[2] Girone C [Italia - Francia - Olanda - Romania] - Pag 57
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 57 di 57 PrimoPrimo ... 74754555657
Visualizzazione risultati da 841 a 849 di 849

Discussione: [2] Girone C [Italia - Francia - Olanda - Romania]

Cambio titolo
    Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Secondo me abbiamo giocato bene fino al rigore di Pirlo . Meglio delle altre partite, ma se giochiamo così la Spagna ci inchiappetta per bene..

W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Citazione Marco Zuccaro Visualizza Messaggio
    L'Italia vince gli europei. Siamo troppo forti.
    è questo lo spirito

Marco Zuccaro
    Ospite
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio

Insomma... forza azzurri e tutto... però evitiamo certe uscite... al momento siamo messi male male

(Poi, come ho detto prima, spero escano fuori gli attributi e le prossime partite le giochino come i pazzi ).
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Tutto lascia pensare il contrario, in realtà.
    Citazione perin Visualizza Messaggio
    è questo lo spirito
    I due sopra mi fanno riflettere: sono l'unico che pensa che dal 45esimo di Italia - Olanda in poi, gli azzurri hanno letteralmente dominato gli europei(pur con gli errori difensivi)?

Io la penso così ragazzi, non so voi. Gli errori ci sono stati ma...

il secondo tempo con l'olanda: li abbiamo schiacciati
    partita con la romania: li abbiamo schiacciati
    partita con la francia: li abbiamo schiacciati

Voi pensate che io stia scherzando: noi abbiamo tutta la potenza che ci serve. Siamo i più forti del mondo, e non sarà mica sta spagnetta a metterci fuori gioco
    Spoiler:
    Spoiler:

Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    godo.

Toni ficca quella cazzo di palla dentro....

Psn:
    Desperados988
    / last.fm

l'Ingegnere L'avatar di Kazar
    Registrato il
    12-05
    Citazione Marco Zuccaro Visualizza Messaggio
    I due sopra mi fanno riflettere: sono l'unico che pensa che dal 45esimo di Italia - Olanda in poi, gli azzurri hanno letteralmente dominato gli europei(pur con gli errori difensivi)?

Io la penso così ragazzi, non so voi. Gli errori ci sono stati ma...

il secondo tempo con l'olanda: li abbiamo schiacciati
    partita con la romania: li abbiamo schiacciati
    partita con la francia: li abbiamo schiacciati
    contro l'Olanda, dopo un primo tempo inguardabile, nel secondo tempo ci siamo buttati disordinatamente in avanti creando qualche problema agli orange (così come ha fatto anche la francia) ma da qua a dire che abbiamo dominato ne passa...

con la Romania abbiamo giocato abbastanza bene ma abbiamo concesso diverse palle goal agli avversari e alla fine il pari è stato giusto

contro la Francia abbiamo giocato molto bene i primi 35', con Pirlo in grande spolvero (c'era da aspettarselo con un centrocampo a 4), poi, nonostante la superiorità numerica, pur non correndo grossi rischi, la partita è stata abbastanza equilibrata... in questa partita si è però rivisto lo spirito di gruppo che ci ha portato a vincere il mondiale

quest'Italia può vincere con chiunque ma può anche perdere con chiunque, ovviamente speriamo nella prima
    "Quant'è bella giovinezza,
    che si fugge tuttavia!
    Chi vuol esser lieto, sia:
    di doman non c'è certezza."

Utente
    Registrato il
    01-06
    Complimenti agli azzurri!

In bocca al lupo per il quarto di finale.

[JOE]
    Ospite
    possiamo vincere in un solo modo con la spagna: stare attenti in difesa a torres e villa, pressare tanto il loro centrocampo e ripartire veloci. In difesa sono abbastanza scarsi e vanno subito in sofferenza.

Servirà una gran partita per passare.

Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Citazione Kazar Visualizza Messaggio
    contro l'Olanda, dopo un primo tempo inguardabile, nel secondo tempo ci siamo buttati disordinatamente in avanti creando qualche problema agli orange (così come ha fatto anche la francia) ma da qua a dire che abbiamo dominato ne passa...

con la Romania abbiamo giocato abbastanza bene ma abbiamo concesso diverse palle goal agli avversari e alla fine il pari è stato giusto

contro la Francia abbiamo giocato molto bene i primi 35', con Pirlo in grande spolvero (c'era da aspettarselo con un centrocampo a 4), poi, nonostante la superiorità numerica, pur non correndo grossi rischi, la partita è stata abbastanza equilibrata... in questa partita si è però rivisto lo spirito di gruppo che ci ha portato a vincere il mondiale

quest'Italia può vincere con chiunque ma può anche perdere con chiunque, ovviamente speriamo nella prima
    Ma che stai a dì? Ma l'hai seguita sul televideo la partita?

Contro la Romania meritavamo nettamente la vittoria. Abbiam fatto delle fesserie ( vedi Zambrotta), ma abbiamo meritato tanto quanto la Francia stasera.

I francesi avran fatto si e no 5 tiri in porta.

Admin
    Registrato il
    09-02

Questo thread è stato chiuso automaticamente

Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=655550

Pag 57 di 57 PrimoPrimo ... 74754555657