[122] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 504

Discussione: [122] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.171
    Men in black international: Che dire, l'atmosfera l'han ricreata benissimo, qualche bella e simpatica citazione, ma gli manca qualcosa, è insipido e quindi mi sono addormentato a mezz'ora dalla fine per quanto mi stesse prendendo. Non brutto, non bello, insignificante direi.

  2. #167
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.618
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Si non c'è proprio storia. Per quanto ci sia uno svolgimento di trama che si articola attraverso il solito filo conduttore ---> cattivone pieno di bombe vs buoni eroici, almeno si evita di scadere nel ridicolo.
    Wakanda Forever è, il ridicolo.
    A partire da

    Spoiler:
    tizio con le alette che cerca alleanza, assaltando Wakanda con i suoi tritoni. E Wakanda? Non era inespugnabile? Arrivano con le orche a parcheggiare fin sotto casa, per ben due volte e il vibranio, non era solo a Wakanda? Spazzati via questi pilastri, tutto il resto già da ridere. Parliamo della scena in cui tizio con le alette, mentre parla con la regina e la principessa, materializza alle loro spalle il macchinario per la ricerca del vibranio? Dal nulla?


    Vedrei benissimo questo film come produzione di Bollywood, sarebbe assolutamente perfetto.
    Non ci credo. Mio figlio voleva vedere una roba su YouTube dalla tv e ha comprato Wakanda Forever a 11,99€ da Rakuten tv quando c'è l'ho anche gratis su Disney. Con tutti i film che c'erano...
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #168
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.159
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Non ci credo. Mio figlio voleva vedere una roba su YouTube dalla tv e ha comprato Wakanda Forever a 11,99€ da Rakuten tv quando c'è l'ho anche gratis su Disney. Con tutti i film che c'erano...
    puoi sempre scalarglieli dalla paghetta e anzi, gli applicherei anche una mora

  4. #169
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.618
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    puoi sempre scalarglieli dalla paghetta e anzi, gli applicherei anche una mora
    Glieli scalo dagli assegni familiari.

    Fosse stato un qualsiasi altro film ci avrei riso sopra ma tra l'altro lo ha preso in SD.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #170
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.159
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Glieli scalo dagli assegni familiari.

    Fosse stato un qualsiasi altro film ci avrei riso sopra ma tra l'altro lo ha preso in SD.
    quanti anni ha?

  6. #171
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.618
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    quanti anni ha?
    Ne fa 2 settimana prossima.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #172
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.159
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ne fa 2 settimana prossima.

  8. #173
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.618
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Eh si è quello il problema.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #174
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.618
    Ho rivisto dopo il day one Godzilla di Gareth Edwards del 2014. Devo ammettere che non lo ricordavo così brutto. È un film terribile sotto quasi tutti i punti di vista. A parte che ancora oggi non capisco come avere una star come Bryan Cranston in squadra e decidere di farlo morire subito possa essere una scelta ragionevole ma sorvoliamo.

    Per quanto riguarda la storia, non avendo predecessori poteva anche funzionare con il discorso della radioattività e del nucleare ma creare un nemico così brutto, inutile e senza storia non ha senso. Oltre a questo non c'è un personaggio che dia un po' di empatia, tutti piatti e caratterizzati male. La famigliola del soldato non da mai quella sensazione di famiglia che alla fine ti fa dire "finalmente si sono ritrovati", no, scene che avrebbero dovuto creare un po' di empatia niente, le ho trovate slegate e senza un filo logico. Il professore anche se non ci fosse stato non sarebbe cambiato nulla, oltre a dire "Godzilla metterà ordine nell'ecosistema" non ha mai dato un consiglio valido o imposto la sua autorità con dati scientifici, una macchietta nel film. Nemmeno i combattimenti sono stati epici a parte il colpo finale quando Godzilla apre la bocca alla cavalletta gigante e gli spara in bocca il raggio radioattivo. A far da contorno poi tutta un'americanata gratuita con la scena verso la fine del soldato in barca si trova a tu per tu con la cavalletta come a sfidarlo, li ho pensato "ovvio doveva esserci sto momento del cazzo".

    Insomma una delusione totale, credo che alla prima vista i giapponesi se la siano un attimo presa per come hanno trattato Godzi.

    Ora guarderó il secondo dove se non sbaglio almeno dovrebbe esserci King Gidorah, non lo ricordo nemmeno quello, spero sia un attimo migliore.

    Te che ne dici di sto scempio @Reverendo Senzadio?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #175
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.714
    Sono d'accordo eski, anche se è meglio di quella scempiaggine di Emmerich in cui avevano totalmente cannato Godzilla trasformandolo in un T-Rex dopato e in cui Godzilla moriva sotto il fuoco dei militari (Godzilla non può morire in quella maniera, è la base, vuol dire che non ci hai capito nulla, hanno voluto trasformare il tutto nella classica americanata in cui gli americani a cazzo duro non possono perdere). Che poi se non fosse stato un film su Godzilla ma un film con una creatura X generica non sarebbe stato nemmeno così terribile, c'erano anche dei lavori di miniature interessanti in quel film, peccato però che si chiama Godzilla e che hanno spacciato quel coso come Godzilla, quindi non se esce, film di merda, che da bambino ho anche apprezzato ma oggi, nonostante l'effetto nostalgia, non posso che rivalutare molto in negativo.

    Per il resto totalmente d'accordo con te per il Godzilla di Edwards, la scelta di far fuori subito Bryan Cranston (l'unico personaggio interessante tra l'altro) è incomprensibile, i personaggi sono piatti, noiosi e per nulla interessanti, per loro non provi un minimo di empatia, potrebbero morire male e non te ne fregherebbe nulla, il kaiju avversario di Godzilla è tra i meno ispirati e tra i più anonimi che si siano mai visti, i combattimenti sono noiosi e difficili da seguire a causa del fatto che sono tutti al buio, di notte, sotto la pioggia, a parte quel dettaglio che hai sottolineato che è figo (forse per mascherare una CGI non eccelsa?).
    Forse salvo solo l'origine di Godzilla, l'idea di questi titani provenienti da un'era ancestrale, dormienti nelle viscere della terra e risvegliati dagli esperimenti atomici e che ora reclamano il dominio sulla terra in virtù della loro superiorità evoluzionistica, con il professore che capisce che Godzilla, rispetto ad altri, è il meno peggio perché forse è possibile conviverci, non è male, per me è tra le origini del personaggio raccontate meglio. Per il resto assolutamente d'accordo.

    Godzilla II presenta molti degli stessi problemi del primo (trama del cazzo, personaggi umani noiosi, stupidi ed insulsi, combattimenti tutti ambientati di notte e in mezzo a condizioni climatiche avverse che non ti permettono di seguire l'azione a dovere), però almeno, oltre a Godzilla, ci sono anche King Ghidorah, Mothra e Rodan, e anche solo per questo è più divertente e quindi migliore.

    Godzilla vs Kong porta la trama a vette di stupidità ancora superiori, ma almeno hanno risolto alcuni dei problemi (King Kong e Godzilla combattono anche di giorno, alleluia) e poi c'è anche un altro kaiju che probabilmente sai già chi è ma che nel dubbio non rivelo per evitare spoiler (anche se a mio parere l'hanno reso male). Per me tra i tre è il meno peggio, pur essendo tremendamente stupido e pur avendo personaggi umani patetici è il più divertente. Tra i film del MonsterVerse, il mio preferito è Skull Island, che paradossalmente è l'unico senza Godzilla essendo il film incentrato su King Kong

    Se vuoi vederti un film veramente bello di Godzilla relativamente recente, guardati quella perla di Shin Godzilla (che infatti è giapponese)

    Dovrei riprendere quella serie di recensioni sulla saga che avevo iniziato tempo fa, ma chi c'ha voglia e tempo?
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 9-02-2023 alle 01:45:51

  11. #176
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.714
    Comunque ho visto "Bussano alla porta" di M. Night Shyamalan.
    Capolavoro.

    Domani se ho tempo ne parlo più nel dettaglio.

  12. #177
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.618
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo eski, anche se è meglio di quella scempiaggine di Emmerich in cui avevano totalmente cannato Godzilla trasformandolo in un T-Rex dopato e in cui Godzilla moriva sotto il fuoco dei militari (Godzilla non può morire in quella maniera, è la base, vuol dire che non ci hai capito nulla, hanno voluto trasformare il tutto nella classica americanata in cui gli americani a cazzo duro non possono perdere). Che poi se non fosse stato un film su Godzilla ma un film con una creatura X generica non sarebbe stato nemmeno così terribile, c'erano anche dei lavori di miniature interessanti in quel film, peccato però che si chiama Godzilla e che hanno spacciato quel coso come Godzilla, quindi non se esce, film di merda, che da bambino ho anche apprezzato ma oggi, nonostante l'effetto nostalgia, non posso che rivalutare molto in negativo.

    Per il resto totalmente d'accordo con te per il Godzilla di Edwards, la scelta di far fuori subito Bryan Cranston (l'unico personaggio interessante tra l'altro) è incomprensibile, i personaggi sono piatti, noiosi e per nulla interessanti, per loro non provi un minimo di empatia, potrebbero morire male e non te ne fregherebbe nulla, il kaiju avversario di Godzilla è tra i meno ispirati e tra i più anonimi che si siano mai visti, i combattimenti sono noiosi e difficili da seguire a causa del fatto che sono tutti al buio, di notte, sotto la pioggia, a parte quel dettaglio che hai sottolineato che è figo (forse per mascherare una CGI non eccelsa?).
    Forse salvo solo l'origine di Godzilla, l'idea di questi titani provenienti da un'era ancestrale, dormienti nelle viscere della terra e risvegliati dagli esperimenti atomici e che ora reclamano il dominio sulla terra in virtù della loro superiorità evoluzionistica, con il professore che capisce che Godzilla, rispetto ad altri, è il meno peggio perché forse è possibile conviverci, non è male, per me è tra le origini del personaggio raccontate meglio. Per il resto assolutamente d'accordo.

    Godzilla II presenta molti degli stessi problemi del primo (trama del cazzo, personaggi umani noiosi, stupidi ed insulsi, combattimenti tutti ambientati di notte e in mezzo a condizioni climatiche avverse che non ti permettono di seguire l'azione a dovere), però almeno, oltre a Godzilla, ci sono anche King Ghidorah, Mothra e Rodan, e anche solo per questo è più divertente e quindi migliore.

    Godzilla vs Kong porta la trama a vette di stupidità ancora superiori, ma almeno hanno risolto alcuni dei problemi (King Kong e Godzilla combattono anche di giorno, alleluia) e poi c'è anche un altro kaiju che probabilmente sai già chi è ma che nel dubbio non rivelo per evitare spoiler (anche se a mio parere l'hanno reso male). Per me tra i tre è il meno peggio, pur essendo tremendamente stupido e pur avendo personaggi umani patetici è il più divertente. Tra i film del MonsterVerse, il mio preferito è Skull Island, che paradossalmente è l'unico senza Godzilla essendo il film incentrato su King Kong

    Se vuoi vederti un film veramente bello di Godzilla relativamente recente, guardati quella perla di Shin Godzilla (che infatti è giapponese)

    Dovrei riprendere quella serie di recensioni sulla saga che avevo iniziato tempo fa, ma chi c'ha voglia e tempo?
    Ehm...è tutto in OP.

    Tornando a parlare dei film, quello del '98 sono sicuro di averlo visto da ragazzino ma non ricordo nulla e non ho il coraggio di riguardarlo, sono sicuro che l'unica cosa che mi susciterebbe è il sangue amaro. Godzilla che muore sotto il fuoco delle cerbottane di carta dei militari cazzuti, che rabbia.

    Su Godzilla del 2014 siamo d'accordo su tutto e aggiungo, ma è possibile che introducono un nuovo Kaiju (lasciamo stare il discorso della riproduzione che non si era mai visto) e nemmeno gli danno un nome? Che porcheria, non c'è cosa peggiore degli americani che vogliono fare gli americani con le culture degli altri, per lo meno cercassero di capire cosa stanno facendo e facessero un passo indietro sia mai.

    Skull Island non l'ho mai visto appunto perchè di King Kong me ne frega fino a la, diventa interessante solo quando le prende da Godzilla (infatti Godzilla vs King Kong è assolutamente nella mia top 3 personale), lo recupererò come prima recupererò Godzilla II e vs King Kong che quando l'ho visto (purtroppo da pc) alcune scene ricordo che mi avevano gasato ma sicuramente solo per la gioia di vederli combattere ma se ci penso a freddo il film è stato noioso per un'ora e le uniche cose che si salvavano erano appunto quei pochi combattimenti alla luce del sole.

    Shin Godzilla lo guarderò sicuramente, intanto sto guardando (ho visto il primo) i 3 godzilla: Pianeta dei mostri, Minaccia sulla città e Mangiapianeti. Poi guarderò punto di singolarità che è una serie di 1 stagione (per ora). Il primo molto bello, tutto in CGI e fatto bene, abbastanza fedele alla natura del mostro, storia particolare che poi si espande per 3 capitoli, consigliato.

    Infine ti sparo questa: la mia cultura sul Kaiju si sta alzando di livello, ho anche inziato i fumetti della saldapress con storie stand alone di 3-4 spillati per storia, alcune sono molto belle e quando conosci tutti i personaggi le apprezzi ancora di più.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #178
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.938
    Godzilla 2 film della madonna a mani bassissime anche solo per la scena "LONG LIVE THE KING!", che ogni volta mi esalta da morire insieme a quella colonna sonora tribale

    Godzilla VS Kong lo hanno farcito di comprimari e protagonisti idioti al punto che ti chiedi se fosse voluta o frutto del caso tutta quella stupidità, ma almeno ha delle clamorose mazzate che arrivano direttamente dal cretaceo

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #179
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.127
    Tornato al cinema dopo qualcosa come 6/7 mesi per Babylon, sala mezza piena (non me l'aspettavo, forse è perché era l'ultima proiezione prima di uscire dalla programmazione), da divanaro sono stato l'unico in grado di non guardare il cellulare per tutto il film, cos'è che dicevate dell'attenzione seduti in poltrona?

    Molto denso (nonostante le 3 ore, volate), forse troppo o forse il giusto, un bel turbinio di emozioni, difficile rimanere impassibili anche se capisco possa complessivamente non piacere (a me è piaciuto), non capisco però perché abbia floppato così tanto al botteghino

  15. #180
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.159
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Tornato al cinema dopo qualcosa come 6/7 mesi per Babylon, sala mezza piena (non me l'aspettavo, forse è perché era l'ultima proiezione prima di uscire dalla programmazione), da divanaro sono stato l'unico in grado di non guardare il cellulare per tutto il film, cos'è che dicevate dell'attenzione seduti in poltrona?

    Molto denso (nonostante le 3 ore, volate), forse troppo o forse il giusto, un bel turbinio di emozioni, difficile rimanere impassibili anche se capisco possa complessivamente non piacere (a me è piaciuto), non capisco però perché abbia floppato così tanto al botteghino
    Sai che ho notato un incremento del numero delle persone in sala? Come se le restrizioni avessero frustrato talmente le persone, da far loro apprezzare nuovamente l'idea di andare in sala. Babylon non sono ancora riuscita a vederlo, ma è fra i titoli che spero di riuscire a vedere al cinema.

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •