube.com/user/TheSw1tcher/featured

    Ormai li seguo dal loro pirmo Let's Play di RE2 (il che significa da circa 2 anni e mezzo, so... yeah), anche se già li conoscevo da prima per i loro contributi su Mashittyma. Essendo abbastanza autoreferenziali potrebbe essere difficile per un nuovo arrivato comprendere alcune battute.

    Let's play memorabilia (almeno per me):
    Silent Hill Downpour
    Heavy Rain (che iniseme a Indigo Prophecy e Beyond vanno a formare la Sadness Trilogy)
    The Walking Dead
    Shitstorm of Scariness (che è il mese horror, in cui però fanno episodi autoconclusivi)

    Poi ce ne sarebbero anche altri molto validi come quello di Rising Revengeance e Deadly Premonitions, oppure la Fighterpedia, ma per quanto mi riguarda i fondamentali sono quelli sopra. Comunque è gente competente che per la maggior parte sa di ciò che parla, non tizi random che si son messi a fare video con l'intento di avere appeal sul videogamer medio o i non-gamer per fare i big money, quindi immagino che il loro target sia relativamente ristretto.
    Ma valgono anche i Let's Play? Allora propongo GameGrumps+SteamTrain.
    https://www.youtube.com/channel/UC9C...MPvKCiwdGKL3cQ

  13. #13
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Uno favoloso è yotobi che sta giocando Dark Souls, anche se non è un walkthrough vero e proprio, per 1 ora di gioco escono 10 minuti di video. Il più "serio" è MKIceAndFire, serio nel senso che non commenta, gioca e basta senza audio suo, solo a quello del gioco, praticamente a tutte le uscite, 10 giorni prima che escano i giochi.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •