Mio Mercatino Xbox360:
http://forum.gamesvillage.it/showthr...360&highlight=
Mio Mercatino Pc:
http://forum.gamesvillage.it/showthr...oli&highlight=
Mio mercatino Libri:
http://forum.gamesvillage.it/showthr...tino-dei-Libri
Io avrei preferito, su pc non videogioco nemmeno più, dovrei stare ad aggiornarlo ogni 2 anni altrimenti.
E pensavo che anche a loro sarebbe costata meno la rivista senza gioco.
Se però mi dite che quei giochi sono riciclati e che quindi non gli son costati niente allora non so, forse non era quello il problema.
Sì
Ecco, questo è esattamente il mio pensiero.
A me non sono dispiaciuti i contenuti del primo fascicolo. Però è vero, sono ben lontani dalla perfezione e sì, assolutamente sommari.
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
ahahahha Il mito delle mamme che odiano che i figli giochino a pc o console XDXD
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Stavo per fare questo esempio, esatto. E non solo, la serie è andata ben oltre i 30 numeri inizialmente previsti. E guardiamo i DVD NBA sempre con la gazzetta, che addirittura costano 11.90, eppure il primo ha venduto un mucchio ho letto.
Insomma, non ho mai avuto la minima intenzione di prendere questa "enciclopedia", ma ho seguito tutto il suo cammino attraverso il forum.
Probabilmente è stato sbagliato il target, quello dei ragazzi giovani, che spesso 10 euro a settimana da "sprecare" non li hanno, mentre i lettori dei volumi della Gazzetta sono leggermente più adulti, lavoratori e possono amministrare i propri soldi.
Penso.
Come al solito concordo con te, 10 euro a settimana era improponibile.
Comunque dopo l'arrabbiattura iniziale e la pena per i poveri redattori che magari erano dalla nostra e nn potevano dircelo ormai questo lo vedo come un buon tentativo andato a male xkè mal studiato.
Quindi direi:
- a ki si è sbattuto per la creazione dell'opera: Bravo
- a ki ha voluto mantenere il silenzio senza avvisare noi lettori e compratori: pessimo modus operandi.
Stasera me ne gioco a Syberia2 e chissene futte.![]()
Mah.. secondo me il paragone con le grandi saghe od opere simili regge fino ad un certo punto: è probabile che il target sia diverso ma è anche vero che quelle sono "collezioni" che possono essere acquistate senza dover comprare l'opera completa.
Mi spiego meglio: quelle collezioni prevedono che ci sia una fetta (magari piccola) che compra tutti i volumi ed una (più grande) che li seleziona.
Così beccano sia il collezionista sia chi vuole solo alcuni volumi che ritiene interessanti.
Ma "La grande storia" falliva nell'interesse casuale perchè allegava giochi già allegati e nella continuità perchè costringeva chi voleva completare l'opera a sborsare soldi anche per qualcosa (il gioco) che presumibilmente già aveva.
Per questo 10EUR a settimana erano troppi.
Magari diradando le uscite ed abbassando il prezzo si riuscivano a beccare tutte le persone interessate all'idea.. ma chi è che pensa veramente che 9.99 e la cadenza settimanale fossero parametri giusti per il fascicolo ed il cd gold???
In effetti 10 euro a settimana non era una spesa per tutte le tasche, pero' le soluzioni c'erano: Per esempio la pubblicazione quindicinale o mensile ( dopotutto la pubblicazione settimanale ha i suoi costi). Un enciclopedia a fascicoli sui videogiochi, la aspettavano in milioni, se non di piu' ed eccola fallita dopo il sesto numero! O dopo il settimo uscito il mese successivo dopo i numerosi litigi, discussioni e misteri qua in questo forum. Proviamo a proporre a Sprea l'uscita quindicinale? Se proprio non ce la fanno allora quella mensile, anche se l'enciclopedia la finiremo tra due anni.