RisiKo! [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 115

Discussione: RisiKo! [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07

RisiKo! [Thread Ufficiale]

RisiKo!
    - Official Thread -
    visto che non c'è nessun trhread riguardo a questo gioco da tavolo o di società che dir si voglia, ho deciso di aprirne uno io, per discutere delle nostre serate a sfottere l'amico di turno rimasto solo con un territorio, delle nostre serate in cui abbiamo sfiorato il suicidio a causa dei dadi che non giravano a dovere; insomma, discutiamo di tutto ciò che riguarda questo stupendo ma al tempo stesso diabolico passatempo: le vittorie più spettacolari, le sconfitte più brucianti o anche sul gioco in sè e sulle varie versioni.

- Il RisiKo! secondo madre wiki
    - Qui il sito ufficiale
    - Con RisiKo! Digital II la conquista del mondo diventa online. Per giocare basta registrarsi qui. Dopo la registrazione si hanno a disposizione 15 giorni di prova gratuiti, trascorsi i quali è necessario pagare un abbonamento mensile per continuare a giocare.

Le varie versioni
    RisiKo! Prestige
    FuturisiKo!
    RisiKo! Master
    RisiKo! Più

[consigli su come addobbare o su cosa inserire sul primo topic, sono ben accetti]

A voi la parola
    Ultima modifica di V1ncenT; 23-08-2008 alle 11:05:47

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Le partite sono lunghe ma è abbastanza divertente, specialmente quando si gioca in tanti.

Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    io sono il proprietario di un Risiko Prestige

L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Citazione stormtrooper Visualizza Messaggio
    io sono il proprietario di un Risiko Prestige
    ti invidio
    uno di questi giorni dovrei proporre ai miei amici di acquistarne uno pagandolo un p&#242; ciascuno

Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Fiero possessore di:

-Risiko Prestige
    -Risiko edizione classica
    -Risilo S.P.Q.R

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Io sono anche dell'idea che se si trova un modo di simulare i dadi,possiamo anche giocarci virtualmente,qui

L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    avete mai provato la versione risiko pi&#249;?
    a parte qualche novit&#224; (carte, ammiraglio, ecc..) non mi &#232; piaciuto molto

Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Secondo me sarebbe carino postare le proprie strategie vincenti

L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Io sono anche dell'idea che se si trova un modo di simulare i dadi,possiamo anche giocarci virtualmente,qui
    sarebbe bello, ma anche molto difficile e macchinoso riuscire a giocarci qui
    Citazione couper4 Visualizza Messaggio
    Secondo me sarebbe carino postare le proprie strategie vincenti
    si potrebbe fare, anche se non esiste una vera e propria strategia da applicare per ogni partita, in quanto non tutte sono uguali

Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Citazione V1ncenT Visualizza Messaggio

si potrebbe fare, anche se non esiste una vera e propria strategia da applicare per ogni partita, in quanto non tutte sono uguali
    Lo so lo so, si potrebbero postare le situazioni nelle quali uno ha vinto...

Registrato il
    01-06
    Citazione V1ncenT Visualizza Messaggio

Io dico che un modo si trova
    E cmq la mia strategia consiste nel prendere l'america,a qualunque costo
    Se lofai,è tutto in discesa

L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    ultimamente ho vinto due partite di fila grazie all'asia (e ai 10 carri che mi faceva prendere), complice anche una situazione territoriale iniziale che mi ha permesso fin da subito di conquistare territori per formare delle sacche. così nel giro di 10 turni sono riuscito ad occupare tutta l'asia e a lasciare la maggior parte di territori con un solo carro rinforzando solo i confini. malgrado il vantaggio che l'asia mi procurava, la partita è durata un'eternità, anche perchè dovevop distruggere un'armata che, tra l'altro era messa anche piuttosto bene. alla fine ho vinto in un modo piuttosto strano: avevo accerchiato le restanti armate che dovevo distruggere per vincere (quelle verdi mi pare), contando sferrare l'attacco finale al successivo turno; mio cugino però (armate nere) distrugge prima di me le ultime armate verdi (per togliermi il diritto di requisire le carte dello sconfitto), solo che facendo in quel modo, il mio obiettivo èp diventato automaticamente quello di conquistare 24 territori. cosa facile visto che avevo già più di 24 territori. questa la faccia di mio cugino appena ho dichiarato di aver vinto e io

Registrato il
    01-06
    MA nel tuo caso,non vinci automaticamente lo stessovisto che le armate verdi sono state distrutte?

L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    no perch&#232; se le armate vengono distrutte da un altro o sei tu stesso l'armata da distruggere, automaticamente l'obiettivo diventa quello dei 24 territori

Registrato il
    01-06
    Questa non la sapevo.Pensavo che se il colore era in gioco,quando veniva da distrutte,chiunque si stato,tu avresti vinto

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo