Cosa ne pensate di questo titolo molto promettente??
Cosa ne pensate di questo titolo molto promettente??
Se non sbaglio è già uscito, per natale credo di prendermelo, ho letto la recensione su NRU ed è più o meno quello che mi aspettavo![]()
dalle premesse sembra la versione occidentalizzata per ritardati mentali di una serie per jappofili ritardati mentali. non promette granchè a mio parere.
Spiegate spiegate!
Dalla rece di NRU sembra un FFIII dieci volte più difficile.
Un pò mi attira, ma non sarà tra i miei acquisti di questi mesi.![]()
Secondo me si prospetta un ottimo titolo.. Ha tutto quello che noi fans della saga volevamo dopo gli scivoloni di ffx2 ffxii e ffxiii.. Non é un remake, ha una storia nuova e si ritorna ai bei vecchi tempi con un gameplay classico e combattimenti casuali!! Io l'avrei preso al day one (ufficialmente ieri per l'Europa) ma a Torino devono esserci stati problemi di distribuzione perché non se ne trova una singola copia..
Da gamestop in teoria sta a 44,98€.. Altrove penso 39,98€ come molti altri giochi del DS! Peró tanto non lo trovo da nessuna parte nel torinese.. Voi che siete di altre provincie potete confermarmi se da voi é uscito?
Attenti che il gioco è English only.![]()
Appeno ho letto la sua recensione ero subito interessato a comprarlo..poi ho letto che è solo in inglese e la cosa mi fa storcere un pò il naso.
Dalle recensioni mi sa tanto di JRPG soporifero dalla trama nulla, spero di essere smentito.
a me uccide il fatto che nei combattimenti il target è automatico.. se si vuole attaccare, si attacca il primo nemico della lista, se si vuole curare si cura automaticamente il pg con meno HP.. ma che cagata è?![]()