[169] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [169] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    Ok! [169] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [168] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [167] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [165] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [164] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [163] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [162] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [161] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [159] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [158] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [157] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [155] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [153] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [151] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [149] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [147] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [145] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [143] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [141] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [139] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [133] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [Official Thread]


    OP sempre in aggiornamento.



    VETTURE 2019


    Mercedes AMG W10
    Spoiler:


    Scuderia Ferrari SF90
    Spoiler:


    Aston Martin Red Bull Racing RB15
    Spoiler:


    McLaren MCL34
    Spoiler:


    SportPesa Racing Point RP19
    Spoiler:


    Renault Sport R.S.19
    Spoiler:


    Toro Rosso STR14
    Spoiler:


    Haas VF19
    Spoiler:


    Williams FW42
    Spoiler:


    Alfa Romeo C38
    Spoiler:



    CALENDARIO 2018

    Spoiler:



  2. #2
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    oggi ho dato una pompatina di aria compressa alla mia panda a metano ed in effetti è tutta un'altra cosa
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #3
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Comunque Red Bull continua davvero a ricordarmi la Ferrari del 2018.
    Hanno i mezzi, e il pilota, per impensierire le astronavi ma continuano a fare piccole cazzate. Nel caso di questo weekend, non mantenere l'ala piccola (che ad esempio aveva Renault) che avevano messo venerdì per paura della possibile pioggia domenica.
    Max avrebbe avuto un ritmo migliore e probabilmente si sarebbe potuto permettere il secondo pit stop mettendo maggiore pressione a Mercedes.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Comunque Red Bull continua davvero a ricordarmi la Ferrari del 2018.
    Hanno i mezzi, e il pilota, per impensierire le astronavi ma continuano a fare piccole cazzate. Nel caso di questo weekend, non mantenere l'ala piccola (che ad esempio aveva Renault) che avevano messo venerdì per paura della possibile pioggia domenica.
    Max avrebbe avuto un ritmo migliore e probabilmente si sarebbe potuto permettere il secondo pit stop mettendo maggiore pressione a Mercedes.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    La Ferrari del 2018 era un pochino inferiore alla Mercedes, ma competitiva più o meno.

    Questa Red Bull non è affatto competitiva con la Mercedes. È Verstappen che sta tirando fuori molto di più di quanto la macchina gli possa dare, ogni gara compie un miracolo riuscendo a finire con pochi secondi di distacco dalle Mercedes.

    Veramente quest'anno non c'è competizione perché la Mercedes è una cazzo di astronave.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    https://www.corrieredellosport.it/ne...re_la_ferrari/

    ottimo articolo

    non sapevo la roba del motore, imbarazzante per un motorista

  6. #6
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    https://www.corrieredellosport.it/ne...re_la_ferrari/

    ottimo articolo

    non sapevo la roba del motore, imbarazzante per un motorista
    Bello ma Allison non è stato mandato via, se ne è andato perché è morta la moglie e voleva stare vicino ai figli piccoli.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #7
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Qualcuno dovrebbe aggiornare l'OP comunque, è un filo datato
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #8
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    https://autosprint.corrieredellospor...a_del_mugello/


    LoL 1000€ il biglietto medio per la gara.....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #9
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    https://autosprint.corrieredellospor...a_del_mugello/


    LoL 1000€ il biglietto medio per la gara.....
    1000 euro per vedere la Ferrari umiliata nel primo gran premio in casa ed alla millesima gara della storia.
    Bisogna essere proprio masochisti per voler andare comunque a vederla dal vivo.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  10. #10
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    1000 euro per vedere la Ferrari umiliata nel primo gran premio in casa ed alla millesima gara della storia.
    Bisogna essere proprio masochisti per voler andare comunque a vederla dal vivo.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    ma anche 1000 € per vedere questa formula 1...

  11. #11
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Neanche scavalcando andrei a vedere Monza domenica.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #12
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    https://www.gazzetta.it/Formula-1/02...29804614.shtml

    Si presenterà a monza con quella
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #13
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Il GP di Monza sarà l'ultimo per Claire Williams e in generale per la famiglia Williams all'interno del team omonimo. Già dal Mugello la nuova proprietà prenderà il controllo totale del team.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Il GP di Monza sarà l'ultimo per Claire Williams e in generale per la famiglia Williams all'interno del team omonimo. Già dal Mugello la nuova proprietà prenderà il controllo totale del team.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Povera Claire.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #15
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Il GP di Monza sarà l'ultimo per Claire Williams e in generale per la famiglia Williams all'interno del team omonimo. Già dal Mugello la nuova proprietà prenderà il controllo totale del team.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Cazzo dopo aver visto Drive to Survive questa affermazione assume completamente un altro significato, poraccia Claire..

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •