[164] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [164] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    Ok! [164] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [163] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [162] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [161] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [159] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [158] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [157] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [155] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [153] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [151] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [149] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [147] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [145] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [143] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [141] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [139] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [133] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [Official Thread]


    OP sempre in aggiornamento.



    VETTURE 2019


    Mercedes AMG W10
    Spoiler:


    Scuderia Ferrari SF90
    Spoiler:


    Aston Martin Red Bull Racing RB15
    Spoiler:


    McLaren MCL34
    Spoiler:


    SportPesa Racing Point RP19
    Spoiler:


    Renault Sport R.S.19
    Spoiler:


    Toro Rosso STR14
    Spoiler:


    Haas VF19
    Spoiler:


    Williams FW42
    Spoiler:


    Alfa Romeo C38
    Spoiler:



    CALENDARIO 2018

    Spoiler:



  2. #2
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Ripresa di campionato col botto per la McLaren, entrambi i piloti ritirati

    Alla Haas non ho ancora capito se ci sono sul serio o ci fanno.. avevano rimosso gli aggiornamenti e guarda caso entrambi i piloti erano ritornati in zona punti. Poi durante la sosta arriva sta fissa del "eh no, non possiamo non utilizzare gli aggiornamenti, vorrebbe dire che il lavoro fatto fin qui è stato inadeguato", rimontano gli aggiornamenti e le monoposto ritornano ad essere della carriole inguidabili.. già entrambi i piloti sarebbero da licenziare, se poi ci si mettono pure gli ingegneri stanno freschi.
    Hanno toppato, e di brutto anche. Se la mettano via quanto prima che sennò rischiano di giocarsela con la Sauber per il penultimo posto, la Toro Rosso al momento è inarrivabile per loro.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    773
    Comunque per il 2020 mi aspetto una rossa più bilanciata, basta macchinozze che vanno solo sul dritto a discapito di tutto, questa cosa se lo poteva permettere una Mercedes 2014-2015 che aveva un vantaggio abissale sul motore (chissà perché... E comunque quelle due macchine non puntavano minimamente alla velocità sul dritto, erano più o meno come la mercedes di ora)

    È soprattutto mi aspetto di sfruttare le gomme al 100%, e per farlo si è capito che ci vuole tanto carico.

    Le prime voci che circolano parlano di una macchina mista sf70h e sf90.




    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    È assurdo peró come la Mercedes sfrutti le gomme rispetto a tutte le altre concorrenti. Questi non hanno usura, è incredibile se guardiamo Vettel che dopo 8 giri dal pit aveva le stesse gomme da buttare.

    Hamilton è un fenomeno ma è facile andare a prendere quello davanti se tu puoi spingere al limite senza paura di usurare quando quello davanti è li che guida sulle uova.

    Mi viene da pensare male, come lo scorso anno con i famosi fori quando non riuscivano a stare al passo Ferrari o le 3 gare dove si è dovuto usare una gomma di 4mm più bassa per garantirgli 75 punti. Mi viene da pensare che le regole le hanno scritte loro.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #5
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    È assurdo peró come la Mercedes sfrutti le gomme rispetto a tutte le altre concorrenti. Questi non hanno usura, è incredibile se guardiamo Vettel che dopo 8 giri dal pit aveva le stesse gomme da buttare.

    Hamilton è un fenomeno ma è facile andare a prendere quello davanti se tu puoi spingere al limite senza paura di usurare quando quello davanti è li che guida sulle uova.

    Mi viene da pensare male, come lo scorso anno con i famosi fori quando non riuscivano a stare al passo Ferrari o le 3 gare dove si è dovuto usare una gomma di 4mm più bassa per garantirgli 75 punti. Mi viene da pensare che le regole le hanno scritte loro.
    Secondo me quest'anno sono stati più bravi ad interpretarle.

    Lo scorso invece sono stati aiutati sia sul regolamento sia sulle sanzioni in pista.

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    773
    Infatti inizio 2018 chi poco aveva capito le gomme era Mercedes, Mi ricordo Mario Isola disperato dopo Austria 2018 che la Mercedes disintegrava le gomme in 4 giri in gara già si era pronunciato "il gommino anche nel 2019".

    Mercedes f1 in questi anni oltre a diventare un bestione aziendale si è comprato il regolamento 2014 (e quindi gli anni a venire), ha come sponsor "a nero" la marca di gomme della F1, che è mono gomma casualità.

    Ogni singolo problema (quei pochi) che ha avuto la Mercedes, ha trovato una soluzione overefficace in poco tempo. Prendo il 2018, 3 GP con il gommino, da metà stagione in poi ha trovato la soluzione dei fori che se avesse messo Ferrari li avrebbero dichiarati illegali alla fine della prima gara, e magari pure squalificati a fine GP.

    Quindi mercedes forte quanto vuoi, ma non è tutta farina del proprio sacco.

    Non volevo neanche citare il test Pirelli mercedes 2013 ma vabbè, visto che ci siamo

    Pirelli si fosse mai preoccupata della Ferrari, infatti dopo Silverstone 2017 che questa aveva bucato con tutte e 2 le macchine mi ricordo a fare esclamazioni simil Austria 2018, anzi anzi mi pare ci siano state ed erano tipo "Non è un problema nostro se non riescono a far funzionare le gomme con la loro macchina"

    La mercedes ha più peso politico e stop, e alla Ferrari poco importa perché come detto, è alla prima che fottesega di vincere, tanto con il suo bel bonus guadagna quanto mercedes che gli arriva davanti.

    Spero che Leclerc si faccia sti 2 annetti alla rossa e poi se ne vada per il suo bene, non voglio vederlo a fare la fine di Alonso post 2006.
    Ultima modifica di Pinello91; 2-09-2019 alle 18:46:44

  7. #7
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Ieri la Mercedes con le gialle era illegale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Infatti inizio 2018 chi poco aveva capito le gomme era Mercedes, Mi ricordo Mario Isola disperato dopo Austria 2018 che la Mercedes disintegrava le gomme in 4 giri in gara già si era pronunciato "il gommino anche nel 2019".

    Mercedes f1 in questi anni oltre a diventare un bestione aziendale si è comprato il regolamento 2014 (e quindi gli anni a venire), ha come sponsor "a nero" la marca di gomme della F1, che è mono gomma casualità.

    Ogni singolo problema (quei pochi) che ha avuto la Mercedes, ha trovato una soluzione overefficace in poco tempo. Prendo il 2018, 3 GP con il gommino, da metà stagione in poi ha trovato la soluzione dei fori che se avesse messo Ferrari li avrebbero dichiarati illegali alla fine della prima gara, e magari pure squalificati a fine GP.

    Quindi mercedes forte quanto vuoi, ma non è tutta farina del proprio sacco.

    Non volevo neanche citare il test Pirelli mercedes 2013 ma vabbè, visto che ci siamo

    Pirelli si fosse mai preoccupata della Ferrari, infatti dopo Silverstone 2017 che questa aveva bucato con tutte e 2 le macchine mi ricordo a fare esclamazioni simil Austria 2018, anzi anzi mi pare ci siano state ed erano tipo "Non è un problema nostro se non riescono a far funzionare le gomme con la loro macchina"

    La mercedes ha più peso politico e stop, e alla Ferrari poco importa perché come detto, è alla prima che fottesega di vincere, tanto con il suo bel bonus guadagna quanto mercedes che gli arriva davanti.

    Spero che Leclerc si faccia sti 2 annetti alla rossa e poi se ne vada per il suo bene, non voglio vederlo a fare la fine di Alonso post 2006.
    Non volevo dirlo per alzare polemiche ma la penso così anch'io. È vergognoso e non capisco come faccia la Ferrari a farsi andare bene sta cosa, capisco che te ne sbatti finché hai i guadagni ma ti gireranno un po i coglioni a vederli sempre vincere no? Mi manca Marchionne.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #9
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Ma mica i reparti corsa guadagnano, non sono aziende fatte per portare utili diretti, servono al marketing indiretto e allo sviluppo di tecnologie che in misura più o meno marcata finiscono nelle produzioni di serie (intendendo anche la produzione delle supercar che non sono di serie ma ci siamo capiti, la Ferrari giusto qualche mese fa ha presentato un modello basato sul motore ibrido di F1). I soldi che la Ferrari prende solo per essere la Ferrari li spende (male) nel progetto tecnico, non se li mettono in tasca.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    773
    Beh come si dice, è sempre meglio cacciare con soldi di altri che con i propri.
    O sbaglio?

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    È assurdo peró come la Mercedes sfrutti le gomme rispetto a tutte le altre concorrenti. Questi non hanno usura, è incredibile se guardiamo Vettel che dopo 8 giri dal pit aveva le stesse gomme da buttare.

    Hamilton è un fenomeno ma è facile andare a prendere quello davanti se tu puoi spingere al limite senza paura di usurare quando quello davanti è li che guida sulle uova.

    Mi viene da pensare male, come lo scorso anno con i famosi fori quando non riuscivano a stare al passo Ferrari o le 3 gare dove si è dovuto usare una gomma di 4mm più bassa per garantirgli 75 punti. Mi viene da pensare che le regole le hanno scritte loro.
    0,4 millimetri, non 4 millimetri

  12. #12
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    0,4 millimetri, non 4 millimetri
    Che puntiglioso, si era capito dai.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    773
    Aggiungendo qualcosa al mio discorso di prima, può darsi pure che questa filosofia di macchina adottata dalla Ferrari fosse la migliore, magari chissà con gomme 2018 sarebbe stata la macchina da battere (forse eh, è tutto teorico), Ma se per un fattore esterno (le gomme), la tua filosofia è una merda, devi stravolgere tutto.

    Adesso per il 2020 che le gomme saranno le medesime oltre a cambiare quasi tutto della macchina, la Mercedes parte con 1 anno e mezzo di vantaggio, la Red Bull imbestialita che se non lotta almeno per il titolo rischia di far incazzare a Max, non penso sarà un anno felice per la rossa.

    Per me faranno una macchina approssimata, non mi aspetto miracoli, ma un progresso almeno.
    L'importante sarà il 2021 che sarà l'inizio di una nuova "era" delle macchine di F1.
    Se azzecchi il progetto a inizio ciclo, hai tante belle chance di fare belle annate.

  14. #14
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Rinnovata Monza per altri 5 anni almeno in diretta mondiale.

    Bene così, sono contento, non puó esistere la F1 senza il tempio delle corse.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    773
    Dicono che pioverà Venerdì e Domenica.

    Vittoria sicura.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •