Sono nel tempio del ragno,devo trovare le 4 gemme per prendere il teschio. Me ne manca una : l'occhio della vergine mi pare,e dice che si trova nei muri della cripta...ho visto ovunque,non c'č...mi aiutate per favore?
Sono nel tempio del ragno,devo trovare le 4 gemme per prendere il teschio. Me ne manca una : l'occhio della vergine mi pare,e dice che si trova nei muri della cripta...ho visto ovunque,non c'č...mi aiutate per favore?
- THE LORD OF THE RINGS -
..."Ci sarą l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverą il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
Umh,mi potresti dire i colori delle gemme che hai gią?Mi sembra che l'occhio della vergine sia la pietra gialla..si trova dopo aver sceso delle scale.T troverai in una stanza piena di zombi.Guarda in alto,tira una freccia alla trave con l'arco delle liane,sali e prendi la gemma che č in un quadrato sul muro
grazie dell'aiuto..ho risolto!tanto mi sono ribloccato...praticamente nel livello dopo, nella stanza dove ritrovo lo zaino con l'equipaggiamento.ci sono tutte celle chiuse.C'č qualche passaggio?O devo usare il potere del demone?aiuto!
..."Ci sarą l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverą il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
si,sono nel covo degli orchi.L'unica uscita č una piccola galleria sopra,che mi riporta all'inizio del livello,dove c'č acqua e cadaveri galleggianti...
risolto![]()