Un parere sul gioco posso dartelo io,visto che l'ho giocato fino al boss finale (ora ti spiegherò perchè non sono andato oltre).Inizialmente pare un ottimo action-jrpg,con un BS innovativo (alla KH ma con elementi in più

che per i primi 3-4 capitoli diverte e spinge il giocatore a far fuori i nemici in maniera sempre diversa.Riguardo alla trama,si capisce sin dall'inizio che non è nulla di eccezionale,ma comunque fa da piacevole contorno alle fasi di combattimento.Sulla grafica beh,nulla da discutere,ben curata e con pochi difetti.Le ambientazioni già inizialmente erano un po' tutte uguali...diciamo che la varietà non era il loro punto forte.
Il tutto comincia a degenerare verso metà gioco:il BS comincia a stufare,visto che ci si ritrova sempre a fare le stesse cose per avanzare facilmente,ossia prendere mostri/oggetti e lanciarli contro gli avversari col solo fine di stordirli velocemente e farli fuori.La storia poi raggiunge vette di banalità assurde,con la solita solfa dell'eroe che va a salvare la fanciulla rapita dal cattivone di turno e bla bla bla.La storia è proprio il motivo per cui,come ti accennavo sopra,ho abbandonato questo gioco mesi fa:sono al salvataggio che precede il boss finale ma niente mi spinge ad andare a rompergli le palle.Anzi,spero quasi vinca lui

.
In definitiva,un gioco discreto,che varia come voto dal 6 al 7 imho.