Van Basten: "con la Romania ce la giocheremo" - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 204

Discussione: Van Basten: "con la Romania ce la giocheremo"

Cambio titolo
    nuvola L'avatar di Juza.delle.nuvole
    Registrato il
    05-08
    Citazione X800pro Visualizza Messaggio
    24.03.2007 QE ROTTERDAM OLANDA-ROMANIA 0-0
    13.10.2007 QE CONSTANTA ROMANIA-OLANDA 1-0
    se l'olanda gioca come ha giocato queste 2 partite la romania non ha scampo,vuoi per motivazioni vuoi per calcoli non credo che l'olanda giochi come contro italia e francia
    Citazione Seba® Visualizza Messaggio
    van basten non può certo dire che li fa vincere secondo me fa bene a mettere le riserve e certamente avranno pochi stimoli, stimoli che invece avranno i rumeni cmq siamo troppo lagnoni maremma che palle sempre a lamentarci invece di giocare cavolo se andiamo fuori è colpa nostra ci siamo fatti fregare in quel modo dall'olanda e nn siamo riusciti a battere la romania...
    è vero,solo che con la romania abbiamo pareggiato per 2 miracoli.Uno di buffon che pero' ha fatto il suo sacrosanto dovere di portiere,e l'altro miracolo dell'arbitro che NON ha fatto il suo dovere di arbitro.
    E' vero che siamo lagnoni,pero' insomma...

Sono juza delle nuvole,sono un uomo libero , libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente dal vento

Scipio
    Ospite
    Citazione Juza.delle.nuvole Visualizza Messaggio
    se l'olanda gioca come ha giocato queste 2 partite la romania non ha scampo,vuoi per motivazioni vuoi per calcoli non credo che l'olanda giochi come contro italia e francia

è vero,solo che con la romania abbiamo pareggiato per 2 miracoli.Uno di buffon che pero' ha fatto il suo sacrosanto dovere di portiere,e l'altro miracolo dell'arbitro che NON ha fatto il suo dovere di arbitro.
    E' vero che siamo lagnoni,pero' insomma...

purtroppo nel calcio ci sono anche gli errori arbitrali e noi nel calcio italiano lo sappiamo bene abbiamo tra i peggiori albitri d'europa
    speriamo bene dai...

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione Seba® Visualizza Messaggio
    purtroppo nel calcio ci sono anche gli errori arbitrali e noi nel calcio italiano lo sappiamo bene abbiamo tra i peggiori albitri d'europa
    speriamo bene dai...
    Peggiori ?

Gli arbitri italiani sono fra i migliori al mondo, semplicemente la polemica che scatta sulle loro decisioni da noi è immensa

Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Peggiori ?

Gli arbitri italiani sono fra i migliori al mondo, semplicemente la polemica che scatta sulle loro decisioni da noi è immensa
    *

Siamo semplicemente un popolo polemico all'inverosimile, invogliato anche dalla nostra classe giornalistica. Questi europei hanno dimostrato come la classe arbitrale internazionale sia scadente assai, e a dirla tutta Rosetti mi pare essere stato uno dei pochi che fin'ora non ha fatto casini.

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione Fedaykin Visualizza Messaggio
    *

Siamo semplicemente un popolo polemico all'inverosimile, invogliato anche dalla nostra classe giornalistica. Questi europei hanno dimostrato come la classe arbitrale internazionale sia scadente assai, e a dirla tutta Rosetti mi pare essere stato uno dei pochi che fin'ora non ha fatto casini.
    Beh dai ha negato un rigore grande come una casa alla Svizzera

Bannato
    Registrato il
    04-08
    voi pensate che sia meglio che giochino le riserve dell'olanda o i titolari? secondo me le riserve hanno voglia di mettersi in mostra (robben, huntelaar, van persie...si giocano il posto), mentre i titolari potrebbero sentirsi appagati, credo che sarebbero più i titolari a giocare svogliati che le riserve.

Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Citazione PallaPersa Visualizza Messaggio
    voi pensate che sia meglio che giochino le riserve dell'olanda o i titolari? secondo me le riserve hanno voglia di mettersi in mostra (robben, huntelaar, van persie...si giocano il posto), mentre i titolari potrebbero sentirsi appagati, credo che sarebbero più i titolari a giocare svogliati che le riserve.
    Meglio che giochino le riserve, che poi io le considero al livello dei titolari, tranne forse Huntelaar.

Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Beh dai ha negato un rigore grande come una casa alla Svizzera
    Ops Allora diciamo che almeno gli altri arbitri non ci fanno sfigurare, va XD

Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Io mi vado a giocare la vittoria della Romania, almeno se la Romania vince sono triste per l'Italia ma felice per i soldi.

Alastor85
    Ospite
    Giocano le riserve o i titolari alla fine?

Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Citazione srboy Visualizza Messaggio
    Io mi vado a giocare la vittoria della Romania, almeno se la Romania vince sono triste per l'Italia ma felice per i soldi.
    Vedrai che perderà la Romania e pure l'Italia

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Giocano le riserve o i titolari alla fine?
    Riserve, perfino Van Der Sar out

Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    mi auguro solo che le riserve dell olanda non siano come quelle del portogallo

''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Citazione srboy Visualizza Messaggio
    mica male la tattica

PSN ID: Giu91

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    9 titolari su 11..

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo