[36] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 510

Discussione: [36] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime

Cambio titolo
  1. #496
    Dante989
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Appunto, a prescindere dalla qualità dell'opera e dal volerla vedere al cinema pagare (oltre) il prezzo pieno per 3 quarti d'ora di proiezione è una presa per il culo. Ci metto più tempo per il viaggio tra andata e ritorno
    Infatti . La multisala io ce l'ho a 20 km, è ancora più una presa in giro! Se poi ci sono anche grossi dubbi sulle qualità contenutistiche, come leggo qui sopra...

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  2. #497
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    raga ci sono stati annunci interessanti di recente?non avendo seguito sono poco informato xd.
    comunque oltre ad historie che dovrebbe cominciare a fine mese ho messo in lista anche:
    holylan e suicide island(quest'ultimo dovrebbe cominciare a settembre),c'è altro di interessante?

  3. #498
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    raga ci sono stati annunci interessanti di recente?non avendo seguito sono poco informato xd.
    comunque oltre ad historie che dovrebbe cominciare a fine mese ho messo in lista anche:
    holylan e suicide island(quest'ultimo dovrebbe cominciare a settembre),c'è altro di interessante?
    Franken Fran
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  4. #499
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Franken Fran
    pare interessante,il primo volume lo proverò.

  5. #500
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Mi sto avvicinando nuovamente ai giochi giapponesi e di conseguenza mi si è ripresentato tra i titoli da finire Persona 4, il problema è che ora come ora non me la sento proprio, per quanto ami la serie, di imbarcarmi in un gioco così impegnativo, quindi vi chiedo: la serie animata merita? La storia è fedele? Ho letto in giro che dovrebbero anche fare una serie dalla versione del gioco per PSVita, è vero?

  6. #501
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione chez Visualizza Messaggio
    Mi sto avvicinando nuovamente ai giochi giapponesi e di conseguenza mi si è ripresentato tra i titoli da finire Persona 4, il problema è che ora come ora non me la sento proprio, per quanto ami la serie, di imbarcarmi in un gioco così impegnativo, quindi vi chiedo: la serie animata merita? La storia è fedele? Ho letto in giro che dovrebbero anche fare una serie dalla versione del gioco per PSVita, è vero?
    Sì, inizia a Luglio.
    La serie vecchia segue quasi sempre il gioco però è parecchio QUALITY.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  7. #502
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Sì, inizia a Luglio.
    La serie vecchia segue quasi sempre il gioco però è parecchio QUALITY.
    Capisco, e di questa nuova si sa qualche informazione, tipo chi ci lavora, che potrebbe in potenza renderla migliore o meno?

  8. #503
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione chez Visualizza Messaggio
    Capisco, e di questa nuova si sa qualche informazione, tipo chi ci lavora, che potrebbe in potenza renderla migliore o meno?
    Come regista oltre a Seiji Kishi (quello del primo adattamento) c'è il tipo del secondo movie di Persona 3; è cambiato anche lo studio IIRC.
    Se devi scegliere tra le due ti consiglio di aspettare questa, che magari sarà un po' più decente dal lato tecnico.
    A livello di storia dovrebbe aggiungere giusto il pezzo di Marie, ma non so quanto possa essere rilevante (ho giocato solo la versione ps2)
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  9. #504
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Come regista oltre a Seiji Kishi (quello del primo adattamento) c'è il tipo del secondo movie di Persona 3; è cambiato anche lo studio IIRC.
    Se devi scegliere tra le due ti consiglio di aspettare questa, che magari sarà un po' più decente dal lato tecnico.
    A livello di storia dovrebbe aggiungere giusto il pezzo di Marie, ma non so quanto possa essere rilevante (ho giocato solo la versione ps2)
    Capisco, allora facciamo che recupero/finisco alcune serie che mi sono lasciato indietro e quando inizierà questa nuova la seguirò. Grazie.

  10. #505
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione chez Visualizza Messaggio
    Mi sto avvicinando nuovamente ai giochi giapponesi e di conseguenza mi si è ripresentato tra i titoli da finire Persona 4, il problema è che ora come ora non me la sento proprio, per quanto ami la serie, di imbarcarmi in un gioco così impegnativo, quindi vi chiedo: la serie animata merita? La storia è fedele? Ho letto in giro che dovrebbero anche fare una serie dalla versione del gioco per PSVita, è vero?
    avendo spolpato il gioco in lungo e in largo più volte e in entrambe le versioni ritengo l'anime di P4 un insulto al gioco: fallisce nel catturarne l'atmosfera e butta tutto sul comico anche laddove non ce n'è bisogno, rendendo la visione pesante e tra l'altro distruggendo la caratterizzazione di Kanji, cosa che mi è andata giù molto poco essendo lui il mio personaggio preferito nel gioco. poi vabè, quality dappertutto ma paradossalmente è l'ultimo dei problemi.

    se proprio non riesci a ritagliarti il tempo per giocarci aspetta l'adattamento di P4 Golden: non nutro grandi speranze, ma sarà difficile fare di peggio.

  11. #506
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    avendo spolpato il gioco in lungo e in largo più volte e in entrambe le versioni ritengo l'anime di P4 un insulto al gioco: fallisce nel catturarne l'atmosfera e butta tutto sul comico anche laddove non ce n'è bisogno, rendendo la visione pesante e tra l'altro distruggendo la caratterizzazione di Kanji, cosa che mi è andata giù molto poco essendo lui il mio personaggio preferito nel gioco. poi vabè, quality dappertutto ma paradossalmente è l'ultimo dei problemi.

    se proprio non riesci a ritagliarti il tempo per giocarci aspetta l'adattamento di P4 Golden: non nutro grandi speranze, ma sarà difficile fare di peggio.
    No il tempo per giocarlo è da escludere, ho già avuto l'esperienza di Persona 3, che è uno dei miei giochi preferiti, ma oggi come oggi non ho proprio il tempo di stare dietro a titoli così complessi e lunghi. Mi spiace sia chiaro, perché è una delle poche serie che ha un fascino tutto suo che mi ha catturato sin dai primissimi momenti di gioco, ma proprio no. Potrei pensarci giusto nel caso prendessi una PSVita e va bé se mai uscirà un Persona 5 per PS3, ma finiamola qui che siamo un po' OT .

    Comunque proverò la serie nuova quando inizia, bella o brutta voglio giusto vedere come si sviluppa la storia e sapere come finisce il tutto.

  12. #507
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    A me di Persona 4 piace soprattutto il gameplay (divino), della trama non è che me ne importi molto (essendo mediocre) per cui l'anime so già che mi farebbe cagare, anche se non l'ho visto ma lo so.

  13. #508
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione koti Visualizza Messaggio
    A me di Persona 4 piace soprattutto il gameplay (divino), della trama non è che me ne importi molto (essendo mediocre) per cui l'anime so già che mi farebbe cagare, anche se non l'ho visto ma lo so.
    L'anime è f-funny -this is brotag giving a fuck (giusto per non postare il solito Kings Game che rimane il top)
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  14. #509
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione chez Visualizza Messaggio
    Mi sto avvicinando nuovamente ai giochi giapponesi e di conseguenza mi si è ripresentato tra i titoli da finire Persona 4, il problema è che ora come ora non me la sento proprio, per quanto ami la serie, di imbarcarmi in un gioco così impegnativo, quindi vi chiedo: la serie animata merita? La storia è fedele? Ho letto in giro che dovrebbero anche fare una serie dalla versione del gioco per PSVita, è vero?
    Come tutti gli anime tratti da un videogioco, non ha senso di esistere se non per fanservice per i giocatori.

  15. #510
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=973944

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •