[Ps3] Modifica o abbassamento prezzi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: [Ps3] Modifica o abbassamento prezzi?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di paolomessi
    Registrato il
    03-07

[Ps3] Modifica o abbassamento prezzi?

Devo assolatemente dirvi come la penso ed essendo arrivato tardi nell'altro tred voglio aprirne un altro visto anche il fatto che secondo me parlarne non è illegale, quindi si può fare.

Sentivo parlare del fatto che ognuno si compra quello che si può permettere...giusto pensiero...però un pò egoistico secondo me...perchè se io non sono molto ricco non posso avere QUASI gli stessi vantaggi e privilegi?
    Uno deve avere il destino segnato dalla nascita?
    E per favore non venitemi a dire di trovare un lavoretto,perchè con un "lavoretto" solo chi lo ha proposto può sapere quanto ci vuole per comprare una ps3 con joypad,giochi,magari acquisti online,la connessione...altro che 600 €...io ho lavorato come diceva altra gente, ma se era per quel mese di lavoro la ps3 la vedevo col binocolo.

Detto questo vi invito a guardarvi tutti dentro e a dire apertamente chi di voi non ha MAI scaricato da internet un film,una canzone,un immagine da un sito...non vi sembra illegale?
    O volete dirmi che ognuno di voi va al negozio di dischi a comprare i cd ti Tiziano Ferro a 20 euro per 14 canzoni?

Si è capito che io sono a favore delle modifiche perchè permettono a chi in condizioni normali non potrebbe mai permettersi una vita "videoludica" e tutto quello che possono permettersi altri.

E chi dice di andarsi a trovare un lavoro e comprare solo quello che ci si può permettere spero vivamente sappia quello che dice e che confermi di non aver mai scaricato qualsiasi contenuto illegalmente da internet.

Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    ci sono espedienti diversi dalle modifiche per risparmiare:
    -comprare usato
    -aspettare che i prezzi si abbassino
    -dare in dietro i vecchi giochi per poter pagare meno quelli che ti interessano
    comunque basta fare qualche sacrificio e risparmiare su altre cose tipo uscite il sabato sera e altre cose cosi!

PS: non esistono modifiche per ps3!

Registrato il
    03-07
    so che nn esistono modifiche ps3...cmq difficile vendere i gicohi che già si hanno se ne posso comprare tipo 1 ogni 2 mesi...ho resistance e motorstorm da quando c'è la ps3...e basta

per gli altri modi posso capire...ma sono sempre quei 40 euro per usato o per platinum...non mi pare che ci sia questo grande risparmio da giustificare un attesa di mesi e mesi per il calo di prezzo

playstationfan
    Ospite
    Giochi, film, musica... lo faccio tutti giorni.

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione paolomessi Visualizza Messaggio
    Devo assolatemente dirvi come la penso ed essendo arrivato tardi nell'altro tred voglio aprirne un altro visto anche il fatto che secondo me parlarne non è illegale, quindi si può fare.

Sentivo parlare del fatto che ognuno si compra quello che si può permettere...giusto pensiero...però un pò egoistico secondo me...perchè se io non sono molto ricco non posso avere QUASI gli stessi vantaggi e privilegi?
    Uno deve avere il destino segnato dalla nascita?
    E per favore non venitemi a dire di trovare un lavoretto,perchè con un "lavoretto" solo chi lo ha proposto può sapere quanto ci vuole per comprare una ps3 con joypad,giochi,magari acquisti online,la connessione...altro che 600 €...io ho lavorato come diceva altra gente, ma se era per quel mese di lavoro la ps3 la vedevo col binocolo.

Detto questo vi invito a guardarvi tutti dentro e a dire apertamente chi di voi non ha MAI scaricato da internet un film,una canzone,un immagine da un sito...non vi sembra illegale?
    O volete dirmi che ognuno di voi va al negozio di dischi a comprare i cd ti Tiziano Ferro a 20 euro per 14 canzoni?

Si è capito che io sono a favore delle modifiche perchè permettono a chi in condizioni normali non potrebbe mai permettersi una vita "videoludica" e tutto quello che possono permettersi altri.

E chi dice di andarsi a trovare un lavoro e comprare solo quello che ci si può permettere spero vivamente sappia quello che dice e che confermi di non aver mai scaricato qualsiasi contenuto illegalmente da internet.
    Se le tue possibilità economiche non te lo consentono, lasci perdere. Esistono tante altre passioni, spesso e volentieri ben più appaganti dei videogiochi (libri, cinema, etc.)... Costano pure meno.

Certo, tutti sbagliano. L' importante è rimediare al proprio errore.

Esiste l' usato.
    Non c' è scusante per chi fa uso di giochi pirata.

Utente
    Registrato il
    08-04
    so che nn esistono modifiche ps3...cmq difficile vendere i gicohi che già si hanno se ne posso comprare tipo 1 ogni 2 mesi...ho resistance e motorstorm da quando c'è la ps3...e basta

per gli altri modi posso capire...ma sono sempre quei 40 euro per usato o per platinum...non mi pare che ci sia questo grande risparmio da giustificare un attesa di mesi e mesi per il calo di prezzo
    Cerca meglio. Io, quando compro usato, non spendo più di 20€ (a parte qualceh raro caso, come Paper Mario )

Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    in effetti il prezzo dei vg x console sono alti, sopratutto paragonandoli a quelli per pc... non ho mai capito il motivo per questa differenza.
    penso che l'unica cosa fattibile sia scegliere il gioco che più interessa e recuperare gli altri gradualmente (magari in usato a basso prezzo).
    Per quanto riguarda gli usati, si possono trovare anche a meno dei 40 € che dici, per esempio io ho visto Genji 2 (tempo fa) al gamerush a 20€!

Registrato il
    03-07
    E per chi scarica altra roba?
    solo 1 ha risposto al mio appello...gli altri bravi con la pirateria dei giochi che ne pensano dell'altra pirateria?

gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    -Usato
    -Noleggio
    -Stessa PS3 usata
    -Attendere che scendano di prezzo, basta con il 'tutto e subito'

Sia chiaro non sono totalmente contrario alla modifica per casi come questi (anche a me capita di ritrovarmi con pochi soldi ed ho almeno quattro console da campare), ma ci sono tanti modi per evitare il 'lato oscuro'.

Utente
    Registrato il
    08-04
    E per chi scarica altra roba?
    solo 1 ha risposto al mio appello...gli altri bravi con la pirateria dei giochi che ne pensano dell'altra pirateria?
    Ovvio, lo stesso discorso vale per film e musica.

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    secondo me hai ragione. se uno lavora, ok. Ma perchè un ragazzino ricco deve godersi tutti vg e uno povero (relativamente) no?
    se uno vuole l'originale è sono una cosa per lui, qualcosa da collezionare e tener caro. Io pur avendo la modifica alla mia ps2 compro cmq originali i giochi migliori.
    Poi oh... la verità sta nel mezzo. C'è anche chi scarica a mina pur avendo un fracco di soldi.

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    secondo me hai ragione. se uno lavora, ok. Ma perchè un ragazzino ricco deve godersi tutti vg e uno povero (relativamente) no?
    se uno vuole l'originale è sono una cosa per lui, qualcosa da collezionare e tener caro. Io pur avendo la modifica alla mia ps2 compro cmq originali i giochi migliori.
    Poi oh... la verità sta nel mezzo. C'è anche chi scarica a mina pur avendo un fracco di soldi.
    E' la vita. Se sei povero i videogiochi sono la tua ultima preoccupazione. Senza contare che la povertà non ti da il diritto di rubare (perchè di questo si tratta).

Registrato il
    03-07
    hideo tu mi hai capito abbastanza...e cmq non ho ancora sentito dire uno "NO IO NON SCARICO MUSICA,FILM,PROGRAMMI E IMMAGINI"

che è sbagliato lo so anche io ragai ma voi predicate bene...e poi come razzolate?

Registrato il
    03-07
    Citazione can tak Visualizza Messaggio
    E' la vita. Se sei povero i videogiochi sono la tua ultima preoccupazione. Senza contare che la povertà non ti da il diritto di rubare (perchè di questo si tratta).
    mi dici solo se te scarichi altra roba o no?
    mi basta questo

gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Citazione can tak Visualizza Messaggio
    Quoto, i videogiochi sono dopotutto una passione, una passione più costosa di altre e non è necessario comunque avere il più bello per forza, basta anche accontentarsi, ci si può divertire con poco anche se ammetto che a volte mi faccio prendere anche io dalla mania di prendere i giochi all'uscita, salvo poi vederli qualche giorno dopo su ebay almeno 20 euro in meno.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo