Dead Space a impossibile: consigli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Dead Space a impossibile: consigli?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Madara_Uchiha
    Registrato il
    07-10

Dead Space a impossibile: consigli?

Come da titolo, non mi resta che completare il gioco a "impossibile". Vorrei da chi lo ha fatto qualche consiglio, ad esempio su cosa concentrarmi negli acquisti o nei potenziamenti. Ciò che ho sbloccato o potenziato nelle precedenti giocate resta fruibile in questa modalità? grazie

Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Citazione Madara_Uchiha Visualizza Messaggio
    Come da titolo, non mi resta che completare il gioco a "impossibile". Vorrei da chi lo ha fatto qualche consiglio, ad esempio su cosa concentrarmi negli acquisti o nei potenziamenti. Ciò che ho sbloccato o potenziato nelle precedenti giocate resta fruibile in questa modalità? grazie
    se ricordo bene no, la seconda run la puoi fare solo alla stessa difficoltà della precedente

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...read-Ufficiale topic ufficiale

li avrai molte risposte

Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    potenzia al max la lama al plasma è l'arma migliore

Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    guarda, è più facile di quanto tu pensi. L'importante è usare sempre la stasi e sviluppare al tuo personaggio i Punti Vita e le armature migliori.

Sackboy
    Ospite
    Potenzia la Lama al plasma. E' vitale, dico sul serio.

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    lama al plasma al massimo, in più sfrutta le bombole di gas e gli oggetti dell'ambiente per uccidere i mostri, quando lo giocai a impossibile rimasi senza munizioni come un babbo , però mi divertì molto di più
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    bene... sono nella stessa situazione... ma dite che è meglio potenziare la vita o potenziare la lama?

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Citazione Polenta(92) Visualizza Messaggio
    bene... sono nella stessa situazione... ma dite che è meglio potenziare la vita o potenziare la lama?
    lama
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Nilsson
    Ospite
    cerca di potenziare il prima possibile stasi e armatura. sotto il punto di vista delle armi, concentrati sulla lama al plasma
    comunque c'era gia un topic in a che gioco giochiamo, controlla pure la che trovi altre risposte

seguace dell'oscuro L'avatar di labbestia76
    Registrato il
    10-09
    prima o poi lo riprendero' per completarlo a impossibile, l'ho lasciato al 89% e voglio assolutamente il 100%

BEST GAME EVAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nilsson
    Ospite
    Citazione labbestia76 Visualizza Messaggio
    prima o poi lo riprendero' per completarlo a impossibile, l'ho lasciato al 89% e voglio assolutamente il 100%
    idem mi manca solo il trofeo di potenziare tutto al massimo e qualche trofeo segreto. a breve lo riprendo

Registrato il
    10-09
    Citazione Nilsson Visualizza Messaggio
    idem mi manca solo il trofeo di potenziare tutto al massimo e qualche trofeo segreto. a breve lo riprendo
    a me quello del superare il boss lumaca con il 50% degli scudi

Nilsson
    Ospite
    Citazione labbestia76 Visualizza Messaggio
    a me quello del superare il boss lumaca con il 50% degli scudi
    pure a me idem per la pioggia di meteoriti con il 50% rimanente degli scudi. la vedo ardua
    poi non ricordo quale altro mi manca ma comunque il platino lo posso prendere

Registrato il
    10-09
    Citazione Nilsson Visualizza Messaggio
    pure a me idem per la pioggia di meteoriti con il 50% rimanente degli scudi. la vedo ardua
    poi non ricordo quale altro mi manca ma comunque il platino lo posso prendere
    io quello della pioggia di meteoriti l'ho dovuto rifare tipo 20 volte..... con il calendario vicino x le bestemmie che sono volate......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo