[25] Serie A - Thread Unico e Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [25] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385

    [25] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball




  2. #2
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.013
    La seconda ammonizione a lukaku è da tso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Si è permesso di esultare allo Stadium, ammonizione giusta
    Poi che sia stato insultato tutto il tempo è solo un dettaglio.

  4. #4
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.013
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Si è permesso di esultare allo Stadium, ammonizione giusta
    Poi che sia stato insultato tutto il tempo è solo un dettaglio.
    Ah ok tutto chiaro
    Rigore inventato per l’Inter comunque, per me bremer l’ha toccata con il ginocchio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Fagioli non ha capito proprio niente. È meglio che qualcuno glielo spieghi. E sia chiaro che non andava bene neppure quando kostic veniva insultato dai tifosi interisti. Dando per scontato che sia vero ovviamente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  6. #6
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Il regolamento prevede il giallo per chi va ad esultare in maniera provocatoria, tuttavia pare che l'esultanza di Lukaku non lo fosse.
    Detto questo, se vai sotto la curva avversaria col ditino sul naso non puoi pretendere che l'arbitro faccia uno studio scientifico per capire se stai provocando o meno (idem, ad esempio, l'esultanza di Bonucci ai gol).
    Se l'è quantomeno cercata il boilerone belga.

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Il regolamento prevede il giallo per chi va ad esultare in maniera provocatoria, tuttavia pare che l'esultanza di Lukaku non lo fosse.
    Detto questo, se vai sotto la curva avversaria col ditino sul naso non puoi pretendere che l'arbitro faccia uno studio scientifico per capire se stai provocando o meno (idem, ad esempio, l'esultanza di Bonucci ai gol).
    Se l'è quantomeno cercata il boilerone belga.
    Vabbè ma mica è andato sotto la curva, è rimasto in area di rigore. Poi magari ricordo male le immagini, ma mi sembra sia rimasto fermo sul dischetto.

    Allora Leao che fa il pagliaccio con le mani vicino alle orecchie in occasione del primo gol di domenica sera? Io penso che finché non fai robe alla Adebayor sia un po' ridicolo ammonire, perché altrimenti si dovrebbe ammonire chiunque faccia il gesto di zittire o di mettere le mani alle orecchie

  8. #8
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma mica è andato sotto la curva, è rimasto in area di rigore. Poi magari ricordo male le immagini, ma mi sembra sia rimasto fermo sul dischetto.

    Allora Leao che fa il pagliaccio con le mani vicino alle orecchie in occasione del primo gol di domenica sera? Io penso che finché non fai robe alla Adebayor sia un po' ridicolo ammonire, perché altrimenti si dovrebbe ammonire chiunque faccia il gesto di zittire o di mettere le mani alle orecchie
    dove si firma?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #9
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma mica è andato sotto la curva, è rimasto in area di rigore. Poi magari ricordo male le immagini, ma mi sembra sia rimasto fermo sul dischetto.

    Allora Leao che fa il pagliaccio con le mani vicino alle orecchie in occasione del primo gol di domenica sera? Io penso che finché non fai robe alla Adebayor sia un po' ridicolo ammonire, perché altrimenti si dovrebbe ammonire chiunque faccia il gesto di zittire o di mettere le mani alle orecchie
    Ambè ma non è che per essere provocatorio devi sentire l'alito dei tifosi
    Io sono d'accordissimo con te, non ammonirei mai. Ma il regolamento lo prevede, non è che si siano inventati qualcosa.

  10. #10
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Adesso mi aspetto la squalifica a porte chiuse come fu fatto a San Siro nel 2019

  11. #11
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Piuttosto vedo che nessuno parla del pugno rifilato da Cuadrado ad Handanovic.
    Quando Ibrahimovic ne rifilò uno ad Aronica, con la prova TV si beccò 5 giornate di squalifica.

  12. #12
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Piuttosto vedo che nessuno parla del pugno rifilato da Cuadrado ad Handanovic.
    Quando Ibrahimovic ne rifilò uno ad Aronica, con la prova TV si beccò 5 giornate di squalifica.
    Si sono colpiti a vicenda con Handanovic, prenderanno entrambi squalifiche pesanti.

  13. #13
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Io non vorrei dire ma secondo me non è stato ammonito per l'esultanza ma per la rissa con Danilo e poi Cuadrado che ne è scaturita dopo. Ovviamente Merdaset non ha mostrato un replay che sia uno, guai far vedere replay allo Stadium. Lui ha segnato e ha esultato con i compagni in quel modo ma li attaccato c'era Danilo che rosicava e a vedere quell'esultanza deve aver fatto o detto qualcosa che ha scaturito tutto, da li è partito tutto.

    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Si sono colpiti a vicenda con Handanovic, prenderanno entrambi squalifiche pesanti.
    Quando vedrò una foto del pugno di Handanovic verso Cuadrado potrò anche darti ragione, fino ad allora se non squalificano Cuadrado almeno 5 giornate come da altri precedenti è tutta una farsa. Che poi anche Handanovic si debba prendere giornate siamo d'accordo ma non alla pari di Cuadrado.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #14
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Quando vedrò una foto del pugno di Handanovic verso Cuadrado potrò anche darti ragione, fino ad allora se non squalificano Cuadrado almeno 5 giornate come da altri precedenti è tutta una farsa. Che poi anche Handanovic si debba prendere giornate siamo d'accordo ma non alla pari di Cuadrado.
    C'è il video:

    https://twitter.com/i/status/1643978889943986177

    concordo che il gesto di Cuadrado fosse da punire con più severità, ma non di 3 ordini di grandezza superiore a quello di Handanovic.

  15. #15
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    C'è il video:

    https://twitter.com/i/status/1643978889943986177

    concordo che il gesto di Cuadrado fosse da punire con più severità, ma non di 3 ordini di grandezza superiore a quello di Handanovic.
    Gliel'ha mollato si. Ma Cuadrado ha fatto baruffa con tutti, giusto così.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •