[586] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [586] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [586] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [585] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [584] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [583] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [582] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [581] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [580] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [579] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [578] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [577] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [576] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [575] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [574] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [573] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti







  2. #2
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Io proverei Joao mario al posto di candreva e brozovic nel ruolo di trequartista

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    la differenza tra Candreva e Perisic è il simbolo di questa squadra, potrebbe fare bene da un lato ma dall'altro ha delle zavorre che fanno cagare

  4. #4
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    ieri sera pietosi, va bene che se avessimo passato il turno molto probabilmente con la roma avremo perso, però almeno arrivarci in semi

    imbarazzanti, miranda e joao mario (come ho scritto ieri), vergognosi

    candreva mi fa sempre più schifo, perisic è l'unico che ogni partita fa sempre il suo, probabilmente l'unico incedibile della nostra rosa.


    piccola ed ultima considerazione, io romperei il gemellaggio con la lazio, squadra insopportabile, odiosa come poche al mondo (in semi forza roma).

  5. #5
    Utente L'avatar di litfedeba
    Registrato il
    05-10
    Località
    Roma / Foligno (PG)
    Messaggi
    1.513
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    ieri sera pietosi, va bene che se avessimo passato il turno molto probabilmente con la roma avremo perso, però almeno arrivarci in semi

    imbarazzanti, miranda e joao mario (come ho scritto ieri), vergognosi

    candreva mi fa sempre più schifo, perisic è l'unico che ogni partita fa sempre il suo, probabilmente l'unico incedibile della nostra rosa.


    piccola ed ultima considerazione, io romperei il gemellaggio con la lazio, squadra insopportabile, odiosa come poche al mondo (in semi forza roma).

    Penso che tu sia l'unico interista a pensarla in questo modo... Probabilmente avrai qualche risentimento personale senno' non si spiega. Sembra quasi che ci dobbiamo mettere a 90 perché si davanti a voi.. Ti ricordo che ogni squadra ha i suoi obiettivi.
    Latenti shock - shock addizionali, shock addizionali - sveglia Kundalini !

  6. #6
    el pollo diablo
    Ospite
    Invece concordo anch'io con Jack. Il 5 maggio è un po' il simbolo della situazione. Poi soprattutto sul mercato un ostruzionismo irritante.

  7. #7
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione litfedeba Visualizza Messaggio
    Penso che tu sia l'unico interista a pensarla in questo modo... Probabilmente avrai qualche risentimento personale senno' non si spiega. Sembra quasi che ci dobbiamo mettere a 90 perché si davanti a voi.. Ti ricordo che ogni squadra ha i suoi obiettivi.
    guarda non penso proprio di essere l'unico interista a pensarla in questo modo, anzi siamo la maggior parte (ad esempio il post sotto il tuo), quel 5 maggio, come ben ricorda el pollo, non lo scorderà mai nessuno.

  8. #8
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Invece concordo anch'io con Jack. Il 5 maggio è un po' il simbolo della situazione. Poi soprattutto sul mercato un ostruzionismo irritante.
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    guarda non penso proprio di essere l'unico interista a pensarla in questo modo, anzi siamo la maggior parte (ad esempio il post sotto il tuo), quel 5 maggio, come ben ricorda el pollo, non lo scorderà mai nessuno.
    siete tutti e due completamente fuori strada.
    A parte il fatto che il gemellaggio è tra tifosi e non tra società/squadre, si tratta di un legame ormai quasi trentennale sopravvissuto ad innumerevoli accidenti di ogni tipo, ci mancherebbe di farlo saltare per un quarto di finale di un torneo dei bar di cui non gliene fotte un cazzo a nessuno fino alla finale, ma non scherziamo nemmeno dai.
    Io col lavoro che faccio ovviamente la curva non la vivo più,ma ci metto tutte e due le mani sul fuoco che nessuno li dentro la pensa come voi,ma manco per idea. e stessa cosa per loro, Io un paio di anni fa io ero di servizio al derby romano e ho visto parecchi ragazzi della Nord laziale con sciarpe miste biancocelesti/nerazzurre in onore del gemellaggio, impariamo a distinguere la passione vera dalle vicissitudini sportive che ogni anno per definizione possono cambiare.
    E poi addirittura filo-Roma??raga studiatevi magari un pò la storia delle curve,così evitiamo di dire ste cose.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #9
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    siete tutti e due completamente fuori strada.
    A parte il fatto che il gemellaggio è tra tifosi e non tra società/squadre, si tratta di un legame ormai quasi trentennale sopravvissuto ad innumerevoli accidenti di ogni tipo, ci mancherebbe di farlo saltare per un quarto di finale di un torneo dei bar di cui non gliene fotte un cazzo a nessuno fino alla finale, ma non scherziamo nemmeno dai.
    Io col lavoro che faccio ovviamente la curva non la vivo più,ma ci metto tutte e due le mani sul fuoco che nessuno li dentro la pensa come voi,ma manco per idea. e stessa cosa per loro, Io un paio di anni fa io ero di servizio al derby romano e ho visto parecchi ragazzi della Nord laziale con sciarpe miste biancocelesti/nerazzurre in onore del gemellaggio, impariamo a distinguere la passione vera dalle vicissitudini sportive che ogni anno per definizione possono cambiare.
    E poi addirittura filo-Roma??raga studiatevi magari un pò la storia delle curve,così evitiamo di dire ste cose.
    se dobbiamo basarci solo sull'opinione della curva, allora non posso mettere parola perchè non ne faccio parte...a me la lazio fa schifo, non sono neanche pro roma, semplicemente le schifo entrambe le romane, ma tra i due mali preferisco i giallorossi.
    è senz'altro vero che i gemellaggi non si basano sui risultati in campo, ma la lazio indubbiamente ha rotto i maroni, nessuno dice di mettersi a 90 contro di noi, ma la differenza tra un lazio - inter ed un lazio - milan/juve ecc, è abissale, parlando degli ultimi anni.

  10. #10
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione litfedeba Visualizza Messaggio
    Penso che tu sia l'unico interista a pensarla in questo modo... Probabilmente avrai qualche risentimento personale senno' non si spiega. Sembra quasi che ci dobbiamo mettere a 90 perché si davanti a voi.. Ti ricordo che ogni squadra ha i suoi obiettivi.
    Nessuno dice che dobbiate mettervi a 90 con noi, per carità

    La cosa irritante è vedere come ogni volta con noi date il 200% (sia se avete impegni importanti in ballo, sia se lottate per il nulla) mentre con squadre come la Juve siete sempre a 90o. Basta vedere la partita giocata allo JS, 0 tiri in porta, ma soprattutto una foga agonistica inesistente. Ieri contro di noi ci sono stati gialli su gialli, rosso per radu, proteste, giocatori inferociti.

    Con la juve 20' , 2-0 e tanti saluti

    è una cosa ridicola, ed è lo stesso praticamente ogni anno, e anche in casa vostra quest'anno avete perso 0-1 e tanti saluti, facendo mezzo tiro in porta

    Idem col Milan, perso 2-0 con pallone regalato a bacca da voi stessi per mandarlo in porta

    Con noi invece vedete rosso, giocatori indiavolati, proteste, cartellini rossi, furia agonistica, di tutto. Che cazzo di gemellaggio è?
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  11. #11
    Utente L'avatar di litfedeba
    Registrato il
    05-10
    Località
    Roma / Foligno (PG)
    Messaggi
    1.513
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    siete tutti e due completamente fuori strada.
    A parte il fatto che il gemellaggio è tra tifosi e non tra società/squadre, si tratta di un legame ormai quasi trentennale sopravvissuto ad innumerevoli accidenti di ogni tipo, ci mancherebbe di farlo saltare per un quarto di finale di un torneo dei bar di cui non gliene fotte un cazzo a nessuno fino alla finale, ma non scherziamo nemmeno dai.
    Io col lavoro che faccio ovviamente la curva non la vivo più,ma ci metto tutte e due le mani sul fuoco che nessuno li dentro la pensa come voi,ma manco per idea. e stessa cosa per loro, Io un paio di anni fa io ero di servizio al derby romano e ho visto parecchi ragazzi della Nord laziale con sciarpe miste biancocelesti/nerazzurre in onore del gemellaggio, impariamo a distinguere la passione vera dalle vicissitudini sportive che ogni anno per definizione possono cambiare.
    E poi addirittura filo-Roma??raga studiatevi magari un pò la storia delle curve,così evitiamo di dire ste cose.

    Esatto... Intendo questo.
    Latenti shock - shock addizionali, shock addizionali - sveglia Kundalini !

  12. #12
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione litfedeba Visualizza Messaggio
    Esatto... Intendo questo.
    si vabbeh ma presumo che se due squadre siano gemellate via tifosi, anche in campo un MINIMO di gemellaggio dovrà esserci o no? leggiti bene il post di sergio

  13. #13
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    L'anno scorso idem, prestazioni anonime e imbarazzanti per tutto il campionato

    Prestazione totale a milano con noi, 1-2 , e si ritorna nell'anonimato
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  14. #14
    Utente L'avatar di litfedeba
    Registrato il
    05-10
    Località
    Roma / Foligno (PG)
    Messaggi
    1.513
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Nessuno dice che dobbiate mettervi a 90 con noi, per carità

    La cosa irritante è vedere come ogni volta con noi date il 200% (sia se avete impegni importanti in ballo, sia se lottate per il nulla) mentre con squadre come la Juve siete sempre a 90o. Basta vedere la partita giocata allo JS, 0 tiri in porta, ma soprattutto una foga agonistica inesistente. Ieri contro di noi ci sono stati gialli su gialli, rosso per radu, proteste, giocatori inferociti.

    Con la juve 20' , 2-0 e tanti saluti

    è una cosa ridicola, ed è lo stesso praticamente ogni anno, e anche in casa vostra quest'anno avete perso 0-1 e tanti saluti, facendo mezzo tiro in porta

    Idem col Milan, perso 2-0 con pallone regalato a bacca da voi stessi per mandarlo in porta

    Con noi invece vedete rosso, giocatori indiavolati, proteste, cartellini rossi, furia agonistica, di tutto. Che cazzo di gemellaggio è?

    Ma sul serio fate? Seguite il calcio da 2anni? Gli anni dei vostri 5 scudetti vai a vedere quante volte abbiamo vinto..vai. Semplicemente una volta eravate forti, ora no,punto. Noi rompiamo le palle? E grazie al cazzo guardi solo dalla tua parte. Ma due anni fa quando eravate noni e siete venuti a vincere all'olimpico? Nel 2001 quando eravamo in piena corsa scudetto e ck avete fermato. Il mercato!? Vi siete presi tutti i nostri migliori giocatori, dovevamo regalarveli tutti tipo pandev?
    Latenti shock - shock addizionali, shock addizionali - sveglia Kundalini !

  15. #15
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    ma sticazzi del mercato e dei risultati del campo

    Io parlo di impegno messo nelle partite, di rabbia dei giocatori

    Con Juve e Milan è una cosa, con noi è tutt'altra cosa, è palese.
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •