[13] Serie A TIM 2020/2021
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [13] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #1
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385

    [13] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball




  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Il padre di scamacca sbrotfl

  3. #3
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Il padre di scamacca sbrotfl
    ma è un pazzoide

    Paura e caos ieri a Trigoria, dove verso le 19.30 Emiliano Scamacca (papà di Gianluca) si è introdotto nel centro sportivo con una spranga danneggiando vistosamente le auto di alcuni dirigenti giallorossi (sembra quelle di Tiago Pinto, Lombardo e De Sanctis). Paura anche per i ragazzi del settore giovanile giallorossi che si stavano allenando proprio in quel momento sui vari campi del Fulvio Bernardini, messi subito al riparo da ogni pericolo dalla sicurezza del club. L'intervento degli agenti della polizia ha evitato ogni ulteriore brutta conseguenza. Il papà di Scamacca (che indossava una felpa del Sassuolo Calcio) era infatti fuori di sé, minacciando tutti i presenti nel centro sportivo.

  4. #4
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    ma perchè ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #5
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Impazzito.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #6
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma perchè ?
    Zaniolo gli ha scopato la moglie

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #7
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Assoluto folleuomo

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Credo stiano infartando il 50% dei tifosi del toro

  9. #9
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Mamma mia certe squadracce come Torino e il Genoa in un modo o nell'altro non scendono mai oh, ci vuole la A a 18 squadre


    Pure il palo di Lazzari, ma che culo poveri tifosi del Benevento. E c'era pure un altro rigore su quel pippone di Muriqi

    Ma alla Lazio non si può dire niente
    Ultima modifica di crash88; 18-05-2021 alle 22:25:14

  10. #10
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ma è un pazzoide

    Paura e caos ieri a Trigoria, dove verso le 19.30 Emiliano Scamacca (papà di Gianluca) si è introdotto nel centro sportivo con una spranga danneggiando vistosamente le auto di alcuni dirigenti giallorossi (sembra quelle di Tiago Pinto, Lombardo e De Sanctis). Paura anche per i ragazzi del settore giovanile giallorossi che si stavano allenando proprio in quel momento sui vari campi del Fulvio Bernardini, messi subito al riparo da ogni pericolo dalla sicurezza del club. L'intervento degli agenti della polizia ha evitato ogni ulteriore brutta conseguenza. Il papà di Scamacca (che indossava una felpa del Sassuolo Calcio) era infatti fuori di sé, minacciando tutti i presenti nel centro sportivo.
    Il mio nuovo eroe.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  11. #11
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Secondo me Lotito ha detto a inzaghi di farli riposare al derby per questa partita

    Pali rigori non dati gol annullati

    Rosico solo per aver visto cairofacciadimerda esultare

    Niente topino in b, nessuna gioia in antepost in questo finale di stagione...

    ... domenica però voglio vedere impicci, falli, biscotti, var e controvar, ammucchiate clamorose a ca**o duro contro l'arbitro e colpi di scena al 102' minuto.

    E nel dopopartita, quando Adani è vicino all'orgasmo nel masturbandosi parlando di Lukaku, voglio vedere Di Canio, vestito con la giacca giusta, far volare il tavolo davanti a sè, andare verso luca e usare la sua faccia come punching ball, tutto rigorosamente in 4k.


    I'm a dreamer

  12. #12
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    niente oh, sti maledetti la sfangano sempre. Sarà merito del grande cuore granata, venuto fuori ancora una volta dopo il fischio finale con Cairo che va ad inveire contro squadra e dirigenza della Lazio perchè si sono impegnati troppo



  13. #13
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Ha fatto fuori le auto dei dirigenti, imho avevano un accordo verbale per portare il figlio a Roma ma Mourinho avrà detto di no ed è saltato tutto.

    La follia del padre ha fatto il resto rotfl

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Mamma mia il Benevento, 22 punti nel girone di andata, riesce addirittura a retrocedere con una giornata di anticipo

    Grande Pippo

  15. #15
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.023
    Vabbè ma non lo scopriamo certo oggi che Pippo Inzaghi non è un allenatore da A.
    Parliamo dello stesso che ai tempi del Milan disse che "non si può dominare l'Empoli a San Siro", che vi aspettavate? Il tiki-taka?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •