Monster Farm DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Monster Farm DS

Cambio titolo
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04

Monster Farm DS

Da pochi giorni è uscito anche il secondo capitolo di questa serie che, come tutti sappiamo, a parte il fattore esplorativo, fa mangiare la polvere (per non dire di peggio)a tutti i vari digimon e pokémon.
    Purtroppo questa serie su DS è ancora riservata al giappone e non si hanno notizie su un eventuale traduzione, ma almeno in usa dovrebbe uscire, basta vedere quanto tempo ci ha messo dq monster joker per passare da jap ad usa!
    Tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi anche il secondo, nel frattempo posso dirvi che il primo è un must have.

Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    ti do pienamente ragione e appoggio tt quello che hai detto.. speriamo anche in una conversione nella nostra lingua prima o poi.. uff.. anche l'americano sarebbe gia cmq un ottima cosa..

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione ma89verick Visualizza Messaggio
    ti do pienamente ragione e appoggio tt quello che hai detto.. speriamo anche in una conversione nella nostra lingua prima o poi.. uff.. anche l'americano sarebbe gia cmq un ottima cosa..
    avevo sentito che il primo per ds lo avrebbero fatto uscire anche in usa ma poi controllando meglio non trovo nessuna data...mah

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    Da pochi giorni è uscito anche il secondo capitolo di questa serie che, come tutti sappiamo, a parte il fattore esplorativo, fa mangiare la polvere (per non dire di peggio)a tutti i vari digimon e pokémon.
    Purtroppo questa serie su DS è ancora riservata al giappone e non si hanno notizie su un eventuale traduzione, ma almeno in usa dovrebbe uscire, basta vedere quanto tempo ci ha messo dq monster joker per passare da jap ad usa!
    Tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi anche il secondo, nel frattempo posso dirvi che il primo è un must have.
    Non ti parlo più

Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Ma ci spieghi un po' il gameplay di questo monster farm?

Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    quoto! e magari posta qualche immagine
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    bella battuta!!!
    si vede che non hai mai giocato seriamente a pokemon

proprio un must have il primo http://www.gamerankings.com/htmlpages2/929115.asp
    e la versione ps2 ma una rapida ricerca su google rivela che comunque il titolo è quello giapponese,e i capitoli per ds sono solo in giappone.ma comunque sviluppatori e gioco sono gli stessi, e dire che fa mangiare la polvere a pokemon mi sembra impossibile quanto ignorante. Con questo non intendo che tu sia stupido e non offendo,ma semplicemente dico che non sai di cosa parli
    Ultima modifica di revo_y; 17-08-2008 alle 11:55:45

Bannato
    Registrato il
    06-08
    ma su DS come si fa a prendere i mostri dai dischi?

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    bella battuta!!!
    si vede che non hai mai giocato seriamente a pokemon

proprio un must have il primo http://www.gamerankings.com/htmlpages2/929115.asp
    e la versione ps2 ma una rapida ricerca su google rivela che comunque il titolo è quello giapponese,e i capitoli per ds sono solo in giappone.ma comunque sviluppatori e gioco sono gli stessi, e dire che fa mangiare la polvere a pokemon mi sembra impossibile quanto ignorante. Con questo non intendo che tu sia stupido e non offendo,ma semplicemente dico che non sai di cosa parli
    è un must have per quelli come me a cui piace questo genere. Anche a me piaceva pokémon ok ma giusto quando avevo 12 anni. Il sistema di combattimento è vecchio e arrugginito, per non parlare delle limitate azioni possibili, senza contare che è lo stesso gioco che si ripete da pokémon cristallo ormai. Monster Farm DS (o rancher in europa) è il vero simulatore di mostro, con un sistema di combattimento veramente coinvolgente e che lascia spazio alla tattica e ad un buon allenamento prima dei tornei. Per non parlare della modalità online e di come viene creato un mostro, ovvero tramite un disegno col pennino (si a caso XD), l'inserimento di una cartuccia GBA oppure un comando vocale (il che è esilarante vi assicuro XD).

Pokémon è la commercialata bella e buona, cosi come lo era fifa qualche anno fa, vende ma è sempre la stessa roba(ccia).
    Si è vero, a parte l'online, la creazione del mostro che avviene in modo diverso e i viaggi è uguale al 1° o 2° per psx, ma sempre meglio di pokémon che è sempre uguale da cristallo, aggiungendo i soliti 50-100 mostri tanto per dire di aver fatto qualcosa
    Si ci ho giocato a pokémon, proprio per questo posso dire che è una commercialata che non diverte piu come dovrebbe.
    Qui un trailer, si vede anche la creazione del personaggio tramite voce/disegno

http://www.youtube.com/watch?v=0pGgh...eature=related

Registrato il
    11-06
    è un must have per quelli come me a cui piace questo genere. Anche a me piaceva pokémon ok ma giusto quando avevo 12 anni. Il sistema di combattimento è vecchio e arrugginito, per non parlare delle limitate azioni possibili, senza contare che è lo stesso gioco che si ripete da pokémon cristallo ormai. Monster Farm DS (o rancher in europa) è il vero simulatore di mostro, con un sistema di combattimento veramente coinvolgente e che lascia spazio alla tattica e ad un buon allenamento prima dei tornei. Per non parlare della modalità online e di come viene creato un mostro, ovvero tramite un disegno col pennino (si a caso XD), l'inserimento di una cartuccia GBA oppure un comando vocale (il che è esilarante vi assicuro XD).

Pokémon è la commercialata bella e buona, cosi come lo era fifa qualche anno fa, vende ma è sempre la stessa roba(ccia).
    Si è vero, a parte l'online, la creazione del mostro che avviene in modo diverso e i viaggi è uguale al 1° o 2° per psx, ma sempre meglio di pokémon che è sempre uguale da cristallo, aggiungendo i soliti 50-100 mostri tanto per dire di aver fatto qualcosa
    Si ci ho giocato a pokémon, proprio per questo posso dire che è una commercialata che non diverte piu come dovrebbe.
    Qui un trailer, si vede anche la creazione del personaggio tramite voce/disegno

http://www.youtube.com/watch?v=0pGgh...eature=related
    infatti da quello che dici si vede proprio che ti sei fermato a cristallo
    le meccaniche di allenamento e battaglia da allora sono cambiate RADICALMENTE. e visto che non hai giocato le ultime generazioni e logico che tu non lo sappia

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Ecco qualche screen tratti dal secondo capitolo (p.s. i mostri sono realizzati in 3d ). Ancora mi deve arrivare ma graficamente mi sembra uguale al precedente cmq.

Il primo screen potrebbe trarre in inganno: il sistema di combattimento si sviluppa su una linea immaginaria, tipo tekken per capirci, e il movimento è in tempo reale. I mostri hanno tutti 3 tipi di attacchi: vicino, medio e lontano. Ogni tipologia di attacco ha attacchi al suo "interno" da sbloccare attraverso viaggi o allenamenti al ranch. Ad esempio un lupo potrebbe avere da vicino morso,"zampata",doppio artiglio, mentre da lontano un assalto e da media distanza una "codata". Un mostro può tenere parecchi attacchi "equipaggiati", da cambiare in tempo reale con un apposito tasto anche durante un combattimento.

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    infatti da quello che dici si vede proprio che ti sei fermato a cristallo
    le meccaniche di allenamento e battaglia da allora sono cambiate RADICALMENTE. e visto che non hai giocato le ultime generazioni e logico che tu non lo sappia
    purtroppo ho giocato anche a perla
    Il sistema di combattimento è UGUALE, la storia PURE...ma come fai a dire che è diverso? sembra per gba. Il sistema di combattimento di pokémon è uno dei piu semplici che si siano mai visti in un rpg, senza parlare di come si possano concludere con un solo colpo nel 80% dei casi, come sempre

Registrato il
    11-06
    purtroppo ho giocato anche a perla
    Il sistema di combattimento è UGUALE, la storia PURE...ma come fai a dire che è diverso? sembra per gba. Il sistema di combattimento di pokémon è uno dei piu semplici che si siano mai visti in un rpg, senza parlare di come si possano concludere con un solo colpo nel 80% dei casi, come sempre
    certo. ti faccio qualche domanda: sai cosa sono gli ev? sai cosa sono gli iv? sai come utilizzare a tuo vantaggio le abilita e le migliaia di effeti secondari degli attacchi? sai cosa sono le nature e come influenzano le statistiche?sai cosa sono i valori di crescita? sai cosa sono i valori dinamici?Sai cosa sono annoyers, tank, sweeper, hazer, spinner e tutti i ruoli dei pokemon in battaglia? no? quando saprai TUTTO e dico TUTTO questo, potrai dire che gli altri jrpg del genere fanno mangiare la polvere a pokemon

ps.se tu uccidevi un pokemon con un attacco il tuo avversario era un nabbo o non hai mai giocato in wi fi
    Ultima modifica di revo_y; 17-08-2008 alle 19:07:42

Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Tralasciando inutili breeder war, devo dire che monster rancher mi è sempre piaciuto, soprattutto il secondo per gba...anche se dopo un pò mi annoiano; una volta che hai vinto tutti i tornei c'è poco altro da fare, bastava crescere un paio di mostri e sei apposto, manca una modalità esplorativa appagante e la trama...ammesso che questo tipo di giochi ne abbiano bisogno è sempre la stessa solfa (diventa il migliore, batti il tuo amico/nemico)
    Però lo attendo con impazienza, voglio vedere se hanno aggiunto qualcosa di carino

Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione Demon Visualizza Messaggio
    Tralasciando inutili breeder war, devo dire che monster rancher mi è sempre piaciuto, soprattutto il secondo per gba...anche se dopo un pò mi annoiano; una volta che hai vinto tutti i tornei c'è poco altro da fare, bastava crescere un paio di mostri e sei apposto, manca una modalità esplorativa appagante e la trama...ammesso che questo tipo di giochi ne abbiano bisogno è sempre la stessa solfa (diventa il migliore, batti il tuo amico/nemico)
    Però lo attendo con impazienza, voglio vedere se hanno aggiunto qualcosa di carino
    beh nel primo già si poteva giocare online, nel secondo chissà

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo