Io non riuscirei mai a fare l'achievement del pacifista, sebbene adotti sempre l'approccio stealth.
Quando m'incazzo divento intrattabile oh
Io non riuscirei mai a fare l'achievement del pacifista, sebbene adotti sempre l'approccio stealth.
Quando m'incazzo divento intrattabile oh
ora sono in astinenza da mondo cyberpunk
voglio qualcosa che mi ricordi questo deus ex maledizione! credo che per un vg bisogni aspettare cyerpunk2077, però magari qualche fumetto con un estetica simile lo si ritrova
quanto mi piacciono quelle ambientazioni
maledizione!
Praticamente tutto l'immaginario cyberpunk arriva da lì
io non ho mai giocato al prmio deus ex...o meglio, ho giocato un po', dopo aver giocato al sequel, e solo perchè vedevo che tutti ne parlvano male rispetto al primo. non l'ho finito per via dello stacco grafico, troppo forte. non riuscivo a sopportare una cosa del genere, proprio non ce la facevo.
mi direste quindi, perchè è così faigo? cosa aveva invisible war che non andava?
HR mi rendo conto fosse facilotto, e la trama coinvolgente, maSpoiler:
p.s. avevo provato a capire cosa dovevo guardare di ghost in the shell, ma non ci avevo capito una mazza. trovavo riferimenti a stagioni, a film, non sapevo cosa andava visto prima. mi ero stufato e fine. ero riuscito a trovare un video del film credo, che era in jap subbed eng.
volevo chiedervi..meglio cercare quel materiale subb eng? doppiato, andrebbe bene (tanto è un anime), è che so che le case italiane spesso censurano i testi, e volevo evitare (qualora sia capitato anche con gitshell)
p.p.s.
già che ci sono, riprongo domande che ho fatto qualche post prima, andate non lette credo.
quale finale avete deciso, in HR? perchè?
Spoiler:
Ultima modifica di TIDUS88; 13-02-2013 alle 00:41:57
Offriva numerossisime vie alternative per risolvere le quest, spesso svolte in zone abbastanza ampie. Sotto questo aspetto offre più varietà di HR, però il gameplay shooter fa piangere.
Si hanno alcune scelte da fare che influenzano la trama (come uccidere o meno qualcuno) ma i dialoghi sono quasi inesistenti
invisible war non l'ho giocato ma dicono che perda tutti i pregi del primo, restando ssolo uno scarso shooter
Io ti consiglio di guardare prima il film del 1995 (chiamato semplicemente Ghost in the shell) e poi il film Innocence (sequel diretto).p.s. avevo provato a capire cosa dovevo guardare di ghost in the shell, ma non ci avevo capito una mazza. trovavo riferimenti a stagioni, a film, non sapevo cosa andava visto prima. mi ero stufato e fine. ero riuscito a trovare un video del film credo, che era in jap subbed eng.
volevo chiedervi..meglio cercare quel materiale subb eng? doppiato, andrebbe bene (tanto è un anime), è che so che le case italiane spesso censurano i testi, e volevo evitare (qualora sia capitato anche con gitshell)
Poi parti con le due serie TV (GITS SAC e GITS SAC 2nd GIG) e infine il film Solid State Society. Questi hanno gli stessi protagonisti dei primi 2 film ma sono ambientati in una time-line differente (una specie di reboot insomma).
I prodotti migliori sono il primo film e la seconda serie.
Trovi tutto in italiano tranne Solid State Society, il doppiaggio non mi è sembrato malaccio ma non ho confrontato con l'originale
Mi pare di aver scelto Sarif, la proposta di Taggard mi tentava ma lui mi stava troppo antipatico e fermare la ricerca mi sembrava un peccato.p.p.s.
già che ci sono, riprongo domande che ho fatto qualche post prima, andate non lette credo.
quale finale avete deciso, in HR? perchè?
Spoiler:
Il filmato finale è sempre lo stesso ed è l'inizio degli eventi che portano alla situazione del primo Deus Ex.
sono gli eventi che portano all'inizio del primo deus ex!?come posso saperne di più!! (non giocherò a deus ex, mi viene il vomito davvero non riesco a tollerare fisicamente la grafica)
io avevo scelto di dire la verità. non tanto per fermare, quanto perchè avessero la possibilità di scelta, cosa che con le altre due opzioni non era possibile (c'era sempre una bugia di mezzo).
(e superthanks per i consigli!)
Beh, diciamo che è la prima trasposizione su schermo di un certo spessore sul cyberpunk, da cui poi son derivate molte (se non tutte) di quelle seguenti.
Non credo che tutti gli autori di tutte le serie, film eccetera sul cyberpunk si siano letti i libri di Gibson.
Per quanto riguarda la scelta finale di Human Revolution:
Spoiler:
giocati il primo DE...
supera lo scoglio della grafica e ti ritroverai uno dei giochi più belli di sempre...
mai basare le proprie esperienze videoludiche sulla grafica, MAI!
è anche uscito System Shock 2 su GOG...
molto simile a DE a quanto pare...
io lo prenderò ai primi sconti...
cmq io ho scelto il finale di...
Spoiler:
Questo gioco, senza aver mai giocato i precedenti, merita?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma hai provato il nuovo rendere opengl? migliora almeno un po' le cose