Come da titolo, non riesco ad arruolare Pg in Arcanum, per esempio il troll nella taverne a Schoudred Hills pensa che non sia la persona giusta, lo gnomo davanti a P. e S. dice che devo vedere di più il mondo...
P.S Ho 17 punti verso il bene.
Come da titolo, non riesco ad arruolare Pg in Arcanum, per esempio il troll nella taverne a Schoudred Hills pensa che non sia la persona giusta, lo gnomo davanti a P. e S. dice che devo vedere di più il mondo...
P.S Ho 17 punti verso il bene.
In un gioco profondo e complesso come Arcanum anche arruolare i compagni ha alcune regole
-Livello,se sei di livello inferiore i possibili compagni non si uniranno a te
-Inclinazione morale,se sei buono si uniranno solo i buoni se sei cattivo solo i cattivi
-Carisma il numero di compagni arruolabili dipende dal carisma se superi il numero di compagni che puoi arruolare in base al tuo carisma non potrai arruolarne altri
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Aggiungo anche:
- le scelte che fai nel discorso: se dici la cosa sbagliata, non vorrano mai unirsi a te!
Il Micio che saltava nel Tempo
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Altra domanda: ho un Pg a livello 14 e riscontrai che la mappa delle montagne nere e molto difficile, per nondire difficilissima: è normale? Devo aumentare di livello ancora?
Seconda domanda: Acquistai dei manuali nella libreria ma non riesco a leggerli: come fare?
Grazie per le eventuali risposte.
Con i nomi di montagna faccio sempre confusione, per cui non ho capito bene dove e a che punto della storia ti trovi. Nel dubbio, livella un po', magari completando le missioni secondarie lasciate in sospeso.Per i manuali la cosa è più semplice (tra l'altro ne sono venuto a conoscenza pure io da poco, grazie al buon Spriggan). I manuali presi a Tarant non si possono leggere. Se tenuti nell'inventario, però, alzano il livello di conoscenza in quel particolare campo. Certo è un po' scomodo, ma utilissimo quando hai uno schema nuovo, i materiali per prepararlo, ma non la conoscenza adeguata.
Ah, quindi sei entrato nella caverna segreta del Clan delle Black mountains, eh?
ci sono 2 modi per raggiungere il capoclan:
1 - avere un livello di diplomazia abbastanza alto, cosicchè il figlio ci farà passare attraverso un passaggio segreto.
2 - entrare nel tunnel pieno di bestie e raamazzarle tutte. Qui serve una buona abilità di combattimento, e una super buona (a dire il vero un paio di punti possono bastare) conoscenza nello scoprire trappole, così da evitare il devasto infernale creato dal buon nano fuggiasco.
A dire il vero mi sembra che solo le trappole possano costituire un problema. I mostri (non mi ricordo se di lupi o ragni si tratti, vanno giù come niente (se poi si ha con sè Virgil o Magnus è anche molto più facile)
Mi infilo ma più per informazioni (o per andare contro il miciazzo XD) che per altro
- che stronzata è? XD E soprattutto che ne sanno i png che livello sono? XDDD
- anche qui..che diavolo ne sanno i png che inclinazione morale ho?a meno che conoscano le mie "gesta", c'è un motivo per questa stupidata?
- vabè questa è una mera scappatoia, ma allora avendo carisma a...chessò...20 posso portarmi 5 o 6 pg (sempre che funzioni a bonus stile D&D)?
Sì beh per il primo punto c'è proprio poco da dire.
Però magari per il secondo ci poteva essere una sorta di "fama", di conoscenza degli avvenimenti attuali che influenza le persone.
Per l'ultimo invece volevo proprio chairito: come funziona per il carisma? c'è un bonus che sale ogni tot punti, no? Mi fate uno schemino? :P