Ci sono gare normali, gare noioso e a volte gare pazze come quella tra gli Astros e gli Indians di ieri.
5 run al 9th tutto partito da jose Ramirez che costringe il closer a 17 AB!
https://m.facebook.com/story.php?sto...&id=5768707450
Ci sono gare normali, gare noioso e a volte gare pazze come quella tra gli Astros e gli Indians di ieri.
5 run al 9th tutto partito da jose Ramirez che costringe il closer a 17 AB!
https://m.facebook.com/story.php?sto...&id=5768707450
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Penso non serva nemmeno leggerla la formazione avversaria per capire come andrà a finire...
Quest'anno l'American League fa spavento.
Si sono superati stanotte quelli dell'MLB, hanno costruito il campo dei sogni nell'Iowa esattamente come nel medesimo film con Kevin Kostner.
Bellissimo e poi ancora più bello l'epilogo con i Sox vincenti sugli Yankees con un walk off nel nono inning.
L'ho visto pure io, pazzesco certo che quando ci si mettono fanno delle robe...
Ho letto però che visto il successo che ha avuto (scontatissimo) stanno già pensando di farlo diventare un appuntamento fisso... Che è il modo perfetto di banalizzare e rendere inutile una cosa bellissima. Anche questo puro stile americano
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
So che nessuno segue ma lo scrivo lo stesso per gli annali. Cosa cazzo stanno facendo i Blue Jays?! Troppo gasato, hanno riaperto tutta la questione Wild Card e ora conducono su Red Sox e Yankees.
Stanotte ultima partita, non ricordo una corsa alla wild card più emozionante di questa.
Ieri cominciata la post season. Eh niente, i Rays troppo forti, Arozarena da impazzire, giocatore da playoff, assurdo.
Stasera forza Houston e domani forza Atlanta.
Stasera dopo un po di casini c'è l'opening day!
I Blue Jays hanno promesso faville, voglio i playoff.
Mai.
Gia stanotte prima sorpresa con i Padres che prendono 4 schiaffi al nono dai D-Backs che mettono 3 uomini sulle basi senza nemmeno toccare mai la palla, poi un HR chiude la partita.
Ore 1:09 opening dai ad Arlinghton per i Blue Jays!
Non interesserà a nessuno ma quello che ha fatto oggi l'Italia al mondiale ha dell'incredibile. Era praticamente eliminata e nell'ultima partita doveva battere l'Olanda fortissima. È andata sotto 1-0 al secondo inning e in quel momento oltre ad essere stata ultima era anche condannata alle qualificazioni per il Classic del 2026 ma poi ha piazzato 6 punti al quarto e un punto all'ottavo battendo gli Orange 7-1 eliminandoli e approdando ai quarti di finale.
In classifica tutti con 2 vittorie e 2 sconfitte ma per la migliore differenza punti si è qualificata. Incredibile.