Secondo me abbiamo giocato bene fino al rigore di Pirlo. Meglio delle altre partite, ma se giochiamo così la Spagna ci inchiappetta per bene..
Secondo me abbiamo giocato bene fino al rigore di Pirlo. Meglio delle altre partite, ma se giochiamo così la Spagna ci inchiappetta per bene..
I due sopra mi fanno riflettere: sono l'unico che pensa che dal 45esimo di Italia - Olanda in poi, gli azzurri hanno letteralmente dominato gli europei(pur con gli errori difensivi)?
Io la penso così ragazzi, non so voi. Gli errori ci sono stati ma...
il secondo tempo con l'olanda: li abbiamo schiacciati
partita con la romania: li abbiamo schiacciati
partita con la francia: li abbiamo schiacciati
Voi pensate che io stia scherzando: noi abbiamo tutta la potenza che ci serve. Siamo i più forti del mondo, e non sarà mica sta spagnetta a metterci fuori giocoSpoiler:
godo.
Toni ficca quella cazzo di palla dentro....
Psn: Desperados988 / last.fm
contro l'Olanda, dopo un primo tempo inguardabile, nel secondo tempo ci siamo buttati disordinatamente in avanti creando qualche problema agli orange (così come ha fatto anche la francia) ma da qua a dire che abbiamo dominato ne passa...
con la Romania abbiamo giocato abbastanza bene ma abbiamo concesso diverse palle goal agli avversari e alla fine il pari è stato giusto
contro la Francia abbiamo giocato molto bene i primi 35', con Pirlo in grande spolvero (c'era da aspettarselo con un centrocampo a 4), poi, nonostante la superiorità numerica, pur non correndo grossi rischi, la partita è stata abbastanza equilibrata... in questa partita si è però rivisto lo spirito di gruppo che ci ha portato a vincere il mondiale
quest'Italia può vincere con chiunque ma può anche perdere con chiunque, ovviamente speriamo nella prima![]()
"Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza."
Complimenti agli azzurri!
In bocca al lupo per il quarto di finale.![]()
possiamo vincere in un solo modo con la spagna: stare attenti in difesa a torres e villa, pressare tanto il loro centrocampo e ripartire veloci. In difesa sono abbastanza scarsi e vanno subito in sofferenza.
Servirà una gran partita per passare.
Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=655550