[2] Dark Souls II | Prepare to Buy | 25 Aprile su PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 48 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 706

Discussione: [2] Dark Souls II | Prepare to Buy | 25 Aprile su PC

Cambio titolo
  1. #1
    Dablim
    Ospite

    [2] Dark Souls II | Prepare to Buy | 25 Aprile su PC


    • Il Producer Miyazoe afferma che in futuro potrebbero essere ufficializzati eventi mondiali sui server PC di Dark Souls II. [Fonte]
    • Versione PC in uscita su Steam il 25 Aprile. [Fonte]
    • Possibile arrivo per PS4 e XONE. [Fonte]
    • Inizialmente il producer Miyazoe ha dichiarato che non ci sarebbero stati DLC né una versione free-to-play [Fonte], successivamente viene affermato che c'è il potenziale per eventuali DLC. [Fonte]


    EXTRA


    Ultima modifica di Dablim; 14-03-2014 alle 15:51:53

  2. #2
    Utente L'avatar di Rezzo Bob
    Registrato il
    03-09
    Località
    brescia
    Messaggi
    2.639
    Amazon sta cercando di prelevarmi i soldi per la black armour. Che però mi arriverà martedì. Mentre quella normale sarebbe arrivata oggi. Ripiegheró di gamestop

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Scusate le domande da noob, ma è una vita che non tocco un gioco di questo tipo.......cosa vuol dire che ci sarà un limite nel farmare? Cioè, ho visto che le anime che si prendono dai nemici sono essenziali, ok. Ma quindi se un "dungeon" lo ripulisco, poi ci ritorno e ci ritorno e ci ritorno dopo un certo tot i nemici spariscono?

  4. #4
    Utente L'avatar di scopp
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    419
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Scusate le domande da noob, ma è una vita che non tocco un gioco di questo tipo.......cosa vuol dire che ci sarà un limite nel farmare? Cioè, ho visto che le anime che si prendono dai nemici sono essenziali, ok. Ma quindi se un "dungeon" lo ripulisco, poi ci ritorno e ci ritorno e ci ritorno dopo un certo tot i nemici spariscono?
    In Dark Souls ogni volta che ci si riposa ad un falò (una specie di check-point in cui la vita viene rigenerata e si può livellare) tutti i nemici uccisi (salvo quelli unici) vengono rigenerati. In DS2 queste rigenerazioni sono limitate, se uccidi uno stesso nemico per un numero totale di 12 volte (mi pare), questo non ricomparirà più una volta riposato ad un falò

  5. #5
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    GS ha già rotto il d1?

  6. #6
    Utente L'avatar di Rezzo Bob
    Registrato il
    03-09
    Località
    brescia
    Messaggi
    2.639
    Citazione theTAP Visualizza Messaggio
    GS ha già rotto il d1?
    magari....
    http://allaboutthegameblog.blogspot.it il blog più blog evah
    ID PSN: Asciutz

  7. #7
    Arrenvs
    Ospite
    In quanto a difficoltà come è messo rispetto ai predecessori?

  8. #8
    Dablim
    Ospite
    Citazione Arrenvs Visualizza Messaggio
    In quanto a difficoltà come è messo rispetto ai predecessori?
    Dalle info pare anche peggio (ma forse più graduale in crescendo) ma credo sia presto per paragoni completi.

    Comunque preordinato ora dall'amazzone.

  9. #9
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Arrenvs Visualizza Messaggio
    In quanto a difficoltà come è messo rispetto ai predecessori?
    Da quello che leggo su neogaf sembra anche peggio del primo ds. Armi che si rompono dopo poco tempo, oggetti di cura molto limitati, jolly cooperation più difficile per via del nuovo sistema di umanità.

  10. #10
    Arrenvs
    Ospite
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Da quello che leggo su neogaf sembra anche peggio del primo ds. Armi che si rompono dopo poco tempo, oggetti di cura molto limitati, jolly cooperation più difficile per via del nuovo sistema di umanità.
    ma secondo voi senza online mi perdo molto del gioco?

  11. #11
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Da quello che leggo su neogaf sembra anche peggio del primo ds. Armi che si rompono dopo poco tempo, oggetti di cura molto limitati, jolly cooperation più difficile per via del nuovo sistema di umanità.
    Per fortuna che hanno sistemato il danneggiamento delle armi, nel primo le ripari una volta ogni dieci ore, assolutamente ininfluente

  12. #12
    Dablim
    Ospite
    Citazione Arrenvs Visualizza Messaggio
    ma secondo voi senza online mi perdo molto del gioco?
    Non mi stancherò mai di ripeterlo, SI.
    Già da Demon's Souls la saga è sempre stata concepita con meccaniche online innovative, consigli lasciati sotto forma di tracce, co-operazione jolly, pericolo di invasioni da estranei...insomma ti perderesti davvero molto di quello che il gioco ha da offrire (non che offline non sia comunque piacevole da giocare, sia chiaro).

  13. #13
    Turista L'avatar di †infedel†
    Registrato il
    08-06
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1.918
    Citazione Arrenvs Visualizza Messaggio
    ma secondo voi senza online mi perdo molto del gioco?
    ue.. secondo me sì! molta dell'atmosfera è proprio creata dalla fusione di single e multiplayer. una caratteristica su tutte sono le scritte a terra (che mi fanno letteralmente impazziere! vedi proprio la sofferenza delle persone in alcune zone ahahah), poi vedere "fantasmi" di altri giocatori che si trovano esattamente dove ti trovi tu e le pozze di sangue..

    vabbè, le invasioni

    cioè, un conto è se se impossibilitato a giocare online (l'adsl mica ce la regalano. in questo caso sei legittimato a giocartelo offline) ed un conto è se non vuoi essere invaso.
    la seconda opzione non giustifica la castrazione che imponi all'insieme del gioco perché le invasioni fanno parte della sfida e non puoi giocare a dark souls se hai paura di morire (secondo me)

    e te lo dice uno che 8 volte su 10 è morto nel pvp. le 2 volte che vinco è perché sono nei pressi di un burrone. e non sto scherzando xD



  14. #14
    Trallalalalatralallaleru! L'avatar di Frizziman
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.334
    Novità dal gamestop del mio cuore?

  15. #15
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione †infedel† Visualizza Messaggio
    ue.. secondo me sì! molta dell'atmosfera è proprio creata dalla fusione di single e multiplayer. una caratteristica su tutte sono le scritte a terra (che mi fanno letteralmente impazziere! vedi proprio la sofferenza delle persone in alcune zone ahahah), poi vedere "fantasmi" di altri giocatori che si trovano esattamente dove ti trovi tu e le pozze di sangue..

    vabbè, le invasioni

    cioè, un conto è se se impossibilitato a giocare online (l'adsl mica ce la regalano. in questo caso sei legittimato a giocartelo offline) ed un conto è se non vuoi essere invaso.
    la seconda opzione non giustifica la castrazione che imponi all'insieme del gioco perché le invasioni fanno parte della sfida e non puoi giocare a dark souls se hai paura di morire (secondo me)

    e te lo dice uno che 8 volte su 10 è morto nel pvp. le 2 volte che vinco è perché sono nei pressi di un burrone. e non sto scherzando xD
    Questo è un uomo saggio, ascoltatelo tutti.

Pag 1 di 48 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •