[11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 504

Discussione: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    thresher3253
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non te lo so dire con sicurezza.. È l'ADSL che ho a casa, quindi le tariffe le conosce mio padre
    Però so che è praticamente il contratto Alice ADSL tutto incluso, chiamate e internet.. Vedi un pò tu! Comunque per la velocità ti posso assicurare che non c'è nessuno qui al mio paese che raggiunge i 20 Mb.. Non ci sono proprio le reti adatte credo!

Comunque credo di star finendo ormai CoD 5... Sono al livello in cui conquisti la famosa piazza a Berlino, il livello si chiama "Cuore del Reach".. E, a proposito, tresher, era questo uno dei livelli bastardi di cui parlavi vero?? È dannatamente difficile, devo ammetterlo!

P.S. Ma il FEAR allegato a GMC è registrabile su Steam?
    Ti dico io
    A Black ops hanno fatto ancora una cosa più assurda: c'è un livello ambientato nel vietnam che è pieno, e ribadisco PIENO di nemici che ti seccano

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Ancora peggio di quel livello in CoD 4, in cui impersoni Price da giovane e sei col tuo maestro (dopo che è stato colpito dall'elicottero) nella piazza della giostra con tutti i nemici che arrivano a nastro? Cioè, quel livello mi sembrava già tosto

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ti dico io
    A Black ops hanno fatto ancora una cosa più assurda: c'è un livello ambientato nel vietnam che è pieno, e ribadisco PIENO di nemici che ti seccano
    Bhe dai, gli americani hanno perso la guerra
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Io ho giocato a malapena il primo, anche se il 2 ce l'ho originale, peccato non ci siano altri giochi simili con parco auto enorme su PC.
    Dal primo al secondo hanno perso per strada due cose, IMHO, fondamentali: una colonna sonora che spacca e il garage con spazio infinito. Dai, non puoi mettermi oltre 600 auto ed un garage che ne può ospitare massimo 100!

Edit: vedendo qualche video, credo che Shift sia il gioco che più gli si avvicina su pc.
    Non ho ben capito neanch'io quel fatto...
    Spoiler:
    come aveva accennato Bonecracker (se ben ricordo), mi pare che Alma da bambina sia quella piccola e innocente, mentre quella grande è incazzata col mondo è quasi figa... solo un po' anoressica
    Ricordi bene
    Poi se c'è un'altra interpretrazione della cosa non te lo so dire
    Ultima modifica di The Bonecraker; 21-02-2012 alle 12:20:27

damasosos92
    Ospite
    Non ho ben capito neanch'io quel fatto...
    Spoiler:
    come aveva accennato Bonecracker (se ben ricordo), mi pare che Alma da bambina sia quella piccola e innocente, mentre quella grande è incazzata col mondo è quasi figa... solo un po' anoressica
    Spoiler:
    solo un pò!

Ti dico io
    si vede che gli sviluppatori volevano scaricare qualche loro frustrazione facendo bestemmiare i videogiocatori! Tu l'hai fatto questo della piazza in Veterano? Ieri un'ora ci sono stato, e delle 4 postazioni anti-carro, ne ho eliminate soltanto due, arrivando FINALMENTE a un checkpoint...

Ancora peggio di quel livello in CoD 4, in cui impersoni Price da giovane e sei col tuo maestro (dopo che è stato colpito dall'elicottero) nella piazza della giostra con tutti i nemici che arrivano a nastro? Cioè, quel livello mi sembrava già tosto
    Dai quello era facile! Bastava trovare un buon riparo. L'ho finito a primo-secondo colpo quel livello! Certo, se non ti veniva l'idea di nasconderti dietro le altalene che c'erano mi pare in un lato, non era facilissimo!

Erik108
    Ospite
    Realm of the Mad God su Steam con gli obiettivi
    ho troppa roba da giocare in single, godetevelo

thresher3253
    Ospite
    Spoiler:
    solo un pò!

si vede che gli sviluppatori volevano scaricare qualche loro frustrazione facendo bestemmiare i videogiocatori! Tu l'hai fatto questo della piazza in Veterano? Ieri un'ora ci sono stato, e delle 4 postazioni anti-carro, ne ho eliminate soltanto due, arrivando FINALMENTE a un checkpoint...

Dai quello era facile! Bastava trovare un buon riparo. L'ho finito a primo-secondo colpo quel livello! Certo, se non ti veniva l'idea di nasconderti dietro le altalene che c'erano mi pare in un lato, non era facilissimo!
    No no, i cod non li gioco mai a veterano, la difficoltà è bilanciata troppo male.

Utente
    Registrato il
    02-12
    quoto

damasosos92
    Ospite
    No no, i cod non li gioco mai a veterano, la difficoltà è bilanciata troppo male.
    comunque a proposito di difficoltà, hai visto il trailer di Far Cry 3? Ridicolo..

Erik108
    Ospite
    comunque a proposito di difficoltà, hai visto il trailer di Far Cry 3? Ridicolo..
    The Beach senza Di Caprio [cit.]

Alteridan
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    The Beach senza Di Caprio [cit.]

The Bonecraker
    Ospite
    Prima Boiling point, ora pure S.C.A.R. patchato che non riconosce il CD originale. Fottuto CD Check.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ma è dal primo che si sente la ripetitività della serie
    Allora non giocartelo proprio più, perchè da questa frase fai solamente capire che non hai saputo apprezzare la saga. Tronca con il 2 e bona, anzi torna a giocare al gioco della varietà che risponde al nome di Far Cry 2.

Myuer
    Ospite
    Voglio uccidere il creatore del Black Throne.

hitfreezy
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Allora non giocartelo proprio più, perchè da questa frase fai solamente capire che non hai saputo apprezzare la saga. Tronca con il 2 e bona, anzi torna a giocare al gioco della varietà che risponde al nome di Far Cry 2.
    Oh, Far Cry 2 è un esperimento con un ottimo gameplay ma un certo numero di difetti a minarne l'efficacia (nello specifico la quantità esagerata di nemici in giro per la mappa e l'impossibilità di un approccio stealth). Il primo AC è un esperimento orrendamente mal riuscito con una trama carina. Il secondo AC si ricorda di costruire intorno all'idea un gioco divertente, ma il gameplay è ancora tutt'altro che ottimo e la trama se ne va completamente a puttane.

Comunque, nero a Shank, perché tra due giorni mi son già dimenticato di averlo finito.

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo