Soffrire per amore.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 128

Discussione: Soffrire per amore.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lollotranzollo
    Registrato il
    04-06

Soffrire per amore.

Avete mai sofferto per amore?
    Io è da due mesi che sono in uno stato di depressione e amarezza totale,e oggi è arrivata la batosta,esce con un altro.
    Inutile dire che se mi avesse investito un camion starei meglio.
    Mi ritrovo alle 5 di mattina nel letto insonne a scrivere per cercare un pó di compassione supporto e empatia.
    E quindi voi avete mai sofferto per amore?
    E dopo quanto avete ricominciato a star bene?

Claudio Chianese
    Ospite
    Insomma, la faccenda è questa: tu a un certo punto puoi prendere tutti i tuoi averi, venderli, imbarcarti su un aereo per Las Vegas, entrare al Caesar's Palace, andare nella sala della roulette e puntare tutto sullo zero. Certo, se vinci torni a casa in jet privato, ma non è proprio geniale considerare una cosa del genere un modo per arricchirsi, visto che con tutta probabilità dopo averlo fatto finisci a vendere fazzolettini ai semafori per il resto dei tuoi giorni.

Ecco, l'amore è così. Fate un po' voi.

Utente in caduta libera L'avatar di Boldro92
    Registrato il
    10-08
    ho sofferto molto per un amore falsamente corrisposto. quando sono stato costretto a rendere conto a me stesso che mi stavo facendo usare, ho trasformato la delusione in rabbia.

Impresauro L'avatar di Impresario
    Registrato il
    09-08
    Citazione Lollotranzollo Visualizza Messaggio
    Io è da due mesi che sono in uno stato di depressione e amarezza totale,e oggi è arrivata la batosta,esce con un altro.
    Mi ritrovo alle 5 di mattina nel letto insonne a scrivere per cercare un pó di compassione supporto e empatia.
    Ci sono dentro anche io, non sei solo (e figuriamoci, di baccalà l'oceano ne è sempre pieno).. guarda, io oltre che avere gli stessi sintomi da te descritti, tocca sentirmi raccontare dalla splendida musa stessa le sue avventure con tizi di 14 anni più grandi. E io faccio l'amicone, tutto sorrisini e parole ponderate, accorto e paziente.
    Per compensare a tutto ciò bevo un'eccezionale quantità di alcolici, ciò mi appesantisce il fegato e ho tanta di quella forfora da poterci cucinare un muffin alla forfora. Fine della favola.

Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Da ora in poi evita di parlarci oppure ci starai male,e non preoccuparti che col tempo ci riderai su.
    Comunque io ho sofferto,si.
    Una cotta(molto molto forte) verso una ragazza che mi ha fatto impazzire per un anno,visto che stava con un altro e diciamo che si divertiva un pò a tenermi in pugno,quindi un anno di pianti,disperazione,sofferenza...tutto da copione,insomma.
    A un certo punto mi ha ferito a tal punto che ho deciso,con grande fatica,di smettere di uscirci visto che ero relegato al ruolo di divertimento occasionale.
    E' passato un anno da quel giorno,ora sto con una ragazza che amo e abbiamo una storia fantastica insieme,non potrei chiedere di meglio.
    La ragazza che mi ha fatto soffrire ora che sto con un altra è letteralmente impazzita e vuole a tutti i costi stare con me,tanto che ha lasciato il ragazzo con la speranza che tornassi da lei(cosa che non farei manco morto) e mi ha chiamato spesso piangendo e umiliandosi in tutti i modi per chiedermi di stare insieme.
    Inutile dire che la soddisfazione di riderle in faccia ogni volta è un qualcosa di impagabile.
    Bè,quello che insomma volevo dire è: non disperare,non si sa mai quel che può succedere.

Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

Claudio Chianese
    Ospite
    Citazione andmiglio Visualizza Messaggio
    non si sa mai quel che può succedere.
    Vero. Ma spesso e volentieri sono disgrazie.

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    la passione amorosa come tutte le passioni porta a grandi sofferenze... è normale...

Is there life on Mars? L'avatar di .:Sally:.
    Registrato il
    08-07
    Credo che tutti nella vita abbiano sofferto a causa dell'amore
    Io, ora sono col ragazzo che mi è piaciuto per 2 anni e non potrei essere più felice, ma quei 2 anni sono stati un'inferno.

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Sto soffrendo tuttora per amore (come ben sanno i Dailyranders ), beh posso solo dirti che le botte per amori non corrisposti necessitano di tre cose, per passare in fretta:
    -) Forza d'animo;
    -) Non idealizzare la Lei/Lui;
    -) Almeno un'amicizia profonda che ti dia forza.

Sarai completamente guarito quando la vedrai e non ti dirà niente: a me è successo, ci vuole solo pazienza.
    Citazione Claudio Chianese Visualizza Messaggio
    Insomma, la faccenda è questa: tu a un certo punto puoi prendere tutti i tuoi averi, venderli, imbarcarti su un aereo per Las Vegas, entrare al Caesar's Palace, andare nella sala della roulette e puntare tutto sullo zero. Certo, se vinci torni a casa in jet privato, ma non è proprio geniale considerare una cosa del genere un modo per arricchirsi, visto che con tutta probabilità dopo averlo fatto finisci a vendere fazzolettini ai semafori per il resto dei tuoi giorni.

Ecco, l'amore è così. Fate un po' voi.
    Mah, visto il rapporto che vedo in giro tra coppie e single, direi che la tua proporzione è troppo sbilanciata; più che altro, è come puntare su rosso o nero...

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Un po' tutti soffriamo per amore. Ed ognuno ha diversi tempi di risposta in base ai quali riesce a rialzarsi.

Voglio darti un solo consiglio: sfrutta questo momento di debolezza per fortificarti. In questo modo, nel futuro non lascerai che una donna possa impedirti di vivere serenamente.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Fumettaro L'avatar di demonico dave
    Registrato il
    07-07
    Sì, è capitato anche a me, come capita un pò a tutti, credo.
    Per questo fatto non sono stato granchè bene per parecchio tempo, e alla fine ho capito che, semplicemente, non ne valeva la pena. E lo credo tuttora.
    I nostri gusti sono sempre in cambiamento, e ciò che ci piaceva ieri non necessariamente ci piace anche oggi. Questo è valido sia in fatto di ragazze sia per tutto il resto.
    E poi credo che l'amore è qualcosa che ti prende quando meno te l'aspetti, e se sei in compagnia di quella che magari sarà la ragazza della tua vita lo capirai da solo.
    Fino ad allora, aspetta. Aspetta quel giorno promettendo a te stesso di non star male più per nessuno e senza sentire il bisogno di fiondarti in cose troppo serie.

U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    sfrutta questo momento di debolezza per fortificarti. In questo modo, nel futuro non lascerai che una donna possa impedirti di vivere serenamente.
    Quoto

Claudio Chianese
    Ospite
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Mah, visto il rapporto che vedo in giro tra coppie e single, direi che la tua proporzione è troppo sbilanciata; più che altro, è come puntare su rosso o nero...
    Il rapporto che si deve fare non è tra coppie e single, ma tra coppie che finiscono male e coppie che finiscono... beh, tutte le coppie finiscono male, dal momento che uno dei due di solito crepa... ma comunque, non è questo il punto!

Il punto è che, come diceva un tizio francese, "amare è la norma, essere ricambiati l'eccezione". Oppure: che una buona percentuale di persone trovi qualcuno è vero (ne ho trovate quattro o cinque persino io, pensate!), ma sul fatto che quel qualcuno sia l'amore, e non semplicemente il punto in cui sei troppo solo per star solo e troppo stanco per cercare ancora... ecco, su questo fatto ho i miei dubbi.
    Ultima modifica di Claudio Chianese; 30-03-2009 alle 10:30:38

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    in passato si, molto. Per fortuna ho smesso

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Sì vabbè, che faccia tosta. Dopo quello di cui discutavamo in MSN il mese scoso credo possa capire perfettamente che da me non potrai mai ricevere alcun tipo di conforto, visto che sei stato tu ad incominciare questo circolo vizioso. Ti avevo avvertito che non potevi giocare così e non mi hai obbedito. E' veramente seccante avere sempre ragione ma adesso, scusa se te lo dico, credo che lei abbia fatto la scelta giusta, se fossi stata lei ti avrei abbandonato subito dicendotelo direttamente in faccia già due mesi fa, ma a quanto pare lei ha preferito fare il tuo stesso gioco per farti capire quanto si resti male. E forse ha fatto bene visto che sei rimasto malissimo. Non posso che augurare ad entrambi una vita più serena da ora in poi.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo