Cosodelirante
anni fa ero a casa di un amico in un villaggio balneare per passare qualche giorno da lui di puro cazzeggio... una bella mattina prima di andare in spiaggia ci si fa una colazione leggera (che poi è degenerata in uno spuntino che sembravamo scrofe) il mio amico si gira e mi fa: "sulla bruschetta ci vuole più saleh!!11!!one".... mi appropinquo a prenderne un po' e come apro il coperchio del barattolo una formica (che tutt'ora non ci è dato sapere come sia finita lì dentro) ne sbuca fuori per dirigersi in quello dello zucchero....
Io curioso vado a tirare su il coperchio del barattolo dello zucchero e ne vengono fuori un fottio di formiche a 'mo di scarafaggi del film la mummia! vanno da tutte le parti fuggendo a destra e a manca per poi riunirsi ordinatamente nella processione in fila indiana che avevano costruito in settimane di invasione!
(immaginate la scena, io e il mio amico che ignari di tutto notiamo la processione di formiche che passa per il muro, che passa per gli infissi, che passa da un buchino di una mattonella sbeccata, che porta a una crepa ne muro, che porta alla finestra... con inquadratura della telecamera che va allontanandosi per dare effetto ''circondati''...)
USCIVANO DALLE FOTTUTE PARETI! E' il caso di dirlo!
chiedetemi come ce ne siamo liberati....