A Farewell to Dragons
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: A Farewell to Dragons

Cambio titolo
  1. #1
    alaris
    Ospite

    A Farewell to Dragons

    Ne sapete qualcosa in più?

    La copertina del gioco è molto bella

    Questa la notizia:

    We used to have this game in our database as Not the Time for Dragons but it went of the radar. Leth informed us that this steampunk party based RPG is going to be released tomorrow. There is however little we know about it at this time as all the news we have is about screens.


  2. #2
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Ne sapete qualcosa in più?

    La copertina del gioco è molto bella

    Questa la notizia:

    We used to have this game in our database as Not the Time for Dragons but it went of the radar. Leth informed us that this steampunk party based RPG is going to be released tomorrow. There is however little we know about it at this time as all the news we have is about screens.


    "Io odio lo steampunk" (cit.)

    Non ne sapevo nulla comunque...chi sono gli sviluppatori?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio


    "Io odio lo steampunk" (cit.)
    ?


    SINE, COSINE, TANGENT!

  4. #4
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio


    "Io odio lo steampunk" (cit.)
    Madò, persona pessima fino in fondo, proprio.

  5. #5
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio


    "Io odio lo steampunk" (cit.)
    Sephiroth(sic!), odi davvero lo steampunk? Sarà che qualsiasi genere che finisce con -punk nella narrativa mi piace, ma non me ne capacito proprio non possa piacere a prescindere o_ò.

  6. #6
    alaris
    Ospite
    nessuna novità?

  7. #7
    Skree
    Ospite
    Guarda, purtroppo non lo conosco proprio per niente.

  8. #8
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Madò, persona pessima fino in fondo, proprio.
    Accuccià!

    Dipende da steampunk a steampunk....
    Quello di Arcanum non lo digerisco proprio (vedere un Elfo/Nano/Mezz'Orco vestito col frack mi fa star male...)...mentre invece ho gradito abbastanza quello di FFVI, IX (sotto certi versi), Thief e Armed&Dangerous per esempio...

    Oh mica vi vengo a dire qualcosa se vi piace mangiare pane e cacca a voi?

    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    Sephiroth(sic!), odi davvero lo steampunk? Sarà che qualsiasi genere che finisce con -punk nella narrativa mi piace, ma non me ne capacito proprio non possa piacere a prescindere o_ò.
    Non è "odio a prescindere", ma è un'ambientazione che poco digerisco nei videogiochi...
    Riconosco che contiene un mucchio di tematiche interessanti e piene di potenziale narrativo, ma tutta quell'atmosfera da inglesini puzzonasisti a me sta un pò sulle balle...
    Io sono un animale da Fantasy...

  9. #9
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Pare abbastanza interessante..
    Ecco le immagini
    http://www.1cpublishing.eu/game/a-fa...ragons/gallery

    A Farewell to Dragons is a classic Action/RPG that takes place in the universe based on the fantasy book written by famous Russian writers Sergey Lukyanenko and Nikolay Perumov. Fateful times began in the Middle World, from now on its destiny depends on Victor, main character of the game. He will learn the magic of four elements, master the Power and fulfill his destiny. Leaded by young sorceress Telle the hero has to grasp in intrigues, experience himself and accept his fate. Will he become Dragon the Created or Dragon Slayer?

    Key features:



    • Classic party Action / RPG based on fantasy book.
    • Main character possesses the magic of four elements, totem spells, cold steel and fire-arms.
    • Mystery sorceress Telle, femme fatal from Clan of Cat named Loy Iver and other fascinating characters.
    • Effectiveness of elemental magic depends on the time of day – you need to choose the battle time carefully!


    Minimum System Requirements

    Operating System: Windows 2000/XP Processor: 1.5 GHz Memory: 512 MB Video card: nVidia GeForce FX 5700 or ATI Radeon 9600 with 128 MB of memory Sound card: DirectX-compatible Hard disc: 3 GB of free hard drive space CD ROM: DVD ROM

    Recommended System Requirements

    Operating System: Windows 2000/XP Processor: 2.4 GHz Memory: 1 GB Video card: nVidia GeForce FX 6800 or ATI Radeon 9800 Sound card: DirectX-compatible Hard disc: 3 GB of free hard drive space CD ROM: DVD ROM

  10. #10
    alaris
    Ospite
    Citazione Mad Max'78 Visualizza Messaggio
    Pare abbastanza interessante..
    Ecco le immagini
    http://www.1cpublishing.eu/game/a-fa...ragons/gallery

    A Farewell to Dragons is a classic Action/RPG that takes place in the universe based on the fantasy book written by famous Russian writers Sergey Lukyanenko and Nikolay Perumov. Fateful times began in the Middle World, from now on its destiny depends on Victor, main character of the game. He will learn the magic of four elements, master the Power and fulfill his destiny. Leaded by young sorceress Telle the hero has to grasp in intrigues, experience himself and accept his fate. Will he become Dragon the Created or Dragon Slayer?

    Key features:


    • Classic party Action / RPG based on fantasy book.
    • Main character possesses the magic of four elements, totem spells, cold steel and fire-arms.
    • Mystery sorceress Telle, femme fatal from Clan of Cat named Loy Iver and other fascinating characters.
    • Effectiveness of elemental magic depends on the time of day – you need to choose the battle time carefully!

    Minimum System Requirements

    Operating System: Windows 2000/XP Processor: 1.5 GHz Memory: 512 MB Video card: nVidia GeForce FX 5700 or ATI Radeon 9600 with 128 MB of memory Sound card: DirectX-compatible Hard disc: 3 GB of free hard drive space CD ROM: DVD ROM

    Recommended System Requirements

    Operating System: Windows 2000/XP Processor: 2.4 GHz Memory: 1 GB Video card: nVidia GeForce FX 6800 or ATI Radeon 9800 Sound card: DirectX-compatible Hard disc: 3 GB of free hard drive space CD ROM: DVD ROM
    dai requisiti sembrerebbe un gioco da FX! no?

    speriamo in una operazione tipo Drakensang.Sarebbe il massimo.

    grazie delle informazioni

  11. #11
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    beh non sarebbe da escludere visto che loro spesso raccolgono queste "sfide". e devo dire che è una politica piuttosto vincente

  12. #12
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio


    "Io odio lo steampunk" (cit.)

    Non ne sapevo nulla comunque...chi sono gli sviluppatori?
    Steampunk o Fantasypunk?
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  13. #13
    alaris
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    beh non sarebbe da escludere visto che loro spesso raccolgono queste "sfide". e devo dire che è una politica piuttosto vincente
    Speriamo che qualcuno di FX se ne accorga.
    Drakensang penso abbia venduto abbastanza,spero,perchè FX se lo merita.
    Se poi non fosse FX speriamo che qualcuno lo distribuisca ne nostro bel paese con tanta di traduzione,speriamo.

  14. #14
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio


    "Io odio lo steampunk" (cit.)
    degradatelo da moderatore a "utente niubbo"
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    dai requisiti sembrerebbe un gioco da FX! no?
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    beh non sarebbe da escludere visto che loro spesso raccolgono queste "sfide". e devo dire che è una politica piuttosto vincente
    si.
    e sarebbe ora che quelli di fx facessero un corso di marketing a quelli di ea.
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  15. #15
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    Steampunk o Fantasypunk?
    L'aggiunta di alcuni aspetti facenti parte della narrativa/ambietazione fantasy già migliora parecchio le cose...ma non cambia granchè se poi comunque mi vesti un Ogre con lo smoking, mi fai girare un cavaliere con l'armatura a vapore ed invece di usare una Spada Bastarda me lo fai sparare con la baglionetta o se l'ambiente puzza tutto di "Inglese puzzonasista"...
    Sono cose che, da amante assatanato del Fantasy puro, mi lacerano il cuore...non posso farci nulla...

    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    degradatelo da moderatore a "utente niubbo"
    "E' un gomblotto!"

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •