Ragazzi, mi è tornato alla mente l'anime di Orange Road...quello che su italia uno chiamavano "E quasi magia Johnny" (almeno mi sembra)...sapete se sia reperibile l'anime nei negozi specializzati? Grazie!!
Ragazzi, mi è tornato alla mente l'anime di Orange Road...quello che su italia uno chiamavano "E quasi magia Johnny" (almeno mi sembra)...sapete se sia reperibile l'anime nei negozi specializzati? Grazie!!
orange road = è quasi magia johnny?
sono basito![]()
sì sì è così....viva i mega titoli di mediaset
merdaset imao.Se controlli sul sito della yamato dovresti trovare tutta la serie,se non ricordo male
Se non erro dovrebbero essere 10 DVD al costo di circa 20 euro l'uno.
Occhio però che non hanno il doppiaggio Mediaset (stavolta stranamente migliore) quindi i personaggi hanno delle voci assai diverse (e imho molto meno appropriate) da quelle sentite in "E' quasi magia Jhonny".
si...senza censure nè al video, nè all'audio!!
sicuramente uno dei migliori anime basato sulle prime cotte adolescenziali!! ogni puntata non annoia mai, è sempre ricco di spunti gradevoli e divertenti! puntata dopo puntata, sta scalando la mia classifica degli anime preferiti..lo consiglio vivamente
![]()
semplicemente non lo sapevo
avevo visto in fumetteria i manga, ma non sapevo che fossero "è quasi maia johnny"
che palle sta mania di cambiare nomi però...
Tra l'altro chi ha visto "e' quasi magia Johnny" sa bene che praticamente con orange Road nn centra nullae' stato talmente tagliato da farlo sembrare un altro anime...
E' quasi magia jhonny è stato censuratissimo (seppur a dir il vero non ce ne fosse alcun bisogno) ma di quì a dire che sembra addirittura un altra opera penso che si esageri abbondantemente.
Io possiedo il manga (prima edizione) e registrate le vhs dalla versione Mediasettiana, compreso il finale in cui cambia totalmente il disegno.
I DVD ero tentato di comprarli ma con quelle voci non mi piaceva....è senz'altro senza censure e completo ma...... quali sarebbero i due episodi che Mediaset saltò?
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche