Orange Road: l' anime!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Orange Road: l' anime!

Cambio titolo
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06

Orange Road: l' anime!

Ragazzi, mi è tornato alla mente l'anime di Orange Road...quello che su italia uno chiamavano "E quasi magia Johnny" (almeno mi sembra)...sapete se sia reperibile l'anime nei negozi specializzati? Grazie!!

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    orange road = è quasi magia johnny?
    sono basito

Registrato il
    07-06
    Citazione °)..(° MiKi$ Visualizza Messaggio
    orange road = è quasi magia johnny?
    sono basito
    sei basito perchè ho detto una cavolata oppure perchè nn te l'aspettavi? cmq nn ho detto una cavolata...sui fumetti di orange road c'è scritto proprio che ha dato il via alla seria animata "è quasi magia johnny"

Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    sì sì è così....viva i mega titoli di mediaset

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    merdaset imao.Se controlli sul sito della yamato dovresti trovare tutta la serie,se non ricordo male

Nyx
    Ospite
    Se non erro dovrebbero essere 10 DVD al costo di circa 20 euro l'uno.

Occhio però che non hanno il doppiaggio Mediaset (stavolta stranamente migliore) quindi i personaggi hanno delle voci assai diverse (e imho molto meno appropriate) da quelle sentite in "E' quasi magia Jhonny".

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Citazione superpuccio Visualizza Messaggio
    sei basito perchè ho detto una cavolata oppure perchè nn te l'aspettavi? cmq nn ho detto una cavolata...sui fumetti di orange road c'è scritto proprio che ha dato il via alla seria animata "è quasi magia johnny"
    a quanto avevo capito orange road ha dato il via all'altro anime in quanto la trama era simile oppure xkè era lo stesso creatore.
    o sbaglio?!?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione Nyx Visualizza Messaggio

Occhio però che non hanno il doppiaggio Mediaset (stavolta stranamente migliore) quindi i personaggi hanno delle voci assai diverse (e imho molto meno appropriate) da quelle sentite in "E' quasi magia Jhonny".

Ma sono anche "integrali" ? Tutti gli episodi (pure i 2 non trasmessi da mediaset) e interi senza tagli ?

Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Ma sono anche "integrali" ? Tutti gli episodi (pure i 2 non trasmessi da mediaset) e interi senza tagli ?
    si...senza censure nè al video, nè all'audio!!
    sicuramente uno dei migliori anime basato sulle prime cotte adolescenziali!! ogni puntata non annoia mai, è sempre ricco di spunti gradevoli e divertenti! puntata dopo puntata, sta scalando la mia classifica degli anime preferiti..lo consiglio vivamente

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    semplicemente non lo sapevo
    avevo visto in fumetteria i manga, ma non sapevo che fossero "è quasi maia johnny"
    che palle sta mania di cambiare nomi però...

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Tra l'altro chi ha visto "e' quasi magia Johnny" sa bene che praticamente con orange Road nn centra nulla e' stato talmente tagliato da farlo sembrare un altro anime...

Nyx
    Ospite
    E' quasi magia jhonny è stato censuratissimo (seppur a dir il vero non ce ne fosse alcun bisogno) ma di quì a dire che sembra addirittura un altra opera penso che si esageri abbondantemente.

Io possiedo il manga (prima edizione) e registrate le vhs dalla versione Mediasettiana, compreso il finale in cui cambia totalmente il disegno.
    I DVD ero tentato di comprarli ma con quelle voci non mi piaceva....è senz'altro senza censure e completo ma...... quali sarebbero i due episodi che Mediaset saltò?

Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02

Max Alto vale da solo il biglietto, IMO.
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

voglio vivere ccosiiii! L'avatar di Kyaktus
    Registrato il
    03-03

Non riesco a immaginare cosa possa farti preferire la voce di Davide Garbolino (orrenda a mio parere) a quella di Massimiliano Alto.
    "Se piove merda vai sotto una tenda" W.Shakespeare

Registrato il
    07-06
    Citazione Kyaktus Visualizza Messaggio
    Non riesco a immaginare cosa possa farti preferire la voce di Davide Garbolino (orrenda a mio parere) a quella di Massimiliano Alto.

questo vuol dire che voi reputate il doppiaggio NON mediaset fatto meglio giusto? Scusate se lo chiedo ma sn nuovo in fatto di anime e nn conosco molto doppiatori e cose simili...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo