bloccato in dark messiah might and magic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: bloccato in dark messiah might and magic

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Minas Tirith

bloccato in dark messiah might and magic

Sono nel tempio del ragno,devo trovare le 4 gemme per prendere il teschio. Me ne manca una : l'occhio della vergine mi pare,e dice che si trova nei muri della cripta...ho visto ovunque,non c'č...mi aiutate per favore?
    - THE LORD OF THE RINGS -

..."Ci sarą l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverą il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Citazione Sir_Daniel Visualizza Messaggio
    Sono nel tempio del ragno,devo trovare le 4 gemme per prendere il teschio. Me ne manca una : l'occhio della vergine mi pare,e dice che si trova nei muri della cripta...ho visto ovunque,non c'č...mi aiutate per favore?
    Umh,mi potresti dire i colori delle gemme che hai gią?Mi sembra che l'occhio della vergine sia la pietra gialla..si trova dopo aver sceso delle scale.T troverai in una stanza piena di zombi.Guarda in alto,tira una freccia alla trave con l'arco delle liane,sali e prendi la gemma che č in un quadrato sul muro
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Registrato il
    09-04
    Localitą
    Minas Tirith
    grazie dell'aiuto..ho risolto! tanto mi sono ribloccato...praticamente nel livello dopo, nella stanza dove ritrovo lo zaino con l'equipaggiamento.ci sono tutte celle chiuse.C'č qualche passaggio?O devo usare il potere del demone?aiuto!

..."Ci sarą l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverą il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

Registrato il
    11-06
    grazie dell'aiuto..ho risolto! tanto mi sono ribloccato...praticamente nel livello dopo, nella stanza dove ritrovo lo zaino con l'equipaggiamento.ci sono tutte celle chiuse.C'č qualche passaggio?O devo usare il potere del demone?aiuto!
    No,nella stessa stanza dv hai trovato l'equipaggiamento c'č una trave,tira la solita freccia e passa dall'altro lato.Sempre se m ricordo bene.Sei nel covo degli orchi,no?
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Registrato il
    09-04
    Localitą
    Minas Tirith
    si,sono nel covo degli orchi.L'unica uscita č una piccola galleria sopra,che mi riporta all'inizio del livello,dove c'č acqua e cadaveri galleggianti...

Registrato il
    11-06
    si,sono nel covo degli orchi.L'unica uscita č una piccola galleria sopra,che mi riporta all'inizio del livello,dove c'č acqua e cadaveri galleggianti...
    Devi prendere da li e tornare indietro,tranquillo!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Registrato il
    09-04
    Localitą
    Minas Tirith
    risolto

Registrato il
    11-06
    risolto
    Ok,se hai bisogno chiedi pure!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Registrato il
    11-06
    Dopo l'mp,ci sei riuscito a battere Arantir?
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!