<-(VIDEOGICHI COME FORMA DI CONSUMISMO CONFORMISTA)-> - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: <-(VIDEOGICHI COME FORMA DI CONSUMISMO CONFORMISTA)->

Cambio titolo
  1. #31

  2. #32
    Hypercat
    Ospite
    Citazione Bulz rulez
    IO E TE ABBIAMO LE STESSE IDEE!!!!!!!!
    E' tristissimo comprare un gioco solo per il suo altisonante nome, io personalmente preferisco giocare ancora a Ico....
    L'altro giorno l'ho fatto provare a mio cugino - 12 anni - e ancor prima di vederlo in funzione mi fa:
    "Tu sei strano...giochi a titoli quasi sconosciuti...Ma almeno di 'sto Ico c'e' un seguito? Se no vuol dire che non e' piaciuto a nessuno!"

    ERO TENTATO DI AMMAZZARLO! !
    Non vale la pena di imbrattarsi le mani del sangue di simili individui. Se si ragionasse completamente col senno di poi bisognerebbe ammettere che il primo Mortal Kombat aveva un gameplay abbastanza piatto, portato alla luce dalla censurata versione per Super Nintendo che, senza sangue e con fatalities meno violente, ha infatti registrato una tiratura paurosamente bassa. Poco importa se poi i seguiti sono fioccati al ritmo di uno all'anno e, grazie al cielo, sono migliorati anche sotto il profilo giocabilistico!

  3. #33
    flavis
    Ospite
    Citazione Grifo
    sisi sei proprio fortunato ............. ah ***** come sei fortunato ............. e come sei d elite` te ,poi non lo e` nessuno


    Beh permettetemi di dire che se un tizio si compra Shrek 2 pagandolo 64 euro mentre io mi gioco civilization per pc oppure P.N. 03 per Gamecube oppure Ico per ps2 o qualsiasi altro gioco per xbox o gba pagato anche molto meno...beh allora mi ritengo davvero fortunato.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •