messo i dati ma nn va , c'e' sempre quella spia rossa .-.
messo i dati ma nn va , c'e' sempre quella spia rossa .-.
imposta windows per la config automatica della connessione, poi fai un reset manuale al router quindi riprova.
io ho risolto( o almeno così sembra) ho chiamato telecom ed è arrivato un tecnico, ha controllato prese ecc, ho riprovato a configurare il tutto come da istruzioni( come facevo prima) ed ora sembra andare.http://www.speedtest.net/result/1872783440.png
Fabio sei sicuro di attaccare tutti i cavi al router?
ciao fabio, alla fine hai per caso risolto il problema della spia rossa? perchè io sto avendo il tuo stesso identico problema..
Avevo il tuo stesso problema. Ho risolto facendo la configurazione automatica mettendo il mio username e password del mio profilo di libero (nel tuo caso non so che compagnia hai) e ha funzionato.
Non hanno saputo aiutarmi inizialmente neanche quegli imbecilli del callcenter che, non riuscendo a farmelo fungere da li mi hanno detto "il suo modem protrebbe avere difetti di fabbrica". Ho provato io a fare la configurazione automatica come ti ho detto sopra e ha funzionato. I difetti di fabbrica li hanno loro nel cervello
Ultima modifica di MiamiVice; 19-08-2012 alle 22:43:16
Non riuppiamo thread così vecchi però
bè, se avevo un problema, ed era stato aperto un altro 3d con l'identico problema, mi sembrava stupido aprire una nuova discussione
Io invece ho un problema opposto.. La spia Mondo é verde quindi connessa ma non naviga manco morto.. E sta tutto il tempo fermo su "updating status" stesso modem eh
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l