[14] Serie A TIM 2020/2021
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [14] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #1
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385

    [14] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball




  2. #2
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Se un allenatore/calciatore non rende come dovuto non è giusto che venga retribuito fino alla fine del contratto.
    E chi stabilisce qual è il "rendimento dovuto"?
    Prendi Pirlo alla Juventus, lui per me ha reso come dovuto, quella Juventus non era da scudetto, né tantomeno da Champions.
    Quando ti è arrivato fra le prime quattro, ti ha passato il girone di Champions, e ti ha vinto le due coppe nazionali, che altro vuoi chiedergli?
    Stesso discorso per la Fiorentina, per me la stagione che ha fatto è in linea con il valore della rosa, con quella rosa non puoi avere niente all'infuori di una salvezza tranquilla.
    Finché hai una dirigenza con i piedi per terra magari può funzionare, ma ti basta avere un presidente con deliri di onnipotenza e salta tutto.
    Se istituisci un concetto così vago ed opinabile, i contratti non varranno nemmeno la carta su cui sono scritti.

    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Il miglior modo per iniziare ad abbattere i costi è anche quello di potersi liberare di quei calciatori parassiti che ti costano uno sproposito di stipendio senza essere più parte del progetto.
    Si, ma tu fai i conti senza l'oste.
    Fai passare questo concetto, e nessun giocatore ti firmerà più contratti lunghi, oppure pretenderanno anche loro il diritto di rescissione unilaterale.
    Può essere un vantaggio se hai i Khedira o i Ramsey di cui sbarazzarti, ma c'è anche il rovescio della medaglia, hai meno potere contrattuale in sede di mercato con i giocatori forti.
    Il Dybala\Chiesa di turno ti chiederà 15 milioni netti alla prima stagione buona, forte del fatto che dopo uno\due anni se ne va a zero al Real\Barca\PSG di turno, o peggio ancora rescinderti all'improvviso il contratto, magari a pochi giorni dalla chiusura del mercato solo perché è arrivato chi paga di più.
    Anche oggi il giocatore può fare pressioni per andarsene, ma i contratti fanno si che il club non ci rimetta ma in caso di contratto lungo possa puntare a guadagnare il massimo.
    Un mercato senza regole in cui i contratti non valgono niente, danneggerebbe anche i club, soprattutto quelli di fascia bassa\media, ed è per questo che i club preferiscono la situazione attuale, perché globalmente li tutela di più.
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 7-06-2021 alle 20:15:53

  3. #3
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Stasera si prospetta una puntata scoppiettante a Report

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Lui (Tare, ndr) ha il fratello che è il console albanese a Istanbul e improvvisamente paghi 18 milioni un giocatore che è una pippa… Simone (Inzaghi, ndr) mi ha detto: io mi metto le mani nei capelli. Muriqi, comprano Muriqui… 18 milioni di euro, che per la Lazio, 18 milioni sono tanti: è un bidone pazzesco”.

    Rotfl

  5. #5
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Lui (Tare, ndr) ha il fratello che è il console albanese a Istanbul e improvvisamente paghi 18 milioni un giocatore che è una pippa… Simone (Inzaghi, ndr) mi ha detto: io mi metto le mani nei capelli. Muriqi, comprano Muriqui… 18 milioni di euro, che per la Lazio, 18 milioni sono tanti: è un bidone pazzesco”.

    Rotfl
    Lo stesso Morabito di Report appena un anno fa

    Spoiler:




    Con il senno di poi è molto facile parlare, all'arrivo sembrava avessimo preso il nuovo Dzeko e c'erano diverse squadre su di lui, tra cui anche la Roma. Va anche detto che in Turchia faceva giocate che in Serie A io non gli ho mai visto fare.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  6. #6
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Sarri alla Lazio

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #7
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    La Serie A l'anno prossimo sarà uno spettacolo già solo per le conferenze stampa.

    Penso anche il livello sarà molto più alto, Napoli, Lazio e Roma hanno preso allenatori per tornare in Champions, l'obiettivo per tutte e tre mi pare chiaro.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  8. #8
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    I tweet della Lazio con le sigarette

    Sono curioso di vedere in quale altro modo si adatterà Sarri stavolta, anche abbastanza intimorito per la lotta in alta classifica. E sono anche curioso di vedere il mercato di Lotito.
    GG Harald, ti divertirai.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #9
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Sarri alla Lazio

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    i biancocelesti hanno improvvisamente qualche milione di tifosi in più, purtroppo non sono trai più intelligenti di sempre, ma almeno ce ne siamo liberati noi
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  10. #10
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Ma il Napoli chi ha preso come allenatore?

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  11. #11
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ma il Napoli chi ha preso come allenatore?

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Luciano Spalletti.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Mi sa che anche l'anno prossimo per arrivare quarti ci vorranno 78-80 punti

  13. #13
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Comunque Zazzaroni è già re del mercato.

    "Sarri alla Roma al 99%"
    "0% per Allegri alla Juve"
    "Pirlo rimane se arriva in Champions e vince la Coppa Italia"
    "Juric alla Fiorentina perché Gattuso ha rifiutato"
    "Conceiçao ufficiale al Napoli"

    https://www.deejay.it/programmi/deej...el-01-05-2021/

    Il calciomercato non è ancora iniziato ufficialmente e ha già sparato più bombe lui di Maurizio Mosca in tutta la sua vita.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  14. #14
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Luciano Spalletti.
    Me l'ero persa l'ufficialità.. Ero rimasto ai semplici rumors, come quelli di Sarri alla Roma (fino a che non è uscito lo specialone all'improvviso).

    Bel colpo della Lazio, Sarri è un ottimo allenatore se gli si da il giusto tempo.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  15. #15
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Il proprietario di spotify offre 2 miliardi di sterline per l'arsenal e si vede anche rifiutarare l'offerta, qua tocca andare di cinesi che poi lasciano le squadre in mano a fondi perché nessuno è interessato nemmeno a investire un terzo di quella cifra ...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •