Mi hanno minacciato - non posso uscire di casa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 179

Discussione: Mi hanno minacciato - non posso uscire di casa

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-10

Mi hanno minacciato - non posso uscire di casa

Ciao Ragazzi!
    Proprio quando dovrei godermi le meritatissime vacanze, devo vivere rintanato in casa, perché sono spaventato, non ho il coraggio di uscire.
    Premessa: a ottobre ho trovato una ragazza stupenda: bellissima, intelligente e soprattutto disponibile. Sì, strano, proprio io che non sono mai piaciuto a nessuna mi ritrovo con una ragazza così perfetta.
    Peccato che la stessa perfezione di cui sopra non sia stata notata solo da me, ma anche da una marea di rozzi tamarri mafiosi e delinquenti. Sì, perché lei abita nella zona più malfamata della mia città, vive in mezzo a gente figlia di galeotti, che ogni giorno si trovano nei guai con la legge.
    Io non ho mai frequentato questi ambienti, putroppo sono cresciuto in casa in un ambiente familiare, non sono proprio uno di strada.
    E' già stata fidanzata prima di me, con due di questi tamarretti, uno dei quali l'ha anche molestata sessualmente (contro la sua volontà, natrualmente).
    Ora, da quando io sto con lei pare che tutto il suo quartiere si sia innamorato di lei; ogni giorno infatti riceve almeno 10 messaggi da Casanova falliti, che puntualmente respinge.
    Lei studia in città, per arrivare a casa deve prendere un pullman che è il ritrovo di questi aspiranti Provenzano e Riina, e dove più volte ha subito spiacevoli incontri.
    Non ce la facevo più a sopportare l'idea che lo prendesse da sola, quindi, da due mesi a questa parte, l'ho accompagnata tutti i santi giorni io, facendomi ben 2 ore di viaggio in più (io abito dall'altra parte della città), ma non importa.
    Il punto è un altro, io ho dato fastidio a questa banda di rifiuti umani, perché sto con quella che tutti vorrebbero, e hanno cominciato a "bullarmi" a piccole dosi sul pullman. Mi prendevano a brutte parole, inveendo sul mio non proprio perfetto fisico, davanti a lei: immaginatevi al mio posto, umiliato così davanti alla ragazza che amate. Ciò nonostante, qualcuno di loro giorni fa mi ha seguito e uno in particolare, guardacaso quello con precedenti penali, mi ha detto che se mi fossi ripresentato mi avrebbero mandato all'ospedale. Le chiamate a Martina (la mia ragazza) sono aumentate e io ho ricevuto intimazioni anche per email (anche se un po' confuse, devo dire). Lei di questo non ne sa nulla.
    Io non posso nulla contro questi: ho 5-6 anni meno di loro (e la mia ragazza ne ha due meno di me, pensate un po'), sono grassottello e per niente forte, anche solo uno di questi mi ucciderebbe con un cazzotto. Ho avuto una tremenda voglia di chiamare degli amici per risolvere la questione, ma purtroppo ho solo due- tre amici fidati, che sono anche messi peggio di me.
    Non so neanche come si chiamino, non voglio fare denunce o cose del genere, ma sono spaventatissimo, perché che non siano nuovi a questo tipo di atteggiamento andato poi a sfociare in rissa. Ma soprattutto mi preoccupo per Martina, poiché io non sono abbastanza forte per difenderla, sono proprio un fallito.
    Voi cosa fareste al posto mio? Come vi comportereste?
    Grazie mille in anticipo.

Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Parlane con qualche adulto di questa situazione, magari con i genitori di Martina

Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Denuncia per stalking.
    Si ho letto che non le vuoi fare, ma la risposta corretta è comunque denuncia per stalking.

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    al tuo posto mi comprerei un coltello.

questa ggente mi fa proprio schifo.

Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Denunciali per stalking

Registrato il
    01-06
    Citazione Ilùvatar85 Visualizza Messaggio
    Denuncia per stalking.
    Si ho letto che non le vuoi fare, ma la risposta corretta è comunque denuncia per stalking.
    Secondo me contro questi tipi di persone le denunce non servono a nulla.
    Se come dice lui questa gente è piena di precedenti penali una denuncia in più non le cambia, anzi, finirebbe per prendersi ancora più botte di quante ne prenderebbe adesso.

Bannato
    Registrato il
    08-10
    Citazione seth cohen Visualizza Messaggio
    Parlane con qualche adulto di questa situazione, magari con i genitori di Martina
    Guarda, io non sono proprio un bambino, ho 17 anni e tra tre mesi compio 18 anni. Parlarne con i suoi genitori lo trovo quantomeno controproducente: Ha un rapporto abbastanza conflittuale con loro e non vorrei coinvolgerli qui, perché le creerebbero anche dei problemi.
    Volevo aggiungere che tra quella gentaglia ci sono anche dei suoi amici, fortunatamente, lei ci tiene molto a loro.

Denuncia per stalking.
    Ma, scusa, ma la denuncia per stalking dovrebbe riguardare lei, non me. E' lei che viene contattata a telefono.
    Il problema che con lei non vanno oltre le parole e lei non li denuncerebbe mai, non è proprio il tipo.

Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Falla uscire dalla fogna in cui vive

Utente
    Registrato il
    11-07
    Non so dirti, è una situazione difficile. Posso solo consigliarti di andare in palestra per migliorare la tua opinione su te stesso.

Registrato il
    01-06
    Citazione Mirkofduty Visualizza Messaggio
    Guarda, io non sono proprio un bambino, ho 17 anni e tra tre mesi compio 18 anni. Parlarne con i suoi genitori lo trovo quantomeno controproducente: Ha un rapporto abbastanza conflittuale con loro e non vorrei coinvolgerli qui, perché le creerebbero anche dei problemi.
    Volevo aggiungere che tra quella gentaglia ci sono anche dei suoi amici, fortunatamente, lei ci tiene molto a loro.
    Si però penso che ogni genitore al mondo appena scopre quello che succede alla figlia si preoccupi anche un minimo da intervenire e fare qualcosa per proteggerla.
    Che ci litighi ogni giorno può essere ma perdio è sua figlia

Bannato
    Registrato il
    08-10
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Falla uscire dalla fogna in cui vive
    Eh, vorrei, credimi, è il mio desiderio. Il problema è che lei ha solo 16 anni, non può andare via da sola. Senza contare che è anche povera, non credo che i suoi genitori possano permettersi una sistemazione migliore.
    Poi, ripeto, ci sono anche degli amici a cui lei tiene lì.

Se come dice lui questa gente è piena di precedenti penali una denuncia in più non le cambia, anzi, finirebbe per prendersi ancora più botte di quante ne prenderebbe adesso.
    Anche questo è verissimo, purtroppo.

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Citazione seth cohen Visualizza Messaggio
    Beh non è che abbia tutte queste alternative...se compra un coltello come ha consigliato qualcun'altro va a finire che quelli si portano una pistola e avremmo un utente in meno su GV.
    O li denunci o ti arrendi e ti fai da parte. A te la scelta.

Bannato
    Registrato il
    06-10
    paga un ebreo killer per sistemarli

Taurus
    Ospite
    Quindi se ho capito bene la ragazza ha 16 anni...e questi tamarretti quanti anni hanno?

Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    mmmm, la questione è delicata..........

hai due vie

una è la denuncia, che è la via piu sicura e legale

l'altra....è quella di rispondere alle loro provocazioni, con qualsiasi mezzo, magari vedranno che sei uno che non s'intimidisce, e ti lasceranno stare

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo