Aggredita e picchiata ai giardini "Torna nel tuo Paese di negri" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 29 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 421

Discussione: Aggredita e picchiata ai giardini "Torna nel tuo Paese di negri"

Cambio titolo
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Solo il pestaggio non doveva avvenire?

Incazzarsi contro la madre senza metterci in mezzo la razza e la provenienza no?

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Citazione mangio la cacca Visualizza Messaggio
    La madre avrebbe dovuto sorvegliare il bimbominkia, i vecchi sono dei cafoni ignoranti.
    Ah, grazie per l'informazione, non sapevo che il soggetto autistico può essere chiamato anche bimbominkia.

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    mi spiace ma nella mia famiglia ci sono delle regole basilari da rispettare altrimenti la porta è quella e a mai più rivederci.

ovvio che non posso trovare giustificazioni per un pestaggio ad una donna, però se escludo il pestaggio il resto ci può anche stare. L'errore come ho detto è stato il pestaggio che non doveva avvenire, come la madre arrivava chiamavo le forze dell'ordine e sporgevo denuncia
    certo..siccome il bimbo ti colpisce con un sasso(tra l'altro un autistico di 7 anni deve avere una forza impressionante..altro che hulk hogan) te la riempi di inulsti razzisti..mi pare il nesso più logico...
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Che schifo...Meritavano che il ragazzo li prendesse a calci, altro che vecchi, in certi momenti non serve educazione, bisogna abbassarsi allo stesso livello di chi sta di fronte.

Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Questa è l'Italia, purtroppo.
    Ed è questo, imho, il pensiero di molti italiani verso gli immigrati.
    Il problema è soltanto che sti tipi erano pensionati, hanno vissuto la guerra, hanno combattuto e si sentono legittimati a fare quello che hanno fatto: non esiste più il rispetto e si ci sente superiori...ma si è veramente superiori quando si arriva a ciò?
    Ora mi chiedo: ma perchè non lo capiscono?

Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    mi spiace ma nella mia famiglia ci sono delle regole basilari da rispettare altrimenti la porta è quella e a mai più rivederci.

ovvio che non posso trovare giustificazioni per un pestaggio ad una donna, però se escludo il pestaggio il resto ci può anche stare. L'errore come ho detto è stato il pestaggio che non doveva avvenire, come la madre arrivava chiamavo le forze dell'ordine e sporgevo denuncia
    Ma stai scherzando?
    Praticamente, non solo stai ammettendo che secondo te siano stati giusti gli insulti RAZZIALI (che cosa centra la razza con quello che è successo...me lo spieghi?) ma stai anche dicendo che un bimbo autistico (capiscilo bene eh, AUTISTICO) non possa stare un po' al parco senza mano? Cioè, uno che a maggior ragione deve essere rispettato, aiutato e sentirsi uguale agli altri (essì, sono molto sensibili, lo sapevi?) secondo te non può.
    Ma questo è il colmo
    E poi non spariamo stronzate, tutti abbiamo giocati da piccoli (chi più, chi meno da peste )...ste cose succedono sempre...perchè tutta st'ipocrisia?
    Ultima modifica di Narsil; 26-07-2009 alle 10:14:47
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    La cosa più preoccupante di questo thread è che Tripla Z presumibilmente è una persona esistente, ed è possibile incontrarla in giro.

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Vecchi rincoglioniti, non riesco a definirli in un altro modo. Al posto del ragazzo che ha salvato la donna, non mi sarei limitato ad intimare loro di smetterla...

Registrato il
    07-08
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    La cosa più preoccupante di questo thread è che Tripla Z presumibilmente è una persona esistente, ed è possibile incontrarla in giro.

Non credere che la maggior parte degli italiani sia superiore eh.
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio

Non credere che la maggior parte degli italiani sia superiore eh.
    Ma almeno non ha la sua lucidità, e quindi non merita altrettanta attenzione.

Più in generale è gente che si disinteresserà dell'educazione dei figli, e perciò il proprio fanatismo si esaurirà col naturale corso tempo.
    Tripla Z e quelli come lui, invece, sono psicologicamente organizzati a difendere e diffondere una mentalità xenofoba e razzista.
    Ultima modifica di WarriorXP; 26-07-2009 alle 10:24:30

Utente
    Registrato il
    09-03

Freccia

Se vogliamo vederci anche qualche sprazzo di integrazione, in questa deriva razzista, è il seguente: la mamma di colore si è adeguata benissimo alla prassi tutta italiana delle nostre madri di lasciar fare ai propri figli quello che vogliono e poi, semmai, scusarsi quando il danno è già stato fatto.

Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Da ovunque la si guardi non si può giustificare il branco di vecchi rincoglioniti in nessun modo...

Una reazione credo l'avremmo avuta tutti in caso di una sassata sulla spalla (lanciata dalle possenti braccia dopate di un marmocchio autistico di 7 anni)
    ma credo e spero si sarebbe limitata a un'intimidazione, anche ad alta voce, contro il bimbo, per poi accettare le scuse della madre...

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Citazione $-Bill Gates-$ Visualizza Messaggio
    Della serie: "Mandiamo a fanculo chi ha combattuto per la patria"
    Ok che i vecchi di questo episodio fanno schifo ma generalizzare in questa maniera mi pare più che patetico, quando ci sono stati soldati che durante le guerre hanno combattutto con le forche, proprio il coraggio non gli è mancato.
    Troppo facile disprezzare chi va in guerra quando si ha il culo ben parato.
    Da superficiale multimilionario come sei non hai carpito il mio messaggio, ed il forte tentativo in esso contenuto di scostare certo sterile vecchiume dalla gloria dei veterani.

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Prima o poi verranno cacciati fisicamente dall'Italia
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Registrato il
    07-08
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Prima o poi verranno cacciati fisicamente dall'Italia
    Ma chi? La gente bigotta come quei vecchietti, vero?

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione NARKOS Visualizza Messaggio
    TORINO 24/07/2009 - «Uno dei quattro anziani seduti sulla panchina mi ha guardato dritto negli occhi e poi mi ha urlato: “Dovete andare via da qui, tornatevene nel vostro paese. E tu devi rinchiudere quel bastardo di tuo figlio in un manicomio”. Vivo da dodici anni nel vostro paese e da nove sono sposata con un italiano, non avrei mai immaginato di subire, un giorno, un attacco tanto duro».
    Beatrice Iroere, 33 anni, nigeriana, racconta la terribile disavventura vissuta una decina di giorni fa nei giardinetti pubblici di via Osasco, all’angolo con via Rivalta. È stata aggredita da quattro anziani, insultata per le sue origini africane, per il colore della pelle. La donna si è rivolta all’avvocato Wilmer Perga con l’intenzione di denunciare gli aggressori per il reato di lesioni, con l’aggravante della discriminazione razziale. Aggressori già fermati e identificati dalla polizia.
    [...]

io sono inorridito come si può arrivare a tanto???
    Come si può arrivare a tanto?La risposta,è nelle frasi evidenziate in grassetto

Pag 3 di 29 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo