Ciao Ragazzi!
Proprio quando dovrei godermi le meritatissime vacanze, devo vivere rintanato in casa, perché sono spaventato, non ho il coraggio di uscire.
Premessa: a ottobre ho trovato una ragazza stupenda: bellissima, intelligente e soprattutto disponibile. Sì, strano, proprio io che non sono mai piaciuto a nessuna mi ritrovo con una ragazza così perfetta.
Peccato che la stessa perfezione di cui sopra non sia stata notata solo da me, ma anche da una marea di rozzi tamarri mafiosi e delinquenti. Sì, perché lei abita nella zona più malfamata della mia città, vive in mezzo a gente figlia di galeotti, che ogni giorno si trovano nei guai con la legge.
Io non ho mai frequentato questi ambienti, putroppo sono cresciuto in casa in un ambiente familiare, non sono proprio uno di strada.
E' già stata fidanzata prima di me, con due di questi tamarretti, uno dei quali l'ha anche molestata sessualmente (contro la sua volontà, natrualmente).
Ora, da quando io sto con lei pare che tutto il suo quartiere si sia innamorato di lei; ogni giorno infatti riceve almeno 10 messaggi da Casanova falliti, che puntualmente respinge.
Lei studia in città, per arrivare a casa deve prendere un pullman che è il ritrovo di questi aspiranti Provenzano e Riina, e dove più volte ha subito spiacevoli incontri.
Non ce la facevo più a sopportare l'idea che lo prendesse da sola, quindi, da due mesi a questa parte, l'ho accompagnata tutti i santi giorni io, facendomi ben 2 ore di viaggio in più (io abito dall'altra parte della città), ma non importa.
Il punto è un altro, io ho dato fastidio a questa banda di rifiuti umani, perché sto con quella che tutti vorrebbero, e hanno cominciato a "bullarmi" a piccole dosi sul pullman. Mi prendevano a brutte parole, inveendo sul mio non proprio perfetto fisico, davanti a lei: immaginatevi al mio posto, umiliato così davanti alla ragazza che amate. Ciò nonostante, qualcuno di loro giorni fa mi ha seguito e uno in particolare, guardacaso quello con precedenti penali, mi ha detto che se mi fossi ripresentato mi avrebbero mandato all'ospedale. Le chiamate a Martina (la mia ragazza) sono aumentate e io ho ricevuto intimazioni anche per email (anche se un po' confuse, devo dire). Lei di questo non ne sa nulla.
Io non posso nulla contro questi: ho 5-6 anni meno di loro (e la mia ragazza ne ha due meno di me, pensate un po'), sono grassottello e per niente forte, anche solo uno di questi mi ucciderebbe con un cazzotto. Ho avuto una tremenda voglia di chiamare degli amici per risolvere la questione, ma purtroppo ho solo due- tre amici fidati, che sono anche messi peggio di me.
Non so neanche come si chiamino, non voglio fare denunce o cose del genere, ma sono spaventatissimo, perché che non siano nuovi a questo tipo di atteggiamento andato poi a sfociare in rissa. Ma soprattutto mi preoccupo per Martina, poiché io non sono abbastanza forte per difenderla, sono proprio un fallito.
Voi cosa fareste al posto mio? Come vi comportereste?
Grazie mille in anticipo.