[15] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [15] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289

    [15] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Blizzard TCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Blizzard TCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Blizzard TCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Rinfodera la spada, mischia il mazzo, e preparati a Hearthstone - il gioco di carte strategico semplice da imparare e incredibilmente divertente. Inizia a giocare gratis su Battle.net e gioca le tue carte per lanciare incantesimi, evocare creature e chiamare al tuo fianco i leggendari eroi di Warcraft in epici duelli di strategia.



    Cos'è Hearthstone™?

    Hearthstone è un gioco di carte free-to-play online per tutti. Nei panni di uno dei nove epici eroi di Warcraft®, i giocatori si affrontano a turni usando i loro mazzi di carte personalizzabili per lanciare potenti magie, usare armi e abilità eroiche o evocare potenti alleati con cui sconfiggere il proprio avversario.


    Perché Blizzard ha realizzato Hearthstone?

    Perché adoriamo i giochi di carte collezionabili, con cui continuiamo a giocare dai tempi in cui ci chiamavamo Silicon & Synapse. Creare un gioco digitale strategico di carte ci è sembrata un'evoluzione naturale, quindi abbiamo messo insieme un piccolo team che ormai lavora su Hearthstone già da un po' di tempo. Siamo contenti di poter lavorare su qualcosa di diverso dai nostri giochi standard, un desiderio che covavamo da tempo, come pure quello di creare un gioco per iPad® oltre che per PC. È stato emozionante lavorare su Hearthstone, e finalmente possiamo svelarlo alla comunità, sperando che tutti si divertiranno a giocarlo almeno quanto ci siamo divertiti noi nel realizzarlo.


    Cosa c'è da sapere sui giochi strategici di carte o sul mondo di Warcraft per poter giocare?

    Assolutamente nulla! Abbiamo progettato Hearthstone in modo che chiunque possa giocarlo, indipendentemente dalla conoscenza del mondo di Warcraft o dei giochi di carte collezionabili. Sarà il gioco stesso a spiegare tutto ciò che c'è da sapere mentre lo si gioca.


    Su quali piattaforme sarà disponibile Hearthstone?

    Hearthstone sarà inizialmente disponibile per Windows® e Macintosh®, con una versione dedicata all'iPad in arrivo poco dopo.


    Requisiti di sistema

    Requisiti minimi

    Sistema operativo: Windows® XP/Windows® Vista/Windows® 7/Windows® 8 (Service Pack più recente)
    Processore: Intel® Pentium® D o AMD® Athlon™ 64 X2
    Video: NVIDIA® GeForce® 6800 (256 MB) o ATI™ Radeon™ X1600 Pro (256 MB) o superiore
    Memoria: 2 GB RAM

    Requisiti Consigliati

    Sistema operativo: Windows 7/Windows 8 (Service Pack più recente)
    Processore: Intel Core™ 2 Duo E6600 (2.2 GHz) o AMD Athlon 64 X2 5000+ (2.6 GHz) o superiore
    Video: NVIDIA GeForce 8800 GT (512 MB) o ATI Radeon HD 4850 (512 MB) o superiore
    Memoria: 4 GB RAM


    Giocatori GV (Nick Ingame)

    Michele990#2525
    limoncello#2923
    LorenzoGT#2872
    Slemo#2621
    BIGHILLS#2892

    Stormice#2229
    SubCanguro#2559
    Mauri#2708
    Alcolica #2701


    Riaperture

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Blizzard TCG] Hearthstone

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Blizzard TCG] Hearthstone

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Blizzard TCG] Hearthstone

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Blizzard TCG] Hearthstone

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Blizzard TCG] Hearthstone

  2. #2
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Free Pack for Spectating

    A new achievement has been added which rewards you with a classic card pack for watching a friend win a game.

    • Watch and Learn!
      • Watch a friend win in spectator mode
      • Reward: Expert Card Pack
    quando uscirà la patch

  3. #3
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    lol.

    Carina come cosa!



    Comunque non so... io aspetto a commentare quando uscirà davvero l'avventura.

    Il fatto che domani sia il 1° aprile mi fa un po' dubitare sulla carta che ti fa diventare Ragnacoso
    Ultima modifica di Lord Raiden; 31-03-2015 alle 14:32:49

  4. #4
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Lord Raiden Visualizza Messaggio
    lol.

    Carina come cosa!



    Comunque non so... io aspetto a commentare quando uscirà davvero l'avventura.

    Il fatto che domani sia il 1° aprile mi fa un po' dubitare sulla carta che ti fa diventare Ragnacoso
    Ma non penso fosse un pesce d'aprile.. Poi ancora visto che la zona è dedicata a Ragnaros non ci vedo nulla di strano.
    E gli 8hp massimi sono un drawback molto alto, non so in quanti mazzi si potrà giocare.. A me preoccupa molto di più il 55 che abbassa il costo di TUTTE le carte in mano

  5. #5
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    In realtà è ancora più difficile da giocare.
    è una carta a costo 9 che attiva ragnaros come rantolo di morte.

    Ok, di solito i silence se li becca tutti sylvanas o contro gli aggro il primo taunt che calo (ma contro un aggro non si arriverà mai a giocarlo). Quindi boh, però ecco, è un rantolo. Il che vuol dire.

    Lo giochi, ti costa 9. Per un turno sei in balia dell'avversario. Che può uccidertelo, ti porta a 8 e ti finisce.
    Oppure: tocca a te, lo sacrifichi per evocare ragnacoso e finisci se l'avversario è a 8 o meno e non ha minion...

    Insomma, più "per lo spettacolo" che per una strategia vincente di gioco


    Per dire: a me piace tantissimo la meccanica che c'è dietro al Mekgeniere Termospin. Ma costa 9 e ha le stesse statistiche di questo. Sai quante volte sono riuscito a usarlo e inserirlo in qualche mazzo? Si contano in una mano...

    Le carte più interessanti sono:
    Cromaggus (sarà il nuovo Dott. Boom, secondo me) e quella del rogue
    Ultima modifica di Lord Raiden; 31-03-2015 alle 15:22:01

  6. #6
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Da quando ho cominciato a giocare ho craftato solo 2 leggendarie:
    -Dr. Boom, perché è usato ovunque, e avevo già deciso che non avrei preso altri pacchetti GvG (per il momento)
    -Sylvanas, craftata qualche giorno fa, perché viene usata anch'essa un po' dappertutto, e mi serviva in almeno 3 dei miei mazzi attuali.
    Oggi sbusto un pacchetto classico. Alone dorato... Sylvanas

  7. #7
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Com'è possibile che in quasi 10 partite utilizzando l'hunter non ho mai avuto in mano unleash the hounds?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  8. #8
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    ragazzi ma la nuova avventura sostituirà naxxramas o resterà cmq disponibile?
    può sembrare una domanda scema ma ho già sbloccato le ultime due ali da tempo ma mi manca la voglia di farle
    perdere 1'400g però mi farebbe girare le palle
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  9. #9
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma la nuova avventura sostituirà naxxramas o resterà cmq disponibile?
    può sembrare una domanda scema ma ho già sbloccato le ultime due ali da tempo ma mi manca la voglia di farle
    perdere 1'400g però mi farebbe girare le palle
    Ovviamente resterà disponibile (e i nuovi arrivati dovranno sborsare 40€ per averle entrambe o farmare 10 mesi )
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  10. #10
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    Comunque a parte la legenddaria che ti fa pescar doppio e quella che abbassa il costo di mana non vedo niente di davvero incredibile..
    Di quelle di classe mi piace il drago paladino, il mago che fa danno e la creatura shaman con overload..

  11. #11
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Nessun taunt e nessun silence... tanto per far capire come vuol il gioco la blizzard

  12. #12
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Nessuno parla di ressurect?
    Un unstable portal migliorato. In un mazzo prete poi.
    Che minion usa che costano meno di 2? I due preti e forse i due chow

  13. #13
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Resuscita un tuo minion che è morto nella partita.

    Unstable portal ti può dare Jaraxxus o Sylvanas a costo 3.

    Abbiamo concetti diversi di "migliorato" XD

  14. #14
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione Lord Raiden Visualizza Messaggio
    Resuscita un tuo minion che è morto nella partita.

    Unstable portal ti può dare Jaraxxus o Sylvanas a costo 3.

    Abbiamo concetti diversi di "migliorato" XD
    Quel "può darti" è tutto ciò che rende unstable portal peggiore.

  15. #15
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Come la partita appena giocata... Mage vs Mage. io gli faccio sprecare tutte le rimozioni. Infine calo boom. Lei fa portale instabile... e droppa l'esperto di caccia


    tanta skill
    tanto ammore

    rank 4 baby

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •