Ancora peggio di quel livello in CoD 4, in cui impersoni Price da giovane e sei col tuo maestro (dopo che è stato colpito dall'elicottero) nella piazza della giostra con tutti i nemici che arrivano a nastro? Cioè, quel livello mi sembrava già tosto![]()
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Dal primo al secondo hanno perso per strada due cose, IMHO, fondamentali: una colonna sonora che spacca e il garage con spazio infinito. Dai, non puoi mettermi oltre 600 auto ed un garage che ne può ospitare massimo 100!
Edit: vedendo qualche video, credo che Shift sia il gioco che più gli si avvicina su pc.
Ricordi bene
Poi se c'è un'altra interpretrazione della cosa non te lo so dire![]()
Ultima modifica di The Bonecraker; 21-02-2012 alle 12:20:27
Spoiler:
si vede che gli sviluppatori volevano scaricare qualche loro frustrazione facendo bestemmiare i videogiocatori!
Tu l'hai fatto questo della piazza in Veterano? Ieri un'ora ci sono stato, e delle 4 postazioni anti-carro, ne ho eliminate soltanto due, arrivando FINALMENTE a un checkpoint...
Dai quello era facile! Bastava trovare un buon riparo. L'ho finito a primo-secondo colpo quel livello! Certo, se non ti veniva l'idea di nasconderti dietro le altalene che c'erano mi pare in un lato, non era facilissimo!![]()
Realm of the Mad God su Steamcon gli obiettivi
ho troppa roba da giocare in single, godetevelo
![]()
quoto
Prima Boiling point, ora pure S.C.A.R. patchato che non riconosce il CD originale. Fottuto CD Check.
Voglio uccidere il creatore del Black Throne.
Oh, Far Cry 2 è un esperimento con un ottimo gameplay ma un certo numero di difetti a minarne l'efficacia (nello specifico la quantità esagerata di nemici in giro per la mappa e l'impossibilità di un approccio stealth). Il primo AC è un esperimento orrendamente mal riuscito con una trama carina. Il secondo AC si ricorda di costruire intorno all'idea un gioco divertente, ma il gameplay è ancora tutt'altro che ottimo e la trama se ne va completamente a puttane.
Comunque, nero a Shank, perché tra due giorni mi son già dimenticato di averlo finito.