Ragazza che mi piace e mi fa sentire un imbranato - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Ragazza che mi piace e mi fa sentire un imbranato

Cambio titolo
  1. #16
    "What is your role,then?" L'avatar di burzumhelvete
    Registrato il
    04-07
    Località
    SS113
    Messaggi
    1.920
    "Ciao, scusa, potresti aiutarmi con questa macchina? Non ho idea di come funzioni.. ah, mi chiamo Luigi"
    "Ciao, scusa sai che ore sono? Il mio l' ho scordato a casa! Ah, mi chiamo Peppe"
    "Ciao, mi chiamo Pierferdinando, non conosco nessuno qui in palestra, ti va di allenarci insieme? Come ti chiami?"
    La uno, la due, o la tre. Lo chef consiglia la tre, o la due condita con bestemmie.
    Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.[cit]

  2. #17
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    tu vuoi dirlo con voce normale ma ti esce strozzato,qindi tu urla e ti uscirà normale :asd.
    tu salutala ogni giorno aspetta un pò fino a quando non prenderai confidenza e t irisponderà.

  3. #18
    xX AL3X007 Xx
    Ospite
    Però se una persona è timida di natura ( come me ) difficilmente diventa socievole in 5 minuti; si penso anchio che tu debba essere più sicuro quando ci parli ma considerate che probabilmente non è tanto facile per lui...

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Köln
    Messaggi
    3.744
    Citazione xX AL3X007 Xx Visualizza Messaggio
    Però se una persona è timida di natura ( come me ) difficilmente diventa socievole in 5 minuti; si penso anchio che tu debba essere più sicuro quando ci parli ma considerate che probabilmente non è tanto facile per lui...
    Però,una volta provandoci,si diventa molto più sicuri,almeno è successo così da me.

  5. #20
    ugotremila
    Ospite
    Citazione burzumhelvete Visualizza Messaggio
    "Ciao, scusa, potresti aiutarmi con questa macchina? Non ho idea di come funzioni.. ah, mi chiamo Luigi"
    "Ciao, scusa sai che ore sono? Il mio l' ho scordato a casa! Ah, mi chiamo Peppe"
    "Ciao, mi chiamo Pierferdinando, non conosco nessuno qui in palestra, ti va di allenarci insieme? Come ti chiami?"
    La uno, la due, o la tre. Lo chef consiglia la tre, o la due condita con bestemmie.
    la tre se lei accetta è dio
    significherebbe un lasso di tempo passato assieme assolutamente notevole

    @l'autore: segui il consiglio degli altri, tanto la vedrai almeno un paio d volte a settimana, ammesso che non ti abbia gia squadrato hai buone possibilità

  6. #21
    Wardevil
    Ospite
    Citazione burzumhelvete Visualizza Messaggio
    "Ciao, scusa, potresti aiutarmi con questa macchina? Non ho idea di come funzioni.. ah, mi chiamo Luigi"
    "Ciao, scusa sai che ore sono? Il mio l' ho scordato a casa! Ah, mi chiamo Peppe"
    "Ciao, mi chiamo Pierferdinando, non conosco nessuno qui in palestra, ti va di allenarci insieme? Come ti chiami?"
    La uno, la due, o la tre. Lo chef consiglia la tre, o la due condita con bestemmie.
    Con nomi del genere non credo che la ragazza accetterebbe alcunchè XDDD

  7. #22
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Con nomi del genere non credo che la ragazza accetterebbe alcunchè XDDD
    magari gli presto il mio

  8. #23
    Utente L'avatar di Scarl3t
    Registrato il
    03-07
    Località
    SR20DET
    Messaggi
    2.216
    Citazione john_the_revelator Visualizza Messaggio
    C'è una ragazza che frequenta la mia stessa palestra: è bellisshima, lei è l'amoooooore, etc...
    Io sono uno sempre sulle mie, con un espressione sempre incazzata, di quello che ce l'ha col mondo, ecc... ma quando vedo lei... quando vedo lei mi sembra di avere 6 anni.
    Dopo quasi un mese che la vedevo là in palestra, le ho detto un "Ciao" da bambinetto, con la vocina quasi stridula, a mezza voce, per poi andare alla mia ciclette ed attorciliarmi al manubrio con le cuffie dell'Ipod, con lei che guardava.
    Arrivano le feste.
    La palestra chiude.
    Passano le feste.
    La palestra apre.
    Lei è lì, allo stesso posto di quando l'ho salutata.
    Mi avvicino, la musica nella sala è alta.
    "Ciao" le dico ma... esce un Ciao a voce bassissima, castrato.
    Lei non si gira nemmeno.
    Io continuo a guardarla. Le cuffie si attorciliano ancora al manubrio, "strappandole" quasi dalle mie orecchie.
    Perchè si è comportata così? E perchè io mi comporto così? E' un sortilegio? Una maledizione? Cosa faccio ora? Domani dovrei rivederla, che faccio?
    Mi ricordi me

  9. #24
    Wardevil
    Ospite
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    magari gli presto il mio
    Allora sì


    Cmq sia, vedi di smetterla di essere insicuro. Con l'insicurezza non conquisterai nessuna

  10. #25
    Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    Località
    San Marino
    Messaggi
    2.893
    potresti iniziare con "ciao, complimenti! vedo che la palestra ti sta facendo davvero bene "
    firma non regolamentare.

    Tomberry

  11. #26
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione john_the_revelator Visualizza Messaggio
    C'è una ragazza che frequenta la mia stessa palestra: è bellisshima, lei è l'amoooooore, etc...
    Io sono uno sempre sulle mie, con un espressione sempre incazzata, di quello che ce l'ha col mondo, ecc... ma quando vedo lei... quando vedo lei mi sembra di avere 6 anni.
    Dopo quasi un mese che la vedevo là in palestra, le ho detto un "Ciao" da bambinetto, con la vocina quasi stridula, a mezza voce, per poi andare alla mia ciclette ed attorciliarmi al manubrio con le cuffie dell'Ipod, con lei che guardava.
    Arrivano le feste.
    La palestra chiude.
    Passano le feste.
    La palestra apre.
    Lei è lì, allo stesso posto di quando l'ho salutata.
    Mi avvicino, la musica nella sala è alta.
    "Ciao" le dico ma... esce un Ciao a voce bassissima, castrato.
    Lei non si gira nemmeno.
    Io continuo a guardarla. Le cuffie si attorciliano ancora al manubrio, "strappandole" quasi dalle mie orecchie.
    Perchè si è comportata così? E perchè io mi comporto così? E' un sortilegio? Una maledizione? Cosa faccio ora? Domani dovrei rivederla, che faccio?
    Semplicemente, ci sbavi talmente dietro che ti fai prendere dall'emozione; normale, specie se sei ancora alle prime armi con le ragazze (nulla di male, in questo, tutti hanno cominciato da zero).
    Il consiglio base è cercare di importi calma prima di rivolgerti a lei, cerca di attaccar bottone con la scusa della palestra, e magari cerca di uscire con lei allo stesso orario dalla palestra e fate la strada assieme.

  12. #27
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Continua a fare lo sfigato e nn ti guarderà mai.. Togli lo sguardo incazzato e cerca di sorridere (se non ne sei capace allenati allo specchio, non sto scherzando), quando la saluti cerca di essere deciso. Questo è un buon inizio.....


  13. #28
    La Madonna L'avatar di Wulfila
    Registrato il
    09-05
    Località
    ha promesso grandi grazie
    Messaggi
    5.181
    Sii rilassato quando interagisci con una ragazza,porca eva,poi per forza che sei maldestro quando sei nei suoi paraggi,cazzo,finchè diventi un pezzo di legno appena le rivolgi la parola non andrai lontano..
    Probabimente ti ha "taggato" basandosi sui precedenti "contatti" che avete avuto. O cerchi di essere spigliato,o penso che te la ciullerai solo nei sogni.


  14. #29
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    Citazione Wulfila Visualizza Messaggio
    Sii rilassato quando interagisci con una ragazza,porca eva,poi per forza che sei maldestro quando sei nei suoi paraggi,cazzo,finchè diventi un pezzo di legno appena le rivolgi la parola non andrai lontano..
    Probabimente ti ha "taggato" basandosi sui precedenti "contatti" che avete avuto. O cerchi di essere spigliato,o penso che te la ciullerai solo nei sogni.
    HIGHLANDER!

    cmnq l'unica è che ti devi trovare in una situazione a tuo favore, dove ti senti a tuo agio e ti rilassi

  15. #30
    ipern00b L'avatar di destruction
    Registrato il
    02-07
    Località
    Springfield
    Messaggi
    394
    ma buttalo quell'IPOD ke ti fa fare solo figure di merda, e con la ragazza fai come già ti hanno detto attacca bottone chiedendo l'ora o facendoti aiutare con qualche attrezzoe ,cosa pressochè impossibile ,puoi darle un passaggio a casa ,sempre se lei non ha un mezzo di trasporto proprio e tu ce l'hai

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •