[588] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 534

Discussione: [588] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [588] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [587] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [586] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [585] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [584] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [583] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [582] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [581] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [580] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [579] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [578] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [577] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [576] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [575] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [574] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [573] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti







  2. #2
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    Vincere 10 partite su 13 e non aver guadagnato nulla è abbastanza deludente.. fa capire che sarebbe meglio evitare facili illusioni per il posizionamento finale.
    Non dovremmo sbagliare nulla negli scontri diretti e sperare in passi falsi che fino ad ora non hanno fatto quelle davanti
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    purtroppo bisogno essere oggettivi, siamo overboosted anche noi per la situazione del campionato, per questo non recuperiamo un cazzo

  4. #4
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ci mancano i campioni, i top-player per come la vedo io. Forse, e dico forse, Perisic (spesso incostante) e Icardi (troppo finalizzatore e poco di appoggio), quando le avversarie hanno almeno 4-5 giocatori che potrebbero giocare ovunque.

  5. #5
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Shendream Visualizza Messaggio
    Vincere 10 partite su 13 e non aver guadagnato nulla è abbastanza deludente.. fa capire che sarebbe meglio evitare facili illusioni per il posizionamento finale.
    Non dovremmo sbagliare nulla negli scontri diretti e sperare in passi falsi che fino ad ora non hanno fatto quelle davanti
    ciò è vero, ma devi anche considerare che noi abbiamo letteralmente buttato nel cesso quasi 3 mesi, cosa che le altre non hanno fatto: se sotto la gestione FDB avessimo fatto anche solo il minimo sindacale adesso avremmo 54/55 punti. Minimo sindacale eh, non cagare anelli d'oro con brillanti.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #6
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ciò è vero, ma devi anche considerare che noi abbiamo letteralmente buttato nel cesso quasi 3 mesi, cosa che le altre non hanno fatto: se sotto la gestione FDB avessimo fatto anche solo il minimo sindacale adesso avremmo 54/55 punti. Minimo sindacale eh, non cagare anelli d'oro con brillanti.
    bastava fare i 3 punti con:

    Palermo, Chievo, Samp, Cagliari... ovvero 12 punti (e badate che non ci ho messo dentro la sconfitta con l'atalanta e il pareggio con il bologna)

    e noi ne abbiamo fatti UNO (1)...

    sarebbero stati 59 punti... secondo posto, a 4 dal primo

    3 mesi buttati nel cesso per colpa di un indonesiano affarista che di calcio non capisce nulla e della sua scelta scriteriata di prendere uno aveva vinto solo nel campetto del suo oratorio..
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  7. #7
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Si, ma cerchiamo di guardare avanti se no veramente ci facciamo il fegato grosso così
    Se Pioli riesce a fare il miracolo di portarci intorno ai 70 punti, Champions o no per me merita comunque la riconferma
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #8
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ottima accoppiata con l avatar
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Quando nagatomo comincia a twittare cagare iniziano le sconfitte in serie

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    Comunque Nagatomo come uomo spogliatoio non ha eguali. Ha sempre ricevuto le simpatie di tutti, ricordo pure con cassano.. l'importante è che non metta piede in campo
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  12. #12
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Shendream Visualizza Messaggio
    Comunque Nagatomo come uomo spogliatoio non ha eguali. Ha sempre ricevuto le simpatie di tutti, ricordo pure con cassano.. l'importante è che non metta piede in campo
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  13. #13
    Bateman
    Ospite
    È pure l'unico amico di Shaqiri all'Inter.

  14. #14
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    L'unico motivo per cui mi spiego la presenza di Nagatomo all'Inter è proprio per questioni di spogliatoio: evidentemente ci sono aspetti che noi non possiamo vedere. Un po' come James Jones che si trova inspiegabilmente nelle contender con LeBron da anni, voluto proprio da lui.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  15. #15
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Beh molto più che a livello di spogliatoio ci sarà il ritorno di merchandising in Giappone

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •