Volevo iniziare a parlarne mettendo in risalto la diretta Live del canale WNYW-Fox quando l'aereo ha colpito la seconda torre ...
Questo è il filmato originale mandato in onda, notate qualcosa di strano ??
[youtube]VTpftQBbRrg[/youtube]
[youtube]zLKYr5hA6s8[/youtube]
Provate a guardarli bene prima di vedere questi altri due (sarebbero due analisi diverse del filmato) ^^
[youtube]DfoP_V9bY-E[/youtube]
[youtube]e4VXNmqT1PQ[/youtube] (min. 3:15)
[youtube]dDH-U-je7cw[/youtube]
Facciamo adesso una nostra analisi ...
[youtube]zLKYr5hA6s8[/youtube]
Guarda più volte dal min. 0:05 al min. 0:10 , prima dell'ultimo zoom della telecamera ... al min. 0:09 non cè ancora l'aereo, poi la telecamera fa l'ultimo piccolissimo zoom e un secondo dopo, min. 0:10, si vede all'improvviso apparire sulla destra ??
![]()
E meno male che l'aereo non viaggiava manco in linea retta ...
Nel min. 0:09 l'aereo doveva già apparire sulla destra, prima dell'ultimo zoom, perchè questo filmato è incoerente , sembra quasi che l'aereo si sia teletrasportato nel punto in cui inizia a vedersi nella telecamera nel min. 0:10 ...Passiamo adesso ad analizzare i tre video della CBS, molte cose che non combaciano ...
[youtube]peogJxIjVik[/youtube]
Analisi:
[youtube]ysYa1xgp-FI[/youtube] (tre video manipolati !!)
[youtube]rfWgyHYuSMk[/youtube] (assolutamente da vedere tutto)Qui spiega bene come è avvenuto il crollo, e perchè i tagli sono netti a 45
[youtube]BwQbztOefBI[/youtube]
Utilizzo della Thermate , esplosivo per buttarle giù
http://en.wikipedia.org/wiki/Thermate
http://maxpiano.altervista.org/globa...e/steven_jonesL’accensione delle cariche sarebbe potuta avvenire attraverso resistenze incandescenti o fiammiferi di supertermite. Usando segnali radio controllati dal computer sarebbe stato semplice far iniziare la demolizione esplosiva vicino al punto di impatto degli aerei ( per far ritenere gli aerei la causa del collasso), piazzando cariche un pò in tutto l’edificio non potendo conoscere prima il punto esatto di impatto.
In seguito la termite è stata accesa usando una striscia di magnesio a contatto con la sostanza ( il magnesio brucia a circa 2000°C - NDT). Nel WTC potrebbe essere stato usato invece un fiammifero di supertermite ad accensione elettrica radiocomandato.
Thermate
http://maxpiano.altervista.org/globa.../steven_jones/L’utilizzo di zolfo, aggiunto alla miscela come per esempio nella cosidetta Thermate accelera l’effetto distruttivo sull’acciaio e infatti fu osservata una solfitazione nell’acciaio strutturale analizzato dai pochi campioni prelevati dalle macerie del WTC esaminati ( a tal proposito vedere l’appendice C del rapporto FEMA e la pagina 911research - metallurgy evidence)
Una interessante fotografia ( a destra) scattata da Rob Miller, fotogiornalista del New York Post, fornisce ulteriori evidenze circa l’uso di termite o un suo derivato contenente zolfo ( come ad esempio la thermate) ( Swanson, 2003)
![]()
Vediamo grossi sbuffi di macerie e polvere durante il collasso del WTC 1 ( il WTC7 si trova davanti).
La fotografia a sinistra, per comparazione, mostra la termite durante la reazione; il fumo grigio chiaro in alto è polvere di ossido di alluminio ( prodotto dalla stessa reazione) che si innalza sopra la miscela bianca e incandescente di ferro fuso.
L’esperimento è stato condotto presso i laboratori della Brigham Young University da parte dello stesso autore; in tale esperimento abbiamo usato termite con l’aggiunta di zolfo per tagliare una piastra di acciaio ( cosa avvenuta nell’arco di un secondo).
E’ possibile che più tipi di cariche di demolizione furono impiegate il 9/11 ( per esempio una qualche combinazione di HMX, RDX e thermate). E’ vero che lo zolfo può trovarsi nel cemento ma è assai improbabile che esso possa essersi miscelato con l’acciaio fino a formare una miscela eutettica.
http://www.911research.wtc7.net/wtc/...rgy/index.htmlPer vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=697456Per chi dice invece che i video sono compressi e si sono cancellati dei particolari
A. Il segnale originale delle telecamere era interlacciato ma i video sono deinterlacciati. Questo ed altri processi della conversione hanno reso l'aereo invisibile...o non chiaramente visibile.
R. La prima cosa da rispondere a questa affermazione è che difatto NON c'è alcuna traccia di aereo. Potreste quindi rispondere semplicemente invitando l'interlocutore a mostrarvi quello che secondo lui è l'aereo sul fotogramma. In caso contrario non si comprende come si possa innescare un ragionamento del genere non avendo proprio un punto di riferimento sul quale speculare. Ma comunque il processo di deinterlacciamento non può rendere "trasparente" un oggetto. Quello che fa il deinterlacciamento è eliminare la struttura interlacciata del segnale originale - procedendo all'interpolazione dei semicampi sulla dominante di uno dei due. Aldilà di quale processo di deinterlacciamento si sceglie di applicare, non è possibile in alcun modo cancellare la presenza di un oggetto consistente... né tantomeno renderlo trasparente in modo da mostrare ciò che sul segnale originale stava dietro l'oggetto scomparso. Se si vuole comprendere l'assurdità di tale affermazione basta osservare i frame precendenti e seguenti all'esplosione. In quelli precendenti è possibile osservare, nell'area ove l'aereo sarebbe dovuto transitare, le auto sull'autostrada 395. Si noteranno piccolissime strutture chiare che si muovono. Sono auto a centinaia di metri di distanza e sono rappresentate da pochissimi pixel. Ricordo invece che l'aereo doveva occupare ben 37 pixel lineari (o anche 40 se consideriamo la rappresentazione del moto in un singolo semiquadro). Immediatamente dopo l'esplosione invece si possono notare moltissimi detriti ad alta velocità di proiezione, scagliarsi in diverse direzioni e successivamente si possono vedere persino alcune persone correre sul prato, proprio nella zona ove l'aereo sarebbe dovuto passare. La presenza di queste informazioni composte da pochissimi pixel, fa comprendere che il sistema di conversione ha conservato correttamente ogni elemento delle immagini originali. L'argomento della velocità dell'aereo è totalmente fallace per com'è stato spiegato precedentemente.